the Britalian Milan site for pure Beady Eye, Pretty Green, Oasis, and City fans

un sito mondiale di blog non funziona e i comunisti danno la colpa a Berlusconi

MILANO - Gente poco credibile, quando poi (quasi mai) vincono qualche elezione e parlano di "cambiamento", di "change", c'è da toccarsi i marroni, perchè cambiano sì, in peggio.
Siamo circondati da un moralismo devastante. Che devasta però i predicatori stessi, toccando le più alte vette del ridicolo.
L'ultima è che il coro dei tifosi milanisti "Eto'o, l'hanno visto con le rose nel metrò" (scandalo!) sarebbe un coro razzista (saremo diventati tutti razzisti di colpo?). Mah. Bisogna spiegargli sempre tutto dall'inizio. Per chi eventualmente non lo sapesse, lo cantiamo riferendoci all'episodio in cui il multimilionario "povera" vittima, fratello africano dell'Inter, con attico da record in via Turati (che ovviamente prende vagonate di "miliardi", di vecchie lire) è andato a farsi togliere una multa da 38 euro nella prima strada della moda nel mondo, via Montenapoleone. Da cui la presa in giro nel coro milanista.
Ma l'ironia e la verità offendono sempre, e se c'è di mezzo la squadra di Berlusconi, hai torto qualsiasi cosa tu dica. Se poi hai a che fare con questi individui antropologicamente superiori, che mancano di qualsiasi forma di senso dell'umorismo, quindi poco intelligenti, non c'è niente da fare, inutile sforzarsi di fargli capire. Non è che fanno finta di non capire, sarebbe ottimistico, non capiscono proprio, gli hanno montato il cervello al contrario.
Ho nominato il Berlusca, ce ne sarebbe quindi una serie da raccontare. Sempre a proposito di lui e razzismo, quando disse del suo amico "abbronzato" (Obama, che i comunisti italiani pensavano fosse un compagno e stavano con lui "perchè è nero"... razzisti?), fu il finimondo. Difficile spiegargli che dicendo "abbronzato", significa che il colore della pelle non è importante. Ci arriveranno a capire il tutto magari tra qualche anno. Non capiscono che è tutto studiato a tavolino, e personaggi pubblici talmente in vista e sempre nell'occhio del ciclone, calcolano ogni minima mossa prevedendo le reazioni, non fanno mai niente a caso, provocano di proposito, sono personaggi costruiti. Addirittura non ci dormono di notte, e si divertono a prenderli per i fondelli. E questi boccaloni ci cascano puntualmente, facendo il suo gioco. Ecco perchè non vinceranno mai. Come diceva ironicamente Filippo Facci anni fa, bisogna avere pena per queste persone: questa è gente che soffre.
Si può dire tutto di Berlusconi, ma è un furbacchione, non si lascia mica fregare facilmente, di certo non da sè stesso.
E poi...oibò, come mai questo razzistone di Berlusconi ha sempre comprato giocatori di colore adorandoli come Ronaldinho, così come adora Seedorf.
Così come quando annuncia di voler comprare qualche giocatore famoso, lo accusano di farlo per avere più voti... Ma certamente, se il Milan compra Cristiano Ronaldo, milioni di interisti e juventini voteranno Berlusconi.
L'altro giorno un sito di blog, Blogger, gestito da Google, Mountain View, California, aveva dei problemi di manutenzione, già avvenuti anni fa. Anzi, spesso può succedere che abbiano dei blocchi anche brevi, perchè devono sistemare qualche funzione.
L'americana Google però non aveva considerato che nonostante il muro di Berlino sia caduto 22 anni fa, nell'Italietta (dove esiste una dittatura mussoliniana, ma se fosse vero almeno qualcosa funzionerebbe, invece lo zio Silvio è troppo permissivo e anti-moralista) ci sono ancora i comunisti antiamericani e oggi c'era qualche elezione, tipo l'elezione del sindaco a Milano e altrove, e se blocchi i blog dove i comunisti sparano le loro boiate quotidiane (blog che a sentire loro considerano "lavoro", mah), ovviamente questi intelligentoni vanno a dare la colpa a Berlusconi, classico. Lo chiamano il "blocco pre-elettorale". Scusa eh, è colpa di Berlusconi il buco nell'ozono, vuoi che non sia colpa sua il blocco di Blogger?
Tutti sanno che Berlusconi questo weekend era candidato premier in Indonesia e contemporaneamente in tutti i 201 paesi del globo, perchè il suo obiettivo è conquistare il mondo, ma che dico il mondo, l'universo e dimostrare che è invincibile.
Tra l'altro i blog funzionavano comunque ed erano visualizzabili, non si poteva solo aggiornarli con nuove boiate. Se fosse stato Berlusconi a bloccarli, i losers sinistri avrebbero qualche chance di vincere.
I comunisti poi dall'alto delle loro menti illuminate hanno notato una terribile analogia tra le iniziali con la B, Berlusconi-Bunga Bunga-Blogger, indizio di un evidente complotto.
Ma la perla (pirla) dei complottisti negli ultimi giorni di campagna elettorale è stata la moglie del petroliere Presidentissimo dell'Inter, Milly Moratti (direttamente dal Museo delle Cere), in politica per sostenere a sindaco di Milano Pisapia, di Rifondazione Comunista, che ha preteso una squalifica per Gattuso, per i famosi fatti "gravissimi" già raccontati, quando invece non c'è mai stata nessuna squalifica per questi moralisti che per anni ne hanno combinate dieci volte peggio. Che ovviamente si sono tremendamente offesi a sentire la verità "Leonardo uomo di merda".
Queste persone onestone intertristi che si scandalizzano in continuazione per Berlusconi, nati dopo, nati tardi, nati male, hanno circa 3 anni di età, oppure la memoria molto corta. Sempre a proposito di blog, ricordiamo quando Romano Prodi, durante il leggendario "governo" Mortadella, un animale morente durato circa 1 anno (loro dicono "perchè non aveva i numeri"...certo, i numeri invece li dava e non li ha mai avuti, eletto grazie ai famosi brogli elettorali), cercò di tassare qualunque cosa trovasse a tiro, persino i blog. Lo fermarono quasi in tempo.
Verrà ricordato per essersi preso i meriti per l'Italia campione del mondo (!) e per essersi fatto fregare fantozzianamente la Coppa per qualche ora in Cina, intelligentemente posta precedentemente dentro a una sacca da ginnastica, mentre la dittatura cinese comunista uccideva preti cristiani, il Mortadella era tutto preso a parlar d'affari.

