Prima del campionato fece la famosa sceneggiata alla Mario Merola, scappando via in motorino (senza casco, bell'esempio, forse è normalità da quelle parti) con uno sconosciuto, al quale non hanno più restituito il motorino... Nella foto: Pozzetto, "il ragazzo di campagna" aveva Boldi dietro (senza casco, quasi 30 anni fa), che nel film (Severino Cicerchia detto Lo Scoreggione) era un ladro... ogni riferimento ad Aurelio De Laurentiis è puramente casuale... è "tornato a fare il cinema". E il popolo, intelligentissimo, diventa fan su Facebook del tipo che gli ha dato il passaggio, che a sua volta invece non è molto fan di De Laurentiis... (non hanno neanche capito che Severino era un mariuolo).
Disse "mi vergogno di essere italiano", "ho sbagliato a rimanere in questo paese" (non ti trattiene nessuno eh), "torno a fare il cinema" (lo stai già facendo), secondo lui il calendario sorteggiato per la sua squadra era troppo difficile e quindi pilotato (da chi, non si sa). Ovviamente poi, smentendo il presidente, il Napoli vinse quelle partite difficili, Milan compreso (ovviamente non venne dato un evidente rigore al Milan). Tutto inutile, perchè poi perse partite facilissime. Il presidente forse doveva preoccuparsi di rinforzare la squadra. Visti i risultati, la ciliegina del presidente, come i bambini che non vogliono giocare più quando perdono: "non mi interessa il campionato, voglio vincere la Champions"... ahahaha io invece non voglio Gisele Bundchen, voglio Adriana Lima.
Poi il Napoli letteralmente rubò la partita con l'Inter a San Siro, grazie a un rigore inesistente (con espulsione, quindi partita completamente falsata). Da vergognarsi di essere italiani eh... Al presidente fa da perfetta spalla l'allenatore Mazzarri, simpatico quanto Mourinho con la luna storta, e mai sportivo. Chissà cos'avrebbero detto se fosse stata fatta a loro quella ladrata.
Magicamente ora Napoli-Juventus è stata rinviata proprio dopo le fatiche del Napoli in Champions contro il Bayern Monaco (persa) per il maltempo quando a Napoli splendeva il sole e hanno giocato ovunque in Italia (Napoli e provincia compresa...) anche sotto la pioggia da giorni, Milano compresa. Da vergognarsi di essere italiani eh... Chissà cos'avrebbero detto se fosse stata fatta a loro questa pagliacciata. Per di più, nomina Genova, strumentalizzando una tragedia per i propri porci comodi. Tra l'altro, nel recupero il Napoli non avrà più gli squalificati, guarda caso.
'O sole mioooooooo....sctà in front'a teeeeee....
Il sindaco sinistro di Napoli, di solito interista, è magicamente diventato tifoso del Napoli.
L'avevo incontrato tempo fa negli spogliatoi a San Siro e mi era sembrato una brava persona. Ovviamente, l'apparenza inganna. A proposito di ragazzi di campagna, mio padre da bambino in campagna aveva un animale domestico con lo stesso nome, Aurelio. Era un maiale.
Questo chiaramente non è un personaggio del mondo del calcio, sta per diventare un politico (sarà un successone... ha già milioni di persone contro), coi suoi discorsoni contro il "vento del Nord", contro Berlusconi. Il calcio non ha bisogno di personaggi negativi come questo, se ne vada pure, a fare cinema.
La gente di Napoli non è come De Laurentiis, non è così arrogante. Che c'azzecca questo con loro? Tra l'altro, lui è di Roma (dove so che non amano certo i napoletani, e c'è rivalità). Questo procura a Napoli solo figure di merda.

