C'è da aggiungere qualcosa al mio "libro nero della musica":
Babyshambles (Pete Doherty). Ovviamente drogato (l'opposto degli Oasis contrari a qualsiasi droga), perennemente fresco conoscitore di carcere e cliniche di disintossicazione, un uomo orribile che si è visto al Live 8 (concertone pacifista, o meglio "pacifinta", si sbaffavano caviale e champagne alla facciazza dei poveri - concerti sempre evitati da un solo gruppo: gli Oasis), non stava neanche in piedi talmente era fatto (Kate Moss faceva da testimonial pro Live 8… il governo inglese, sinistro e perennemente decadente, che ha portato l'Inghilterra a una crisi - anche della sterlina, adesso vale quasi quanto l'euro - crisi senza precedenti, per fortuna non ai livelli dei mortadelloni italiani - governo Blair lontano anni luce dalla Thatcher, ha proibito quel reclam, perché politico, pensa te, forse l'unica cosa giusta fatta, ma ora è diventato addirittura il 3. partito, pazzesco). Come anello di fidanzamento, davvero indimenticabile, Doherty, vita bohemienne, gliene ha regalato uno da 70 EURO……nella “verde Irlanda” in un negozio di oggetti di seconda mano a Dublino, perché dice di essere "al verde". Sì, al verde della marijuana… Si dice: l'importante è il pensiero. I soldi per comprare la cocaina invece si vede che ce li ha… Nel celebre video di Doherty, “Fuck forever”, titolo tutto un programma, censurato, non sta in piedi neanche qui… insomma Pete… siediti! Gli Oasis li hanno presi per i fondelli e messi all'indice, causa pacco che hanno tirato, dimenticandosi forse di essere loro gruppo spalla, Pete a furia di non riuscire a stare in piedi sarà caduto… "Non è un musicista" - detto da Justin Hawkins dei Darkness.
Ovviamente Kate ha mollato Pete.
Kate vieni con me!
Mi hanno detto che al Roskilde c'è anche lui, si è aggiunto come l'ospite indesiderato, l'uninvited guest who stays till the end, direbbero gli Oasis di Bring it on down. Bene, allora adesso è sicuro che non ci vado. Rimango a Milano con Kate Moss.
Noel hates environmentalists (fuckin' crazy hippies), so here it's George Carlin fooling them around, "save the planet" ahahaha Do summat for the environment: discard environmentalists. They're mental, that is nuts.
A proposito di quella deficiente della Pausini che dicevo, l'ho vista a Matrix in compagnia di altri cantanti sinistri, Giorgia, Elisa, la (ex?) tossicodipendente Nannini, a parlare della canzone che hanno fatto per il terremoto, pensate che brava gente, insieme ad altri sinistri, Jovanotti e compagni. Uno spettacolo indecente, buonismo a manetta da far venire la nausea al Dalai Lama. Questi sono quelli che poi difendono l'ambiente, salva la balena, salva tua madre, però oh cazzo l'ambiente ha fottuto ancora un po' di gente, cazzo dovevano fare la raccolta differenziata, non usare gli spray, spegnere la luce, avrebbero evitato il terremoto eh. Adesso la Pausini è pure diventata arrogante, si è messa a dare del "cani e porci", a giudicare, a fare le lezioni, ma vai a farti fottere cogliona! Con le lacrime agli occhi, patetica da far cagare l'anima.
Marco se n'è andato e non ritorna più...cazzo per tua fortuna, perchè se torna ti fa un culo così! Hai rotto il cazzo!
Poi un'altra che si è messa a fare i gorgheggi, l'argentina troia Belèn, che si mette a fare le variazioni, i gorgheggi, a calcare le strofe, o le scrofe, la scrofa canta le scrofe, quello non è saper cantare, uguale alla Pausini, quello è esibizionismo, proprio come l'esibizionismo della buffonata della canzone per i terremotati.