"A good politician is a rich one".
(Noel Gallagher)

"Fuck morals".
(Noel Gallagher)

"Fuck off Wenger and his socialist football".
(Noel Gallagher)

"China! Fuck me them communists..."
(Noel Gallagher)

"They're making you taking the blame...and I think that it's not quite right. Hey, stay young and invincible!"
(Noel Gallagher, Stay young Silvio :D)
Related Posts with Thumbnails

archives (click on the arrows)

Oasisblues copyright © 1994 - 2017

Beady Eye gigography and next tour dates

2000

30 May - Forum, Milan, Italy (the first "Noeless" gig since 1991 when he didn't join Oasis yet)

summer tour without Noel

2003

16 November - Andy Bell unplugged - Debaser, Stockholm, Sweden (bootleg)

2011


3rd & 4th March - Barrowland, Glasgow, Scotland +here and here + bootleg
6th & 7th March - O2 Apollo, Manchester +bootleg 1 +bootleg 2
9th & 10th March - Troxy, London +bootleg 1
13 March - Casino de Paris, Paris, france
14 March - E-Werk, Koln, Germany
16 March - Alcatraz, Milan, Italy +dvd bootleg
18 March - La Riviera, Madrid, Spain +bootleg
19 March - Bikini, Toulouse, france
21 March - Paradiso, Amsterdam, Holland (bootleg)
22 March - Ancienne Belgique, Brussels, Belgium (bootleg)
14 & 15 April - The Olympia Theatre, Dublin, Ireland here a bootleg image
17 April - Ulster Hall, Belfast, Northern Ireland
20 April - O2 Academy, Newcastle (a photo here)
23 April - Centre, Newport (photo and bootleg)
30 May - Grosse Freiheit 36, Hamburg, Germany
+a photo here + win tickets here
8 June - Saschall, Firenze, Italy +my story here +bootleg here +win tickets here
11th June - Papillons de Nuit Festival, Saint Lo, france
12 June - Isle of Wight festival +story here and here +interview here +videos here +interview and bootleg here
25th June - Theater of Living Art, Philadelphia, U.S.A.
30 June - Rock Werchter, Belgium (bootleg)
1 July - Main Square Festival, Arras, france +a photo here
7 July - BBK Live Festival, Bilbao, Spain
9 July - Oxegen Festival, Naas, Ireland
26 August - Reading Festival (win tickets) +videos here +review&video here +bootleg here
3 September - AX Hall, Seoul, South Korea
14 September - Twinkle Rock Festival, Taipei, Taiwan
7 October - Atlantico, Rome, Italy +main bootleg here +another bootleg here
+win the concert here
11 October - Volkshaus, Zurich, Switzerland (postponed)
13 October - Gasometer, Vienna, Austria (postponed)
31 October - Theater Caupolican, Santiago, Chile
2 November - Teatro de Verano Ramon Collazo, Montevideo, Uruguay
3 November - Teatro Colegiales, Buenos Aires, Argentina
4 November - Personal Festival, Buenos Aires, Argentina
5 November - Planeta Terra festival, Sao Paulo, Brazil
12 November - O2 Academy, Sheffield
14 November - O2 Academy, Birmingham
17 November - O2 Academy Brixton, London
2 December - The Warfield, San Francisco, U.S.A.
3 December - Wiltern Theatre, Los Angeles, U.S.A. +another complete review here +win tickets here and here
5 December - First Avenue, Minneapolis, U.S.A.
6 December - The Rave Ballroon, Milwaukee, U.S.A.
9 December - Terminal 5, New York, U.S.A.
10 December - House of Blues, Boston, U.S.A.

2012

new tour

2013

3 June - Abbey Road, London (acoustic) +bootleg here
7 June - McClusky's, Kingston (album launch acoustic gig)



8 November - Olympia Theatre, Dublin, Ireland

2014

Noel Gallagher solo gigography, and Low Lying Turds tour dates

(although his blinded fans say he's a "new solo artist", it's 20 years he's around and already played "solo" gigs previously (the first one in 1994), with the help of other people of course, as the Unplugged 1996, the gig for Tibet, the tour in 2006-2007, London, Milan, Manchester, Moscow, Los Angeles, Toronto, Paris, Australia, etc.)

2010


25 March - Royal Albert Hall - London

2011


28 November - Alcatraz - Milan, Italy + review here +video bootleg here +audio and video bootleg here

2012


lost interest... even Noel got bored of himself

10 April - Auditorio Banamex - Monterrey, Mexico (cancelled)

END OF THE HIGH FLYING BIRDS

2013

fans leave the gig again and ask for Liam again
..... € 10 = £ 8
 

oasisblues fan since 1994 - Copyright © 2017 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts