Non ci si sorprende poi che vengano fuori notizie che Agnelli abbia conoscenze nella mafia.
Avanti così, Italia. RI-DI-CO-LI. Una barzelletta.
Sono cose che non capiranno mai perchè a loro non succederanno mai...
Da notare poi, oltre ai loro giocatori tuffatori e truffatori, come i rubentini possano liberamente mandare a fanculo l'arbitro, anche in gruppo, mentre alla minima protesta di un milanista viene ammonito. D'altronde poi tipo Buffon(e) si abbracciano con gli arbitri.
Tutto con la complicità dei media (come fanno i mafiosi illuminati, tra cui Noel Gallagher, che non a caso era amico di Del Piero), che mostrano fotogrammi sbagliati, ed esaltano "la mole di gioco", come se nel calcio non vincesse chi segna di più. La storia del calcio è piena di vittorie subendo gioco di squadre più forti e per questo più eroiche. Ma loro non la conoscono, perchè non vincono la Champions League.
Persino contro una squadra scarsa hanno avuto bisogno dell'arbitro.
Quasi sorprendenti i media ormai rinunciatari, quasi non avessero più voglia di parlarne, dicendo che la Rubentus "ha meritato".
Gli juventini dicono che godono di queste cose (d'altronde non possono godere di vincere una Champions), e pensano di aver ragione, e pensano che rosichiamo. In realtà sotto sotto siamo quasi contenti (noi non perdiamo niente, loro la dignità, la faccia) perchè tutto ciò non fa altro che confermare la loro ladroneria. Ma ormai non c'è neanche più bisogno di prove.
Fossimo tifosi della Juve non vorremmo vincere così, ma a loro hanno fatto il lavaggio del cervello.
Dybala dice che il Milan si lamenta contro di loro da 6 anni... come se il Milan fosse l'unico e non anche Inter, Napoli, ecc... sei anni fa bevevi ancora nel biberon... cosa ne sai, l'hai letto sulla Wikipedia?
di certo si è perso il gol fantasma di Muntari, figuriamoci Calciopoli 11 anni fa, non era nato.
Ladri nel DNA. Mi sembra la stessa cosa di Noel Gallagher e i suoi fan. Ladro lui, poppanti i suoi fanboys.
L'unica cosa certa è che un "non rigore" fi questo tipo, contro la Juve, oltre il 94°, non l'avrebbero MAI fischiato. Specialmente in un big match. E se il risultato fosse stato già 2-0, non si sognavano di dare rigore.
Calciopoli insegna che le cosacce si scoprono sempre dopo... la verità che viene a galla solo poi...
altro da aggiungere prossimamente... sempre le stesse cose... repetita iuvant...