oh a french not speaking good English, something new...
A un certo punto si sta facendo una sega? mwahahahahaha
Scatta con la testa e ha una reazione come se essere francesi fosse un difetto...ehehehehe
Peccato per il resto del video, nomina gruppi scadenti tipo i Twisted Wheel, ma dai...
Poi ancora con 'sti cazzo di Beatles...non sa una mazza di altra musica...consiglia i gruppi che fanno da spalla a loro...i Free Peace, bravini, ma... E ancora i Kasabian... e i Jam...meglio gli Style Council effeminati, troppo "francesi" per lui...
Guardando il video mi chiedevo cosa comprerò dei suoi vestiti...è nudo uhuhuhu
il cappello alla pescatora così ce l'avevo già negli anni '90... poi magliette col suo marchio Pretty Green non me ne po' fregà de meno, per fargli pubblicità chissefrega... penso quei foulard-sciarpe col nodo davanti, se non fosse che le ha copiate da noi qui a Milano...
Non ha neanche nominato i Glasvegas...li ho visti a Zurigo. Quando hanno finito e sono usciti dal palco, il cantante ha strizzato l'occhio verso di me, ma non perchè è culattone come aveva fatto quello dei Placebo in via Torino, checca maledetta ghghghgh, ma perchè avevo vicino le due veline svizzere, erano abbastanza appariscenti in prima fila. Quando ho visto che ha fatto 'sta cosa ho pensato subito che i Glasvegas sono ancora un gruppetto da niente, perchè 'ste cose le fanno i cantanti ancora sconosciuti quando cercano delle groupies da trombarsi dopo i concerti. Però sono molto bravi. Sul palco sono l'opposto degli Oasis, che non si muovono (Liam a parte, che è agitatissimo e va su e giù), i Glasvegas mentre suonano sono in continuo movimento, si avvicinano uno con l'altro, saltano, ecc. (la batterista è una donna).
Glasvegas, Daddy's gone

NME songbook for Dig out your soul in the streets

E visto che siamo in periodo di Gran Premio di Cina, ancora gli Oasis contro i cinesi:
Documentary Dig out your soul in the streets, al 4°minuto: ...Mistel Gallaghel fuckin' Uondeluoll you Chinese fuckers muahauahauhauaha stop fuckin' doin' that tune again! Uondeluoll geezer :))
La bravura di quei musicisti nel video è che questo era una specie di "concorso" prima che uscisse l'album, e loro dovevano suonare le canzoni avendo solo gli spartiti, senza aver mai sentito le canzoni, non era facile.
GP CINA
La francese Renault di Briatore in prima fila era tutta una finta, aveva pochissima benzina e si è fermata dopo 6 giri... falsa come i francesi, falsa come Briatore, il Mourinho della Formula 1 che insulta a destra e a manca... "io ho solo detto che loro sono davanti per la macchina"... no no, hai proprio insultato, come al solito contro gli inglesi. Quello che si è meritato è stato che addirittura una FORCE INDIA ha superato la sua Renault... E poi, non ha vinto una delle squadre coi diffusori contestati.......... il che significa che il problema è che la sua Renault fa cagare.
Sembra che Vettel vinca solo sotto la pioggia... in ogni caso chi c'è dietro alla Red Bull è l'inglese Adrian Newey, nato in un certo paesino di nome Stratford-upon-Avon come Shakespeare, già progettista delle inglesi McLaren e Williams.
Esperto della Ferrari ai box: Raikkonen ha perso potenza mentre Hamilton lo stava attaccando... Ma guarda un po' il caso! E guarda caso Hamilton l'ha superato 3 volte... "Abbiamo tolto il kers a causa dell'inaffidabilità"... risultato: macchine comunque inaffidabili.
Torniamo al calcio... Ah! Sacrilegio! Ho sentito anche Mourinho dire con la pronuncia sbagliata "Manchéster"! Tu quoque! Proprio lui che parla 5 lingue! Proprio lui che prendeva per il culo Ranieri l'allenatore romano della Juve perchè fa fatica a dire good morning!
A Controcampo il culattone interista Berti e il culattone juventino Mughini hanno aggredito verbalmente il povero Maurizio Mosca perchè diceva che quando entra l'interista francese abbronzato Vieira, l'Inter prende gol. E insomma volevano aver ragione loro. Non solo ha preso gol più volte, ma spesso è stato pure espulso o si è infortunato (rimanendo fuori per lunghi periodi, forse la fortuna dell'Inter), un giocatore completamente inutile, peggio: dannoso. Maurizio Mosca mito.