the Britalian Milan site for pure Beady Eye, Pretty Green, Oasis, and City fans

Fontana for president

E a proposito dei tossicodipendenti Liam e Noel contro Trump, le reazioni dell’Ufficio Sinistri alla frase di Fontana sull'etnia bianca, accusato di razzismo, sono riuscite ad essere ancora più ridicole.

Gori (renziano doc del PD... ah beh allora la regione sarebbe a posto eh, infatti vuole ancora l'accoglienza) : “noi parliamo di lavoro, parliamo di...”

esatto, parlano. Quando poi c’è da fare, fanno danni.

addirittura ha detto : “NON C’E’ UN’INVASIONE”
soliti sinistri fuori dalla realtà.
Renzi : “Loro scelgono la paura, noi la speranza”.

e chi vive sperando, muore cagando. Si è visto in tutti questi anni con loro (tra l’altro, record di morti, tra cui mio padre). I veri razzisti sono stati a sinistra sfavorendo gli italiani in ogni modo con atti concreti, non una frase. Una frase come quella di Fontana lo rendono ancora più popolare, è candidato alla Regione Lombardia, non al Congo... è per quello che sinistri e Movimento 5 Stelle hanno reagito così veementemente, sono disperati e sanno di perdere. Si ringalluzziscono solo grazie a qualcosa che dicono a destra.
Loro non scelgono la paura... LA CREANO.
Fontana non ha detto STERMINIAMO chi non è bianco. Ha detto difendiamoci da un imbastardimento forzato che non tutti auspicano.

Sala(h) sindaco di Milano : “la prossima volta dirà che tutti quelli che si chiamano Calogero e sono siciliani devono lasciare la città”.

a me un siciliano ha messo le mani addosso, e ha detto che “da loro in Sicilia è NORMALE”... da noi civilizzati invece ti becchi una denuncia (cosa che il pluri-indagato Sala ci farà l’abitudine... ma giocando a fare il sinistro sta in una botte di ferro). Se andassero via si libererebbero tanti posti di lavoro. Se ci tengono alla propria terra (come dicono, come i migranti africani), dovrebbero andare ad aiutarla. D'altronde sono famosi in tutto il mondo per la mafia. Rovinando la reputazione degli italiani.

La gente tra i sinistri dice (ignoranza massima) che addirittura "NON ESISTE una razza bianca o nera".
Quindi non dovreste accusare ogni volta di razzismo (così come di fascismo se il fascismo è reato allora non dovrebbero accettare partiti fascisti alle elezioni).
Tra l'altro i neri sono estremamente orgogliosi della propria razza, e lo sarei anch'io, se fossi nero (che tra l'altro alle donne piacerebbe l'uccellone). Se invece un bianco è orgoglioso della propria razza è un rasssssista.

il Tg3 ha parlato di "TEORIE RAZZIALI" e detto che Fontana ha dato "LA COLPA ai migranti". Magari fossero TEORIE (l'invasione è REALE) e fosse colpa loro, comodi perchè ignoranti quindi malleabili dalla Sinistra. La colpa è degli idioti sinistri BIANCHI.
Poi hanno detto che "la destra fatica a trovare la quadra"... la sinistra invece è una certezza : completamente divisi.
D'Alema e Fassino (che bel duo) parlano di ESTREMISMO di Salvini... talmente estremo che è diventato moderato e proprio per questo forse non lo voteremo.

Come al solito, se uno segue i “vari” programmi di Rai3, non solo il Tg3, ne esce col cervello plagiato, rincoglionito, e si vedono i risultati.
Praticamente ogni programma esalta luoghi del mondo che dicono di essere MULTIETNICI… infatti il mondo è diventato un puttanaio. Un diritto di rimanere nel proprio paese no? (visto che poi gli stranieri che vanno in un altro paese dicono di essere “orgoglioni” del proprio… rimanerci e aiutarlo no? la tua gente e i tuoi parenti? come hanno fatto i nostri nonni con addirittura due Guerre Mondiali cadute in testa)
Perchè poi i sinistri esaltano le KULTURE dei paesi stranieri… se invece lo fa un italiano del proprio è un fascista fasssssista (solita coerenza ipocrita sinistra, dicono di amare tutti ma non tollerano neanche chi la pensa diversamente da loro).
A proposito, la Boldrini che fa "TUTTO" per le donne, quote rosa, femminile dei nomi, ecc. (e basta), si è candidata in più collegi per le elezioni, a discapito di altre donne...
Ieri hanno parlato di una “manifesta” in Stazione Centrale a Milano, “luogo simbolo dell’immigrazione”… luogo simbolo dello SPACCIO dell’immigrazione. Del BIVACCO.
Oggi una “espertona” antropologicamente superiore esaltava il 68 (e il sinistro Mieli le dava ragione, ovviamente senza nessuno di destra che potesse dire la sua opinione… è la democrazia, baby) e diceva che la Seconda guerra mondiale non è così lontana… perchè ai sinistri fa comodo che sia vicina, e rimangono in un altro mondo, non in quello attuale di quasi 100 anni dopo.

Invece a volte su Rai3 se ne escono con dati disastrosi dell'Italia, tipo che è diventata peggio della Grecia persino, e penultima nel mondo per altre questioni, e allora uno pensa : cazzo se lo dite addirittura voi, siamo messi proprio male. Trattasi di strategia illuminata mediatica, così i rincoglioniti di turno che guardano, pensano : oh ONESTI però.

"Proprio adesso che stiamo USCENDO DALLA CRISI (mwahahahaha), dobbiamo fare una campagna elettorale SENZA ILLUSIONI e CREDIBILE".
(Gentiloni)

A proposito di elezioni regionali lombarde, quelli del PD dicevano che il Referendum in Lombardia-Veneto per l'autonomia era uno spreco di soldi... invece adesso non vogliono fare "l'election day" il 4 marzo elezioni sia politiche che regionali quindi spendendo una marea di soldi in più... perchè hanno paura di prendere una tranvata sulle gengive in un giorno unico.

Quale di questi due poi è RAZZISMO :
1) volere che i migranti abbiano una vita dignitosa nel loro paese, aiutandoli per quanto possibile nelle mille difficoltà che ha l'Italia, con 10,5 milioni di poveri, disoccupazione elevatissima, ecc.
2) PD : voler accogliere una massa incontrollata di finti profughi, perchè sennò chi raccogliere i pomodori? gli italiani non lo vogliono più fare... [te credo, a 2 euro all'ora]. Immigrati usati come SCHIAVI ancora nel 2018 (molti vivendo in lager disumani), e cavalli da monta per il ripopolamento, come fossero una razza superiore che addirittura ci paga le pensioni (con le tasse che pagano dalla raccolta di pomodori...)

Adesso siccome sono passati molti giorni da quando Fontana ha detto quella cosa, i sinistri lo attaccano perchè è molto magro e sembra malato... ma sì, giudichiamo le persone per l'aspetto fisico, loro sì che sono intelligenti e contro l'odio... Fosse stato grasso, avrebbero detto che mangia alle spalle degli italiani.

"Questa sarà una campagna elettorale bellissima (???), il Partito Democratico come sempre ha presentato persone serie (???), noi l'Italia l'abbiamo cambiata davvero (???) e vinceremo" (???)
(uno del PD)
è incredibile come riescano a dire TUTTO l'esatto opposto della realtà. Fanno apposta, è una strategia mediatica della massoneria mafiosa per rincoglionire la gente... e incolpare altri (vedi le tattiche massoniche discografiche di Noel Gallagher).
Però su una cosa finalmente siamo d'accordo : hanno davvero cambiato l'Italia. Il solito "change" della sinistra. Cambiato IN PEGGIO.

Che belli che sono i sinistri che tranquillizzano il popolo proprio sotto elezioni... redditto d'inclusione ai poveri... (voto di scambio mafioso... come gli 80 euro... per loro massoni mafiosi è normale) ...per anni invece niente... e molti disastri. Tra promesse e disastri fatti, meglio le promesse.
Se io fossi di sinistra, già solo per questa cosa li manderei a fanculo.

Ennesima perla di Renzi : l'Interpol dice che 50 jihadisti sono sbarcati in Italia, lui aveva detto che non sbarcano ma sono nelle nostre periferie... adesso ci sono di sicuro. Infatti il terrorista ammazzato dalla polizia si trovava fuori Milano, a Sesto San Giovanni guarda caso roccaforte comunista da sempre. Fino ad ora.

Poi per il fatto di Macerata si sono scomodati tutti come scandalo nazionale, invece i crimini dei migranti fanno parte della NORMALITA'............ 
Questa è "STRAGE RAZZISTA"... invece gli attacchi terroristici sono "casi isolati di depressi"...
Politici sinistri che vanno ai funerali solo se la vittima è NERA...Morti di Serie A e morti di Serie B.
La Boldrina dice che paga (!) il suo impegno contro la destra ma non ha paura (a proposito del fotomontaggio con lei decapitata). Te credo, anch'io non avrei paura, ha una scorta armata (pagata da noi). Sti sinistri tipo Saviano parlano facile contro le armi. La sinistra ha riepito l'Italia di delinquenti, poi dobbiamo essere contro le armi.
Provi un po' ad andare su un treno regionale alla sera (a sto punto anche di giorno) o in un quartiere popolare... senza scorta eh, come un normale cittadino.

"L'imparziale" TgR di Rai3 (che paghiamo noi) usa gli stessi giornalisti di sinistra sia contro Gori che contro Fontana... a Gori domande di comodo...

altro da aggiungere prossimamente
Related Posts with Thumbnails

archives (click on the arrows)

Oasisblues copyright © 1994 - 2017

Beady Eye gigography and next tour dates

2000

30 May - Forum, Milan, Italy (the first "Noeless" gig since 1991 when he didn't join Oasis yet)

summer tour without Noel

2003

16 November - Andy Bell unplugged - Debaser, Stockholm, Sweden (bootleg)

2011


3rd & 4th March - Barrowland, Glasgow, Scotland +here and here + bootleg
6th & 7th March - O2 Apollo, Manchester +bootleg 1 +bootleg 2
9th & 10th March - Troxy, London +bootleg 1
13 March - Casino de Paris, Paris, france
14 March - E-Werk, Koln, Germany
16 March - Alcatraz, Milan, Italy +dvd bootleg
18 March - La Riviera, Madrid, Spain +bootleg
19 March - Bikini, Toulouse, france
21 March - Paradiso, Amsterdam, Holland (bootleg)
22 March - Ancienne Belgique, Brussels, Belgium (bootleg)
14 & 15 April - The Olympia Theatre, Dublin, Ireland here a bootleg image
17 April - Ulster Hall, Belfast, Northern Ireland
20 April - O2 Academy, Newcastle (a photo here)
23 April - Centre, Newport (photo and bootleg)
30 May - Grosse Freiheit 36, Hamburg, Germany
+a photo here + win tickets here
8 June - Saschall, Firenze, Italy +my story here +bootleg here +win tickets here
11th June - Papillons de Nuit Festival, Saint Lo, france
12 June - Isle of Wight festival +story here and here +interview here +videos here +interview and bootleg here
25th June - Theater of Living Art, Philadelphia, U.S.A.
30 June - Rock Werchter, Belgium (bootleg)
1 July - Main Square Festival, Arras, france +a photo here
7 July - BBK Live Festival, Bilbao, Spain
9 July - Oxegen Festival, Naas, Ireland
26 August - Reading Festival (win tickets) +videos here +review&video here +bootleg here
3 September - AX Hall, Seoul, South Korea
14 September - Twinkle Rock Festival, Taipei, Taiwan
7 October - Atlantico, Rome, Italy +main bootleg here +another bootleg here
+win the concert here
11 October - Volkshaus, Zurich, Switzerland (postponed)
13 October - Gasometer, Vienna, Austria (postponed)
31 October - Theater Caupolican, Santiago, Chile
2 November - Teatro de Verano Ramon Collazo, Montevideo, Uruguay
3 November - Teatro Colegiales, Buenos Aires, Argentina
4 November - Personal Festival, Buenos Aires, Argentina
5 November - Planeta Terra festival, Sao Paulo, Brazil
12 November - O2 Academy, Sheffield
14 November - O2 Academy, Birmingham
17 November - O2 Academy Brixton, London
2 December - The Warfield, San Francisco, U.S.A.
3 December - Wiltern Theatre, Los Angeles, U.S.A. +another complete review here +win tickets here and here
5 December - First Avenue, Minneapolis, U.S.A.
6 December - The Rave Ballroon, Milwaukee, U.S.A.
9 December - Terminal 5, New York, U.S.A.
10 December - House of Blues, Boston, U.S.A.

2012

new tour

2013

3 June - Abbey Road, London (acoustic) +bootleg here
7 June - McClusky's, Kingston (album launch acoustic gig)



8 November - Olympia Theatre, Dublin, Ireland

2014

Noel Gallagher solo gigography, and Low Lying Turds tour dates

(although his blinded fans say he's a "new solo artist", it's 20 years he's around and already played "solo" gigs previously (the first one in 1994), with the help of other people of course, as the Unplugged 1996, the gig for Tibet, the tour in 2006-2007, London, Milan, Manchester, Moscow, Los Angeles, Toronto, Paris, Australia, etc.)

2010


25 March - Royal Albert Hall - London

2011


28 November - Alcatraz - Milan, Italy + review here +video bootleg here +audio and video bootleg here

2012


lost interest... even Noel got bored of himself

10 April - Auditorio Banamex - Monterrey, Mexico (cancelled)

END OF THE HIGH FLYING BIRDS

2013

fans leave the gig again and ask for Liam again
..... € 10 = £ 8
 

oasisblues fan since 1994 - Copyright © 2017 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts