Oasis roll with Heaton

To commemorate the Heaton Park shows, Sheffield artist Pete McKee has created a very special limited edition art print for Oasis. Limited to only 100, signed and numbered by the artist and embossed with the Oasis logo, they make an excellent collectors' item.


Stasera a Manchester (Heaton Park, prima serata) hanno suonato dopo un sacco di tempo che non le facevano: Live forever, Half the world away, My big mouth che nominava l'altro giorno, e Roll with it (lo sapevo, perchè Noel le faceva tutte nei soundcheck) e in quella copertina del singolo (foto scattata la prima volta che sono andato in Inghilterra) in varie immagini c'erano loro che guardavano 5 televisori, con un tipico molo inglese sulla spiaggia, come il molo nel nuovo video di Liam, quel molo di Roll with it l'anno scorso è stato bruciato da un incendio doloso. Singolo che tra l'altro conteneva la mia canzone preferita nella storia della musica, Rockin' chair.
15 anni e milioni di nuove band sono passate, e sono il più grande fan degli Oasis.

Tonight Oasis performed Roll with it (and Live forever, Half the world away, My big mouth), after so much time they didn't (I knew they would have done'em, Noel was playing during soundcheck as well). And in Roll with it single cover (photo taken the first time I went to England), they were watching 5 tvs on the beach, there was a typical English pier (as the pier in new Liam video) that has been burnt last year, by a fire. This cd contained my favourite song of all times in the whole music history, Rockin' chair.
15 years and 1 million bands have passed and I'm the biggest Oasis fan.



Oasis a Manchester: problemi tecnici al debutto nel grande Heaton Park
Liam promette il rimborso ai fan, poi Noel cambia idea

2009-06-05 - Ieri era il giorno del grande concerto, il primo, degli Oasis nello spazio dell'Heaton Park di Manchester. Un bagno di folla annunciato per la band più famosa della città, con un pubblico adorante di 70.000 spettatori. Ma non tutto è andato bene, durante lo show. Gli Oasis sono stati costretti a lasciare il palco due volte per far risolvere alcuni problemi tecnici, subito alla prima canzone e poi alla seconda. Poi hanno ingranato lo spettacolo, dando il meglio. La band dei fratelli Gallagher ha in programma altri due concertoni all'Heaton Park, domani e domenica. Ieri sera, gli Oasis hanno attaccato alle 21:00, preceduti da un vero e proprio mini-festival di gruppi di supporto, con Twisted Wheel, Reverend And The Makers e Kasabian. La prima canzone, "Rock 'n' Roll Star", è stata interrotta per problemi tecnici. Il gruppo ha dovuto lasciare il palco per una decina di minuti tra i fischi dei fan più impazienti.
Poi gli Oasis sono tornati, hanno attaccato "Lyla", ma hanno dovuto tagliar corto per altri problemi. La band ha lasciato ancora il palco e sugli schermi è apparso un messaggio di "lavori in corso" per risolvere i problemi tecnici, causati da un guasto al gruppo elettrogeno che si era nel frattempo messo a fumare. La pausa è durata ancora di più, 40 minuti, ma finalmente gli Oasis hanno potuto scatenarsi. Liam Gallagher si è subito scusato: "Siamo davvero dispiaciuti. Adesso però, questo diventa un concerto gratuito, sarete tutti rimborsati". Noel ha aggiunto: "Il coprifuoco scatta alle 11:00, ma suoneremo finché non ci cacciano via. Conservate il biglietto e riavrete i soldi".
Più tardi, però, Noel ha corretto il tiro d
icendo "non siamo sicuri se questa cosa del rimborso funzionerà", e visto che di fatto il concerto stava andando avanti regolarmente, ha avvisato che sarebbe durato fino alle due di notte, apostrofando la folla con un "stiamo facendo del nostro meglio per voi". Passata la festa... come si dice, il concerto è terminato alle 11:20 con "I'm The Walrus". Gli Oasis hanno proposto una scaletta di 24 canzoni.


con l'elicottero dello zio Silvio ghghgh
Ultimo concerto nella storia degli Oasis: Milano,
30 agosto, alla nuova Fiera (Expo 2015 Milano) di Silvio

Ma il Milan e l'Inter si son messi d'accordo per prendere i brasiliani del City?
'Sti milanesi... :))
Kakà non voleva andare al City? Bene, se ne vada fuori dai coglioni anche da Milano.
Sento parlare di Milan ridimensionato senza Kakà, ma mi sembra che sia molto di più ridimensionata l'Inter senza Ibra, perchè è sempre stato fondamentale... Kakà non faceva quasi più una mazza... Metti che i nuovi acquisti tipo Milito non vanno bene in una grande squadra, l'Inter tornerebbe in Uefa. Come fanno a competere in Champions con un 18enne Balota?
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts