the Britalian Milan site for pure Beady Eye, Pretty Green, Oasis, and City fans

Expo illuminati 2015

MILAN - Altro aggiornamento sull'Expo. Non ci sarebbe neanche bisogno di dimostrare che questo evento (mediatico, perchè non risolverà certo la fame nel mondo o altro, come originariamente l'argomento doveva trattare) sia andato a braccetto con la mafia, visto tutto quello che è successo (e non successo, per le opere incompiute, come i canali navigabili fino all'Expo), tra scandali, arresti, appalti, corruzione. 
Parlare di queste cose rende l'evento ancora più interessante di quello che è... gli si fa pubblicità parlandone, bene o male "it's really irrelevant" come dice l'illuminato Noel GaLLagher... "purchè se ne parli".
Infatti l'Expo commette degli errori che solo le persone ingenue (ovvero quasi tutte, il grande pubblico di pecoroni) non capiscono siano commessi di proposito (una delle loro tipiche strategie), talmente sono errori ridicoli, in modo che diventino virali e tutti ne parlino (come l'errore in inglese proprio sul poster dei biglietti, o quello di oggi con l'Emilia Romagna scambiata per Toscana per le cose più belle d'Italia, ecc.). Renzi direbbe "neanche un dettaglio fuori posto"...
La stessa storia dei "lavori non finiti in tempo" sui media serve per poi dire "visto che ce l'abbiamo fatta? grandissima impresa, meglio del previsto"... Sono le solite strategie subdole che usano perchè sono meschini, falsi.
Certamente questo Expo è uno degli eventi più controversi che ci siano stati. E' stato procurato dall'ex sindaco Letizia Moratti nel 2008, come ha ricordato recentemente Red Ronnie (che ha lamentato la perdita di eventi musicali con Pisapia-Pisapirla), con l'obiettivo di aiutare l'Africa, certamente non lo stesso che è diventato oggi (non riusciamo neanche ad aiutare noi stessi).
In tutto questo lungo tempo di attesa l'Expo ha postato sui vari canali dei social network una quantità innumerevole di indizi che danno "evidence" che questo evento sia tipicamente controllato dalla mafia degli illuminati (gente insana di mente, per comprederli dovete predisporvi all'insanità mentale), che controlla il mondo dell'intrattenimento (non a caso l'Expo è fatto di una grandissima quantità di spettacoli che ben poco hanno a che fare con l'alimentazione).
I primi che ci vengono in mente sono ad esempio la costruzione dell'Expo Gate, una struttura assolutamente bizzarra, apparentemente senza senso, di colore bianco (come già scrivevamo, tipico colore usato dagli illuminati perchè colore della luce) che guardandola appare come una tipicamente doppia forma triangolare (illuminata di notte) formata da sbarre (troppo facile la battuta sugli arresti). Così come le Petronas towers del petrolio sono una doppia torre, coniche all'estremità, che formano un'H (heLL gate) unite da una doppia forma triangolare (e anche un triangolo incompleto, DA COMPLETARE... come i lavori dell'Expo). Petronas il cui logo appare come un doppio triangolo o un tipico "un solo occhio", sponsor della tedesca Mercedes che domina in Formula 1, specialmente con il numero 44 Hamilton (numero che ha mantenuto nonostante possa usare il numero uno! il primo mondiale l'aveva vinto col 22), il cui nuovo casco è diventato bianco, e anche quello del tedesco Vettel che ha ripreso a vincere (vedi spiegazione in un post recente).
Appena arrivati all'Expo si possono subito notare delle grandi costruzioni di forma conica, piramidale (non certo la tipica architettura italiana...), come le piramidi d'Egitto sono un luogo di culto degli illuminati (il loro Dio è l'uccello Horus, divinità del sole e della guerra), dove l'ucceLLo - nel senso di cazzone - bird Noel Gallagher ha viaggiato (lo ha ribadito quando ha chiesto a Balotelli se fosse mai stato in Africa - no -).
Pochi giorni fa hanno postato delle foto di luoghi strani nel mondo, in cui c'è la presenza di forme triangolari bianche...
I volontari (vestiti di bianco, e con una V come logo, come il tipico gesto degli illuminati, un triangolo incompleto) hanno fatto un corso tramite la tecnologia di internet, in cui una delle primissime cose dette e poi ripetute, era che l'Expo "è una manifestazione non commerciale"... quando in realtà è SOLO commerciale, completamente commerciale, tra merchandising e gadget di ogni tipo, una tazzina a più di 40 euro, biglietti costosi (che da 9 milioni venduti sono diventati 3 poi 8, boh), addirittura centri commerciali all'interno, supermercati, ristoranti, un padiglione intero dedicato alla Coca-Cola, sponsor vari tra cui McDonald's, Fiat, le Coop rosse, TeleCom, il petrolio dell'Eni, la luce dell'Enel, la Regione Sicilia (famosa in tutto il mondo), che c'entra con Milano?, l'acqua San PeLLegrino con una steLLa rossa, il caffè iLLy dei comunisti con organizzazione scientifica, banche, ecc. e ultimamente, separati per avere più visibilità, si sono aggiunti Martini (simbolo con posteriore disco rosso come Marte della guerra, simile a quello della Red BuLL, doppio toro con disco d'illuminazione posteriore, con Infiniti dal triangolo incompleto) e la tedesca aLLianz (gli illuminati hanno iniziato in Germania) che ha gli uffici nel nuovo grattacielo Torre Isozaki, ora il più alto d'Italia...che somiglia al monolito di 2001 Odissea nello Spazio...
Mentre al pubblico viene detto che "l'Expo non è una fiera"... no, è un centro commerciale e pubblicitario, un luogo radicalmente chic, in cui puoi sorseggiare tranquillamente un Martini pensando intensamente alla FAME nel mondo (sic, Miss Italia). Noel Gallagher direbbe : and you may laugh while you sit there, sipping your champagne, and they all laugh at your despair, sniffing your cocaine (proprio The Fame, ma la fama).
Una cosa che fa specie è che oltre alle telecamere non viene ancora dato accesso all'Expo neanche a chi ci lavorerà (tranne in qualche padiglione come la Germania...), quindi si troveranno in un posto dove non ci avevano mai provato a mettere piede (con anche i rischi del caso, infatti i padiglioni non verranno testati ma solo autocertificati), e la cosa di quelli che dovranno dare informazioni suona un po' ridicola.
Abbiamo guardato questo corso che hanno fatto e i vari numeri-simboli degli illuminati vengono usati in una maniera malata e ossessiva, obiettivamente superflua. Ad esempio si insiste anche sul fatto che Expo 2015 è formato da 4 lettere e 4 numeri (2015 che tra l'altro dà come somma 8), il cui logo orrendo è stato scelto tra 710 progetti (anche 710 fa 8). Viene detto che il numero di settori dell'Expo è 84 e quello di sportelli bancomat è 8 (i soldi sono il primissimo interesse degli illuminati). Il logo precedente era l'Uomo V-itruViano dell'illuminato Leonardo (4+4 limbs, membra, cioè 4 braccia e 4 gambe). Secondo gli studiosi di simbologia il 4 è il più tipico numero degli illuminati, mentre gli altri hanno altri significati, come un messaggio in codice tra gli illuminati per dare un segno della loro presenza. Ad esempio il 13 (che comunque fa 4) rappresenta le famiglie illuminate (vedi il dollaro). Il corso dice proprio che l'Expo è dedicato alle famiglie... e sotto sono disegnati i 13 personaggi di Expo... Viene anche specificato che le ascensori di Expo hanno una capacità di 13 persone, così come il numero di ore quotidiane di apertura è 13, così come 13 sono i periodi di servizio per i 6 mesi di Expo (184 giorni, somma è 13).

