the Britalian Milan site for pure Beady Eye, Pretty Green, Oasis, and City fans

Darsena sopravvalutata

MILAN - Da aggiungere a quel recente post sull'Expo MAFIOSO con elementi iLLuminati (Gran Visir : Noel GaLLagher, gli illuminati sono la più grande mafia), c'è il popolarissimo e costosissimo Albero della Vita (fatto di legno), che rappresenta la "magic wand" (di legno) che usano gli illuminati... che hanno sede a HoLLywood (wood). The Tree of Life crea effetti speciali (di tutti i colori) come al cinema, e come altre cose dell'Expo (il cui materiale principale è il legno) poco hanno a che fare con l'alimentazione... La gente non capirà mai, per secula seculorum, proprio come gli scimmioni davanti al monolito di Odissea nello Spazio dei Beady Eye. Loro la sapevano lunga sugli illuminati e li hanno sempre presi per i fondeLLi (senza ovviamente farne parte - have we decided if we like being part of the PLAN? - visto lo scarso successo). La copertina dell'album BE era di un calendario Pirelli. L'Albero della Vita è sponsorizzato dalla PireLLi (che ormai è diventata cinese, checchè ne continui a ripetere l'interista Tronchetti Provera).
L'Albero è qualcosa di vagamente inquietante, che sembra presagire qualcosa del futuro, qualcosa che non ci dicono (e non ce ne dicono tante), come il monolito, che le scimmie non sapevano cosa fosse (l'uomo dopo migliaia di anni sa cos'è un monolito? o siamo scimmie? ...). In realtà non è proprio futuro ma passato : sembra uno di quei monumentoni della Russia sovietica che erano al centro delle piazze.......una cosa vecchia che sa di vecchio...... (infatti è di legno). In realtà quindi è l'Albero della morte... (il vero obiettivo degli illuminati : ridurre la popolazione mondiale - vedi anche citazione in Flick of the Finger).

A proposito di checchè, Marino il sindaco di Roma ha voglia di festeggiare e va al Gay pride, tra qualche giorno lo farà l'interista Pisapirla... Film illuminato : Culo e più culo.
...è un'Italia iLLuminata "very beLLa"... ne stanno succedendo di tutti i colori (come l'Albero della vita) ma dicono sempre che sono cose brutte che fanno anche gli italiani... proprio perchè le fanno anche gli italiani non possiamo tenere cani e porci (il paese cattolico non è l'Italia ma il Vaticano, se li mantengano loro... gli "utilissimi immigrati"... utilissimi al PD Partito "Democratico" senza elezioni, di Mafia Capitale...)
Renzi minimizza, dopo aver ammesso il fallimento dell'ideologia di sinistra (tra l'altro lui viene anche considerato come uno "di destra"), lui è quello che indossa sempre una camicia BIANCA - il colore della luce tipico degli illuminati, come anche fa il boss illuminato della Formula 1), e dice che uLuLiamo aLLa Luna... effettivamente stavolta ha ragione, la pietra del pianerottolo delle scale di casa, che dopo la Stazione Centrale al gusto Malaria e Scabbia, è il prossimo passo degli immigrati, ha un colore lunare... Più che la luna, è il pianerottolo. La luna che è bianca è la più ILLUMINATA di tutti, non ha luce propria ma riflessa dal sole degli illuminati... (il loro dio Horus è un ucceLLo, un High Flying BIRD, dio della guerra e del sole... come Noel dice : lui si è fatto una carriera grazie alla guerra - con Liam - ovvero alle baLLe che Noel ha sempre raccontato, che possono infinocchiare solo i fan degli "Oasis" - no, di Noel - della nuova generazione).


UN MONUMENTO AL FANCAZZISMO
Sta nuova Darsena ha provocato un effetto tipico delle cose illuminate che accecano il pubblico, ovvero tutti che ne parlano benissimo, anche sui media (tipico successo immediato degli illuminati), quando poi in realtà andandoci non è un granchè... è stata finanziata dall'Expo, costata 20 milioni che si potevano spendere per ben altre cose importanti, perchè noi ci abitiamo vicino da decenni, da sempre, e non abbiamo mai sentito di gente che sentisse il bisogno di sistemarla (si è sempre andati sui Navigli), alla fine porta solo più gente lì alla sera che non è esattamente quello che gli abitanti vogliono... Le cose più significative sono lumache di plastica riciclate da altri eventi, in una piazza con meno spazio per le macchine e quindi più traffico anche altrove. Queste cose servono solo a soddisfare i pruriti estetici dell'ufficio sinistri.
Tra l'altro questo avrebbe dovuto essere il punto di partenza per arrivare in barca fino all'Expo (i "canali navigabili"), ovviamente non sono riusciti a farlo.
Poi parlano di "Darsena liberata"... (loro vivono ancora nel dopoguerra, con Bella Ciao) ...liberata da chi? dal cemento. Ah beh ma non è che ci sia un gran verde eh...
I pochi che esaltano Pisapia (incredibile ma esistono anche quelli... lui ha detto che scappa in India, un motivo ci sarà...) sono persone che a Milano non ci abitano, e parlano da ignoranti perchè vedono (in foto) grattacieli e cose nuove, ma sono progetti di riqualificazione delle zone fatti anni fa (se ascoltate loro, persino l'Expo l'ha portato Pisapippa eh... non dicevano sempre di "non dare la colpa a chi è nuovo"?). Pisapirla taglia nastri... d'ora in poi si fa un'inaugurazione anche quando c'è da scaricare le fogne. (visto che non fanno sempre la manutenzione ordinaria e si sono viste le conseguenze... merda dappertutto... e disinfestazione zanzare a fine settembre). Un vero peccato che non si ricandidi perchè avrebbe perso di sicuro. RIPENSACI GIULY <3 nbsp="" p="">Il padiglione dell'italietta (di colore : bianco) è veramente orrendo (soprattutto all'interno), uno spreco assurdo di spazio, di tempo, di contenuti vuoti, ma soprattutto di soldi (92 milioni... 9+2=11) e con personale cafone (ne ho sentite tante, quando siamo andati noi c'era un buttafuori che ha trattato di merda un vecchietto), c'è pure da aspettare anche 2 ore per il quasi nulla (specchi e video, con un'Italia alla frutta).
Palazzo Italia è come l'Inter: nato dopo, nato tardi, nato male...

Non poteva mancare un appunto calcistico.
Gianluca Rossi sta rosicando per i primi annunci del Milan e parla proprio uno che ha vinto lo scudetto d'agosto per decenni. Ci sono alcune costanti : quando i giornalisti le sparano grosse (ovvero sempre), come può essere sempre colpa del Milan? lui ha un quotidiano complesso d'inferiorità, che paragonerebbe anche le maniglie delle porte di Milanello con quelle di Appiano Gentile, abbiamo capito che l'Inter è meglio eh... ...proprio non gli conviene fare il confronto di "chi ce l'ha più grosso"...
Non se ne accorge neanche ma ogni giorno sente il bisogno di trovare qualche cazzata per "dimostrare" che l'Inter è superiore (si vede che l'Inter ha bisogno che qualcuno lo dimostri...), ad esempio anche che tutti i cantanti italiani sono interisti... ah beh, il fior fiore della musica eh... forse per qualche cugino di campagna...
Visto che lui continua a ripetere che l'unico scudetto che Ibrahimovic non ha vinto è quello del 2° anno al Milan, quindi un fallimento tremendo che segna indelebilmente la storia del Milan... quindi come considera quello che Ibra ha vinto sul campo ma poi non risulta sull'ALBO D'ORO a cui Rossi tiene tanto, causa Calciopoli con la Juventus?
I casi sono due :
1) Ibra non ne ha vinti 2
2) oppure non ha vinto solo nel 2° anno col Milan ma l'Inter non ha vinto quello scudetto di Calciopoli

Tra l'altro quello che non ha vinto col Milan è quello del gol-fantasma di Muntari, che tagliò le gambe a un Milan molto lanciato...

altro da aggiungere tra poco
Related Posts with Thumbnails

archives (click on the arrows)

Oasisblues copyright © 1994 - 2014

Beady Eye gigography and next tour dates

2000

30 May - Forum, Milan, Italy (the first "Noeless" gig since 1991 when he didn't join Oasis yet)

summer tour without Noel

2003

16 November - Andy Bell unplugged - Debaser, Stockholm, Sweden (bootleg)

2011


3rd & 4th March - Barrowland, Glasgow, Scotland +here and here + bootleg
6th & 7th March - O2 Apollo, Manchester +bootleg 1 +bootleg 2
9th & 10th March - Troxy, London +bootleg 1
13 March - Casino de Paris, Paris, france
14 March - E-Werk, Koln, Germany
16 March - Alcatraz, Milan, Italy +dvd bootleg
18 March - La Riviera, Madrid, Spain +bootleg
19 March - Bikini, Toulouse, france
21 March - Paradiso, Amsterdam, Holland (bootleg)
22 March - Ancienne Belgique, Brussels, Belgium (bootleg)
14 & 15 April - The Olympia Theatre, Dublin, Ireland here a bootleg image
17 April - Ulster Hall, Belfast, Northern Ireland
20 April - O2 Academy, Newcastle (a photo here)
23 April - Centre, Newport (photo and bootleg)
30 May - Grosse Freiheit 36, Hamburg, Germany
+a photo here + win tickets here
8 June - Saschall, Firenze, Italy +my story here +bootleg here +win tickets here
11th June - Papillons de Nuit Festival, Saint Lo, france
12 June - Isle of Wight festival +story here and here +interview here +videos here +interview and bootleg here
25th June - Theater of Living Art, Philadelphia, U.S.A.
30 June - Rock Werchter, Belgium (bootleg)
1 July - Main Square Festival, Arras, france +a photo here
7 July - BBK Live Festival, Bilbao, Spain
9 July - Oxegen Festival, Naas, Ireland
26 August - Reading Festival (win tickets) +videos here +review&video here +bootleg here
3 September - AX Hall, Seoul, South Korea
14 September - Twinkle Rock Festival, Taipei, Taiwan
7 October - Atlantico, Rome, Italy +main bootleg here +another bootleg here
+win the concert here
11 October - Volkshaus, Zurich, Switzerland (postponed)
13 October - Gasometer, Vienna, Austria (postponed)
31 October - Theater Caupolican, Santiago, Chile
2 November - Teatro de Verano Ramon Collazo, Montevideo, Uruguay
3 November - Teatro Colegiales, Buenos Aires, Argentina
4 November - Personal Festival, Buenos Aires, Argentina
5 November - Planeta Terra festival, Sao Paulo, Brazil
12 November - O2 Academy, Sheffield
14 November - O2 Academy, Birmingham
17 November - O2 Academy Brixton, London
2 December - The Warfield, San Francisco, U.S.A.
3 December - Wiltern Theatre, Los Angeles, U.S.A. +another complete review here +win tickets here and here
5 December - First Avenue, Minneapolis, U.S.A.
6 December - The Rave Ballroon, Milwaukee, U.S.A.
9 December - Terminal 5, New York, U.S.A.
10 December - House of Blues, Boston, U.S.A.

2012

new tour

2013

3 June - Abbey Road, London (acoustic) +bootleg here
7 June - McClusky's, Kingston (album launch acoustic gig)



8 November - Olympia Theatre, Dublin, Ireland

2014

Noel Gallagher solo gigography, and Low Lying Turds tour dates

(although his blinded fans say he's a "new solo artist", it's 20 years he's around and already played "solo" gigs previously (the first one in 1994), with the help of other people of course, as the Unplugged 1996, the gig for Tibet, the tour in 2006-2007, London, Milan, Manchester, Moscow, Los Angeles, Toronto, Paris, Australia, etc.)

2010


25 March - Royal Albert Hall - London

2011


28 November - Alcatraz - Milan, Italy + review here +video bootleg here +audio and video bootleg here

2012


lost interest... even Noel got bored of himself

10 April - Auditorio Banamex - Monterrey, Mexico (cancelled)

END OF THE HIGH FLYING BIRDS

2013

fans leave the gig again and ask for Liam again
..... € 10 = £ 8

oasisblues recent posts

 

oasisblues fan since 1994 - Copyright © 2014 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts