better Vidic shuts the fuck up, he had 6 historic goals from Balotelli's Manchester City and was also eliminated in the semifinal of the first cup won in 35 years thanks to Mario man of the match. Jealous as fuck. He could only join Inter Milan the fake one.
First game in Italy for Vidic : red card ahahaha legge del contrappasso.
Un nuovo interista testa di cazzo, ha preso 6 pappine da Balotelli, oltre all'eliminazione in semifinale della prima coppa vinta in 35 anni grazie a Mario man of the match, e parla.
Intanto i pagliacci in Italia : "Balotelli fuori dai coglioni, Conte : non è ancora titolare nel Liverpool"
prima partita : titolare.
Tra l'altro stava per segnare dopo 1 minuto e non è più primo rigorista o avrebbe segnato.
Italia-Olanda e Norvegia (aka Nessuna)-Italia
gol sbagliato da Zaza davanti al portiere con l'Olanda, l'avesse fatto Balotelli sarebbe scattato il processo contro "la macchina o la villa di Balotelli"... (gli altri giocatori invece sono poveri eh...)
tipica Italia moralista.
Tra l'altro partita finta con un'espulsione dopo pochi minuti.
OSLO - gol di culo di Zaza (autogol), tra l'altro con fuorigioco proprio sulla traiettoria del tiro. L'avesse fatto Balotelli : non è valido.
Zaza ancora da solo davanti al portiere gol sbagliato!!!!!!!!! e la Rai : "colpo sotto fantastico"???????????? "e chi li toglie nelle prossime partite"????????? si sa già che la Rai non capisce una mazza... "che giocatore Zaza, che grande acquisto per la Nazionale"...
Zaza ha fatto un'altra vaccata e quelli della Rai "che grande cosa di Zaza" e addirittura si ricordano "che ci ha deliziato con un tocco di petto nella partita con l'Olanda" (non succederebbe mai per i tocchi di qualcun altro eh...)
Non abbiamo ancora visto Zaza azzeccarne una e parlano di un fenomeno... (*warning* : nuovo media darling tipo Noel Gallagher), c'è questa voglia matta di liberarsi di Balotelli (come se l'Italia si liberasse degli immigrati africani), che ha salvato il culo nell'ordine : all'Inter (gol decisivi quando mancava Ibrahimovic), al Manchester City (derby storico 1-6, man of the match in finale x prima coppa in 35 anni, assist decisivo x primo campionato in 44 anni) all'Italia (Germania, Europeo, qualificazioni Mondiali, tra l'altro unica partita vinta) al Milan (qualificazione Champions aka 30 milioni), ovvero a tutte.
A noi piace Conte ma i giornalisti dicono che Zaza è "molto umile", "solo Balotelli parla in 3a persona"...
prima intervista a Zaza giorni fa : parla già in terza persona senza aver fatto ancora niente e dice che diventerà il migliore... umilissimo. Dicono che "è uno che la mette", ma va per i 24 anni, come esperienza internazionale ha giocato nell'Ascoli Picchio arrivato 20°, retrocesso in Serie C (Lega Pro), e ha segnato 9 gol in 33 partite in una squadretta, vediamo il migliore che farà ad esempio una doppietta decisiva contro la Germania... Zaza è fuffa.