LEAVErpool, still better than Arse-anal. From walking on them to PARKING on them ahaha
Curioso paese l'Italia : accoglie migliaia di immigrati per la nostra vena solidaristica che ce la fa poi prendere nel culo con tutti i problemi che portano, e si libera del "negro imbecille" che le ha fatto battere la Germania e arrivare 2a agli Europei, battere l'Inghilterra, andare in Champions il Milan, segnato più gol di tutti in Serie A nell'intero anno 2013, ecc. per non parlare del Manchester City che ha vinto la sua prima in 35 anni con Balotelli man of the match, primo campionato in 44 anni con assist decisivo di Balotelli, storico derby vinto 1-6, ecc.
Qui da noi sembra che i soldi li prenda solo lui... Per non parlare ancora di quanto sono MOLTO più imbecilli i giocatori in Inghilterra.
In questo paese ormai si è abituati a pensar male... se sono giornalisti (giornalai) poi è automatico.
I "grandi" opinionisti di Top Calcio 24... vengono persino pagati per dire cagate.
Balotelli ha fatto il messaggio d'addio ai tifosi milanisti in lingua inglese "e quindi" l'ha fatto perchè i tifosi del Liverpool bla bla... Balotelli e il Milan sono amatissimi in tutto il mondo (sembrerebbe tranne che in Italia...)
Il milanista Vito Elia il peggiore di tutti, un ubriacone da bar da due soldi. Adesso via Balotelli e "tutto score"... sì, scoregge. Credono persino alle boiate dei tabloid inglesi. L'interista Ravaioli, cosa c'entra che gli attaccanti del Liverpool sono coloured? Ed è fallito Balotelli o il Milan?? non mi pare che in questi tempi abbia una grande squadra... Deve crescere Balotelli o gli italiani?
Nella pubblicità per abbonarsi a San Siro, si vede Balotelli che segna e fa i suoi magic tricks in campo... ecco così adesso ci prendono pure per il culo.
Beatles fate largo, la Premier League torna a essere interessante : torna Balotelli. Ci vuole un bel coraggio a tornare negli stessi posti di merda e coi tabloid che rompono i coglioni. Sempre meglio degli italiani teste di cazzo.
Tra tante puttanate fatte dall'AC Milan, altra conferma che la rovina del Milan ovvero BB Berluschina (perchè è lei che non lo voleva per la nuova gestione, non Galliani) non capisce una mazza di calcio. Chiunque prendano, i gol li fa il bimbominkia El Shaarawy. Siamo pronti per la B.
Accettazione del fallimento del Milan, quelli che sapevano rinvigorire tutti.
Che grandi nomi poi si fanno come sostituti di Balotelli... persino Torres lo scoppiato, lo scarto, quello rotto... largo al progetto giovani... deve pure rinunciare a tanti soldi, chissà come giocherà bene...
La rimozione forzata di Seedorf, altra boiata. Se non fosse per il bene che vogliamo a Inzaghi, ci sarebbe da desiderare una stagione fallimentare.
Questa cessione suona anche un po' come scusa per il fatto che Mario non sarà proprio titolarissimo con Conte nell'Italia, e si sa come vengono trattati i giocatori italiani all'estero (Giaccherini docet). Qui da noi sono tutti già d'accordo e (non) lo sappiamo.
more to add soon