the Britalian Milan site for pure Beady Eye, Pretty Green, Oasis, and City fans

la ridicolaggine dei pisapiani contro il lennoniano Red Ronnie

MILANO - Foto: una pagina del "fantastico" programma di Pisapia. Gli italiani giustamente si lamentano perchè siamo messi male e giustamente Pisapia pensa ai poveri immigrati. Dai continuiamo a essere un popolo di coglioni. Sembra di sentire Tettamanzi il cardinale arcivescovo di Milano con alle dita gli anellazzi di famiglia, che per fortuna tra poco almeno quello va fuori dalle palle. Uno che vota Pisapia dev'essere sicuramente un sinistro figlio di papà pieno di soldi per non preoccuparsi di tutto questo. Ero contro la Moratti ma come al solito i comunisti fanno venire voglia di fare il contrario di quello che dicono. Non mi piace nè la Moratti nè Pisapia, per questo ho votato assolutamente la croce inglese-milanese della Lega Nord pacifista, l'unica a fare sempre qualcosa di concreto, e so bene quanto siano incompetenti i sinistri. Quando li sento parlare di "cambiamento", di "change", mi girano le cosiddette perchè loro fanno cambiamenti sì, ma in peggio. Piuttosto è meglio rimanere così. Chi lascia la strada vecchia per quella nuova... I politici italiani sono generalmente vecchi, e pensano che le cose cambino per andare a migliorare come quando erano giovani dagli anni '50 in poi col boom economico fino agli anni '80. Invece ora è tutto diverso, tutto va cambiando peggiorando.
Avete sentito quello che sta succedendo tra Red Ronnie e i ragazzini iscritti alla sua pagina di "Facebook". Di una stupidità allucinante. In pratica lui aveva detto che Pisapia se venisse eletto non farà più il "LiveMi" per le giovani band emergenti e che Pisapia sta pensando a un concerto con Jovanotti, Ligabue e Irene Grandi, insomma la solita gente trita e ritrita, anzichè dare voce a chi non ce l'ha. Quindi hanno accusato Red Ronnie di dire il falso perchè Pisapia "non ha ancora poteri". Ma quindi questo significa che quello che ha detto Pisapia in campagna elettorale, promesse, programmi, ecc., non ha valore perchè "non ha ancora poteri"? Quindi la gente lo vota sul nulla perchè "non ha ancora poteri"? Questo si sa, i politici di solito in campagna elettorale spesso dicono tante cose che poi non faranno.
C'è chi sostiene che Pisapia non abbia parlato del LiveMi, ma indipendentemente da questo, i comunisti hanno sempre accusato Berlusconi di qualsiasi cosa, questo è un dato di fatto, persino del buco nell'ozono (mi chiedo quindi chi davvero sia a mitizzarlo). E alla prima (presunta falsa) "accusa" contro questo sinistro, succede il finimondo? Ovviamente il "prima" è ironico essendo stato Pisapia accusato di fatti gravi sia da più giovane (non innocente perchè c'era insufficienza di prove) che recentemente.
Jovanotti si è detto soddisfatto di come sta andando l'elezione, quindi anche solo per questo non bisognerebbe votare Pisapia. Si sono lamentati per giorni che Berlusconi era sparito, adesso si lamentano che appare troppo, solo per aver risposto a qualche domanda.
Pensavo che la pagina di Red da quei 3 o 4mila iscritti si riducesse notevolmente di numero, e invece ora è di circa 15mila che lo sfottono, insultano, ecc. spammandogli la pagina in continuazione ad ogni minuto e pure secondo. Una persona intelligente quando non è (più) d'accordo con qualcuno o qualcosa, e "non sopporta" più, si dis-iscrive. O almeno (ma sarebbe chiedere troppo) cerca di vedere come la pensa diversamente un altro.
Così come per Red: è inutile che si accanisca anche lui, li lasci perdere nella loro ignoranza. Tra l'altro ignorano la storia di Red Ronnie (era candidato per il Psi di Bettino Craxi, non so dove vedano che era comunista, come pensavano che lo fosse Obama). Loro pensano che uno di destra debba per forza essere intollerante, razzista, anti-pacifista, ecc. ma vedo sempre che sono molto più intolleranti loro. Quando recentemente Red ha organizzato il concertone pacifista per John Lennon ero perplesso, ma l'ha fatto per i giovani: l'ho incontrato a dicembre e gli ho proposto una nuova band.
Robe che solo nell'ignoranza italiana si possono sentire: il politico comunista Rizzo ha detto che "il comunismo è bello, mica brutto" (pensiero profondo eh). Sì beh a parte il fatto che non dovrebbe esistere, che provoca povertà e quei 100 e passa milioni di morti, cifra enormemente più grande persino di quella che ha causato il nazifascismo, e queste non sono opinioni ma dati di fatto. Chiedi un po' a chi ha vissuto il comunismo, non a chi gioca a fare il ribelle. Fino a quando non ci sbatteranno la testa contro, non capiranno. Siamo nel 2011 (!) e siamo ancora qui col COMUNISMO?! Ma si rendono conto questi? Robe che nell'Europa dell'Est dove c'è stato, i simboli comunisti sono REATO. Noi siamo gli unici ad averceli ancora addirittura nei simboli dei partiti. E l'antropologicamente superiore Rizzo ha detto che Milano sarà la nuova Stalingrado... ridente località turistica, dove tutti saranno uguali ma alcuni un po' più uguali degli altri...
Il mio nuovo idolo è la figlia di Red Ronnie, che ieri sera ha addirittura postato un video di lei in webcam per rispondere a uno contro Red, in cui la ragazza dice anche qualcosa del tipo, riassumendo: tu ti definisci comunista... quindi utopie... quindi non esisti.
Related Posts with Thumbnails

archives (click on the arrows)

Oasisblues copyright © 1994 - 2017

Beady Eye gigography and next tour dates

2000

30 May - Forum, Milan, Italy (the first "Noeless" gig since 1991 when he didn't join Oasis yet)

summer tour without Noel

2003

16 November - Andy Bell unplugged - Debaser, Stockholm, Sweden (bootleg)

2011


3rd & 4th March - Barrowland, Glasgow, Scotland +here and here + bootleg
6th & 7th March - O2 Apollo, Manchester +bootleg 1 +bootleg 2
9th & 10th March - Troxy, London +bootleg 1
13 March - Casino de Paris, Paris, france
14 March - E-Werk, Koln, Germany
16 March - Alcatraz, Milan, Italy +dvd bootleg
18 March - La Riviera, Madrid, Spain +bootleg
19 March - Bikini, Toulouse, france
21 March - Paradiso, Amsterdam, Holland (bootleg)
22 March - Ancienne Belgique, Brussels, Belgium (bootleg)
14 & 15 April - The Olympia Theatre, Dublin, Ireland here a bootleg image
17 April - Ulster Hall, Belfast, Northern Ireland
20 April - O2 Academy, Newcastle (a photo here)
23 April - Centre, Newport (photo and bootleg)
30 May - Grosse Freiheit 36, Hamburg, Germany
+a photo here + win tickets here
8 June - Saschall, Firenze, Italy +my story here +bootleg here +win tickets here
11th June - Papillons de Nuit Festival, Saint Lo, france
12 June - Isle of Wight festival +story here and here +interview here +videos here +interview and bootleg here
25th June - Theater of Living Art, Philadelphia, U.S.A.
30 June - Rock Werchter, Belgium (bootleg)
1 July - Main Square Festival, Arras, france +a photo here
7 July - BBK Live Festival, Bilbao, Spain
9 July - Oxegen Festival, Naas, Ireland
26 August - Reading Festival (win tickets) +videos here +review&video here +bootleg here
3 September - AX Hall, Seoul, South Korea
14 September - Twinkle Rock Festival, Taipei, Taiwan
7 October - Atlantico, Rome, Italy +main bootleg here +another bootleg here
+win the concert here
11 October - Volkshaus, Zurich, Switzerland (postponed)
13 October - Gasometer, Vienna, Austria (postponed)
31 October - Theater Caupolican, Santiago, Chile
2 November - Teatro de Verano Ramon Collazo, Montevideo, Uruguay
3 November - Teatro Colegiales, Buenos Aires, Argentina
4 November - Personal Festival, Buenos Aires, Argentina
5 November - Planeta Terra festival, Sao Paulo, Brazil
12 November - O2 Academy, Sheffield
14 November - O2 Academy, Birmingham
17 November - O2 Academy Brixton, London
2 December - The Warfield, San Francisco, U.S.A.
3 December - Wiltern Theatre, Los Angeles, U.S.A. +another complete review here +win tickets here and here
5 December - First Avenue, Minneapolis, U.S.A.
6 December - The Rave Ballroon, Milwaukee, U.S.A.
9 December - Terminal 5, New York, U.S.A.
10 December - House of Blues, Boston, U.S.A.

2012

new tour

2013

3 June - Abbey Road, London (acoustic) +bootleg here
7 June - McClusky's, Kingston (album launch acoustic gig)



8 November - Olympia Theatre, Dublin, Ireland

2014

Noel Gallagher solo gigography, and Low Lying Turds tour dates

(although his blinded fans say he's a "new solo artist", it's 20 years he's around and already played "solo" gigs previously (the first one in 1994), with the help of other people of course, as the Unplugged 1996, the gig for Tibet, the tour in 2006-2007, London, Milan, Manchester, Moscow, Los Angeles, Toronto, Paris, Australia, etc.)

2010


25 March - Royal Albert Hall - London

2011


28 November - Alcatraz - Milan, Italy + review here +video bootleg here +audio and video bootleg here

2012


lost interest... even Noel got bored of himself

10 April - Auditorio Banamex - Monterrey, Mexico (cancelled)

END OF THE HIGH FLYING BIRDS

2013

fans leave the gig again and ask for Liam again
..... € 10 = £ 8
 

oasisblues fan since 1994 - Copyright © 2017 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts