GLASGOW - ironic, as Noel hates John Lennon... even a team now in crisis as AC Milan (change in the management-staff going on) won easily against fanboy Noel Gallagher's club (Manchester City fake fan) in Scotland, after Milan 2-0 at the San Siro.
Their manager Lennon before the game said at home nobody beats them... lol (they also won vs Barcelona last year).
Goals by Kakà, even Zapata again aha, Mario Balotelli.
Dedicated to stupid Boban (see previous post).
Altro spandimerda interista, stavolta Musmarra (di solito è Gianluca Rossi, che finisce sempre a parlare del Milan), proprio oggi ha detto che i milanisti non si impegnano (invece proprio adesso si stanno impegnando di più, partita col Genoa compresa). E aveva persino da ridire sui "colleghi Mediaset" (colleghi nei suoi sogni).
Gli interisti invece a metà settimana si impegnano a giocare a briscola.
L'idiota Boban, tra le varie boiate, ha detto che Balotelli porterebbe le borse a Van Basten, Weah, Shevchenko... è quello che ha fatto Boban...
Guarda caso non fa l'allenatore ma viene pagato in televisione per dire stronzate, sono quelle le persone da prendere a schiaffi. Sapesse almeno fare il suo lavoro... ha dimostrato ancora una volta la sua ignoranza in materia.
Come se poi essere più ricchi significasse essere migliori, e come se Balotelli dovesse essere più grande del Milan. Non lo sarà mai nessuno.
Ha ragione però, smettiamola di parlare di questo Balotelli... smettiamola di parlarne male! è un odio quotidiano.
Belli anche i suoi commenti sulla vita di Mario... avremmo voluto vedere Boban da bambino abbandonato, adottato, con gravi problemi di salute, cresciuto in un paese razzista come l'Italia, ecc. Di sicuro è Boban che non sta facendo nulla nella sua vita.
Tipico croato razzista, come quelli che all'ultimo Italia-Croazia a Euro 2012 hanno tirato banane.
Bruno Longhi, l'interista ormai rimbambito che tra le varie spalmate di merda ha dato dello schifoso a De Jong e Milan, ha detto che il gruppo del Milan, a differenza di quello della Juventus, era facile... eh beh certo, invece pareggiare contro il Copenhagen (chiiii??) è difficilissimo...