Pochi giorni fa hanno postato delle foto in cui Buffon il capitano della Juventus mostrava lo sponsor Expo sulla maglia a strisce bianche e nere (come sulla copertina del nuovo album del "bird" illuminato Noel Gallagher, amico di Del Piero, andava a Torino a trovarli fin negli spogliatoi... mentre sul primo disco c'era un triangolo illuminato)... Sono disperati perchè cercano qualcuno che abbia un'immagine vincente mediaticamente, certo se l'avessero fatto una decina d'anni fa con Calciopoli non sarebbe stato lo stesso... Tra l'altro la Juventus con l'Expo che è a Milano non dovrebbe c'entrare nulla. 
Noel Gallagher che ha già suonato a Rho Fiera, e ovviamente è in programma a Milano anche durante il periodo Expo...
Esiste addirittura il padiglione degli illuminati del CERN...
Stasera hanno postato una citazione (in nero e a sfondo bianco) sui loro amici insetti (che si mangiano... infatti sono consigliatissimi dall'Ufficio d'Igiene eh), di scienziati americani illuminati sul "mondo rigenerato" se l'uomo sparisse (obiettivo degli illuminati : riduzione della popolazione, attraverso la guerra, ecc.)
L'alternanza del dualismo bianco-nero (luce-oscurità, sempre cose doppie, come le corna di Satana) è un giochetto tipico degli iLLuminati, come anche la Mercedes in F1 dà dei segnali alternando i vestiti, ecc. (sono come dei messaggi in codice tra gli illuminati) che sono anche nel mondo della moda (spesso gufi come nei video di Noel, ecc.). In cambio del tipico successo immediato, si svendono per soldi come troie (Noel Gallagher "sold his soul for the second time, 'cause the man he don't pay him..." - The importance of being idle, il video in bianco e nero...)
I media del New York Times (politicizzato) hanno addirittura messo Milano come primo luogo al mondo da visitare nel 2015 (al secondo posto : Cuba...), quando invece ad esempio per l'European Best Destination è arrivata 9a (chissà nel mondo), a quel punto il nome Expo è stato meglio nasconderlo...
Ovviamente l'Expo è stato "endorsed" da Barack Obama, che forse è il Re dei media darling come Noel Gallagher, ha persino vinto un premio Nobel per la pace ancora prima di far qualcosa, così come Noel vince premi e viene eletto senza che la gente lo possa votare (insomma come il PD, il partito quello democratico...)
Mentre hanno messo in bocca a Papa Francesco (che non parteciperà) che all'Expo verranno presentate le tecnologie necessarie... a garantire cibo Sano, Sicuro e Sufficiente... insomma quello del McDonald's (che avrà il logo più in vista di tutti, la doppia collinetta illuminata...)

La città di Expo è Milano (l'unica nella storia che ospita una seconda volta un'esposizione universale, quindi doppia nella storia), uno dei simboli principali è il Duomo (l'illuminato Leonardo Da Vinci ha partecipato al progetto), che in teoria dovrebbe essere una chiesa, che guardandola ha una forma triangolare incompleta, dove il sole sorge posteriormente... e al cui interno sono presenti elementi scientifici bizzarri, che ben poco dovrebbero avere a che fare con la religione, segni zodiacali, una meridiana scientifica per il SOLE, simboli degli illuminati sui confessionali, anche all'esterno figure come mostri, ecc. 
La città poi è costellata di forme triangolari, fin dall'arrivo alla Stazione Centrale, una piramide illuminata, l'acqua sgorga da un triangolo nel monumento a Pertini nella zona della moda, i Navigli stessi di Leonardo creano una forma triangolare incompleta, per non parlare della famoso V o triangolo incompleto, che si crea tra Gesù e Giovanni nella sua Ultima Cena, ecc.
A proposito di Giovanni, Noel Gallagher citava come una sua principale canzone preferita The 4 Horsemen degli Aphrodite's Child dall'album 666 The Apocalypse of John nella Bibbia, in cui Giovanni dice che l'uomo ha l'intelligenza per capire e che il "numero della Bestia" è 666...
In tutta questa attesa, l'Expo non era solito dare un countdown di quanti giorni mancassero, ma l'ha fatto quando ne mancavano 66...
Noel Gallagher una sera in cui era ubriaco confessò che il suo Masterplan (guarda caso stesso nome usato dall'Expo per il progetto nel 2010, anno di inizio del nuovo Ordine Mondiale degli illuminati, consegnato il 22-4-2010 e approvato il 20-10-2010) non era niente di divino (gli illuminati sono finti cristiani, sono troie cavalli di Troia, Trojan Horses... God Noel ha sempre detto di non credere in Dio e indossa sempre una croce... come la DOPPIA via dell'Expo stesso ha una forma a croce... come Hamilton e i suoi tatuaggi, che usa la cristianità come una moda), bensì il Masterplan era il progetto di diventare ricchi e famosi attraverso i media... infatti ha sempre usato Liam e la sua band Oasis per creare storie (in realtà non si sono mai davvero picchiati) come recitando (gli illuminati hanno base a Hollywood) e ha detto che si è fatto "una carriera grazie alla guerra"... (quella degli illuminati).

Stasera la squadra con le strisce da carcerati bianche e nere dei giri tecnologici americani FCA Fiat, ha passato il turno di Champions League vincendo all'andata grazie a un rigore inesistente, al ritorno c'era un rigore non dato al Monaco (+espulsione ChieLLini).
hanno ovviamente non solo avuto la faccia tosta di festeggiare, ma di parlare sui media che l'approdo in semifinale gli frutta milioni...

aggiornamento : oh ma guarda, ne scrivevamo proprio l'altro giorno. L'Expo posta i gufi degli illuminati (si mangiano?), proprio come nei video dell'illuminato Noel Gallagher... guarda caso sono associati a una chitarra (mondo dell'intrattenimento controllato da loro)

altro da aggiungere prossimamente a questo e altri post
Related Posts with Thumbnails

archives (click on the arrows)

Oasisblues copyright © 1994 - 2014

Beady Eye gigography and next tour dates

2000

30 May - Forum, Milan, Italy (the first "Noeless" gig since 1991 when he didn't join Oasis yet)

summer tour without Noel

2003

16 November - Andy Bell unplugged - Debaser, Stockholm, Sweden (bootleg)

2011


3rd & 4th March - Barrowland, Glasgow, Scotland +here and here + bootleg
6th & 7th March - O2 Apollo, Manchester +bootleg 1 +bootleg 2
9th & 10th March - Troxy, London +bootleg 1
13 March - Casino de Paris, Paris, france
14 March - E-Werk, Koln, Germany
16 March - Alcatraz, Milan, Italy +dvd bootleg
18 March - La Riviera, Madrid, Spain +bootleg
19 March - Bikini, Toulouse, france
21 March - Paradiso, Amsterdam, Holland (bootleg)
22 March - Ancienne Belgique, Brussels, Belgium (bootleg)
14 & 15 April - The Olympia Theatre, Dublin, Ireland here a bootleg image
17 April - Ulster Hall, Belfast, Northern Ireland
20 April - O2 Academy, Newcastle (a photo here)
23 April - Centre, Newport (photo and bootleg)
30 May - Grosse Freiheit 36, Hamburg, Germany
+a photo here + win tickets here
8 June - Saschall, Firenze, Italy +my story here +bootleg here +win tickets here
11th June - Papillons de Nuit Festival, Saint Lo, france
12 June - Isle of Wight festival +story here and here +interview here +videos here +interview and bootleg here
25th June - Theater of Living Art, Philadelphia, U.S.A.
30 June - Rock Werchter, Belgium (bootleg)
1 July - Main Square Festival, Arras, france +a photo here
7 July - BBK Live Festival, Bilbao, Spain
9 July - Oxegen Festival, Naas, Ireland
26 August - Reading Festival (win tickets) +videos here +review&video here +bootleg here
3 September - AX Hall, Seoul, South Korea
14 September - Twinkle Rock Festival, Taipei, Taiwan
7 October - Atlantico, Rome, Italy +main bootleg here +another bootleg here
+win the concert here
11 October - Volkshaus, Zurich, Switzerland (postponed)
13 October - Gasometer, Vienna, Austria (postponed)
31 October - Theater Caupolican, Santiago, Chile
2 November - Teatro de Verano Ramon Collazo, Montevideo, Uruguay
3 November - Teatro Colegiales, Buenos Aires, Argentina
4 November - Personal Festival, Buenos Aires, Argentina
5 November - Planeta Terra festival, Sao Paulo, Brazil
12 November - O2 Academy, Sheffield
14 November - O2 Academy, Birmingham
17 November - O2 Academy Brixton, London
2 December - The Warfield, San Francisco, U.S.A.
3 December - Wiltern Theatre, Los Angeles, U.S.A. +another complete review here +win tickets here and here
5 December - First Avenue, Minneapolis, U.S.A.
6 December - The Rave Ballroon, Milwaukee, U.S.A.
9 December - Terminal 5, New York, U.S.A.
10 December - House of Blues, Boston, U.S.A.

2012

new tour

2013

3 June - Abbey Road, London (acoustic) +bootleg here
7 June - McClusky's, Kingston (album launch acoustic gig)



8 November - Olympia Theatre, Dublin, Ireland

2014

Noel Gallagher solo gigography, and Low Lying Turds tour dates

(although his blinded fans say he's a "new solo artist", it's 20 years he's around and already played "solo" gigs previously (the first one in 1994), with the help of other people of course, as the Unplugged 1996, the gig for Tibet, the tour in 2006-2007, London, Milan, Manchester, Moscow, Los Angeles, Toronto, Paris, Australia, etc.)

2010


25 March - Royal Albert Hall - London

2011


28 November - Alcatraz - Milan, Italy + review here +video bootleg here +audio and video bootleg here

2012


lost interest... even Noel got bored of himself

10 April - Auditorio Banamex - Monterrey, Mexico (cancelled)

END OF THE HIGH FLYING BIRDS

2013

fans leave the gig again and ask for Liam again
..... € 10 = £ 8

oasisblues recent posts

 

oasisblues fan since 1994 - Copyright © 2014 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts