June 2, Italian Republic day

I still have all my military clothes...they're very Pretty Green style :)


il nostro Generale e l'ex sindaco Albertini, entrambi milanisti


E oggi si scandalizzano per una battuta anti-razzista di Silvio... Invece bruciare una bandiera è un reato. Ho trovato nei miei archivi una pagina de Il Giornale (ero anche al Tg), quando come al solito hanno scelto me e un altro soldato per fare l'alzabandiera in piazza Duomo a Milano il 2 giugno festa della Repubblica, e un gruppetto di sfigati pacifisti (pacifinti) hanno tentato di attaccarci da dietro (come conigli), quando non potevamo muoverci perchè c'era l'inno italiano e l'alzabandiera (dove volevano andare poi lo sanno solo loro, c'erano schierati l'Esercito, i Carabinieri, la Marina, l'Aeronautica, la Polizia, la Polizia Municipale, i vigili, la Guardia di Finanza, il Corpo Forestale, i Pompieri, e le Crocerossine ehehehe). La Polizia li ha subito presi e portati via :). Lo stesso giorno i sinistri hanno bruciato bandiere, dimostrando la loro superlativa intelligenza di "antropologicamente superiori"...

"Militari?!" dicevano due donne allupate che ci guardavano sudati salire sul treno ad Albenga per tornare a Milano...mentre io sfuggivo a una teenager che piangeva perchè andavo via... ma che cavolo piangeva che poi tornavo. Era quella che faceva le scene in mezzo alla strada, nel vero mezzo della strada dove passano le macchine (ma tutte le psicopatiche le becco io? Come gli Oasis prima maniera: Liam si beccava le tettone, Noel le psicopatiche...eh beh l'ho sempre detto che non mi piacciono le tettone, ma neanche le psicopatiche :)
La rifiutavo non perchè sono un "uomo duro" ghghgh, ma perchè in quel periodo il Comandante ci diceva di chiedere la carta d'identità alle ragazze...per essere sicuri che fossero maggiorenni.... aveva paura per sua figlia 12enne... Ma va se vado a chiedere la carta d'identità a una ragazza...non ci esco e basta.

Una delle parti più esilaranti delle pubblicità sinistre per le elezioni (pubblicità che in pratica servono tipo Zelig a far ridere e basta) è quando in bocca a un finto Berlusconi gli fanno dire: "è tutta una montatura dei media" e uno gli dice "i media sono tuoi"... e lui "non tutti, non ancora"... Il solito ribaltamento della realtà... anche i muri sanno che in Italia i media sono per la stragrande maggioranza sinistri, pure quelli più famosi come il Corriere e la Repubblica, e persino le tre reti di Stato che paghiamo (programmi politici indecenti e sfacciatamente di parte), per di più io guardo i canali Mediaset e a parte il Tg4 gli altri spesso e volentieri strizzano l'occhio a sinistra...

Poi ho capito quell'incomprensibile pubblicità sinistra del Berlusconi che dà i gradi alle ragazze: peggio, è una pubblicità estremamente offensiva... in pratica il PD dice che la destra difende solo le belle ragazze, e Berlusconi dà a difesa di ogni bella ragazza un soldato semplice, un caporale, ecc. a seconda della bellezza, e per una modella dà un capitano. Sinistri completamente imbecilli.

In un'altra, c'è il finto Berlusconi che dice: "questi precari...si perdono tutto, sono proprio sbadati questi precari!" ... io sono precario, e se Berlusconi dicesse così, avrebbe proprio ragione! Essere precario è soprattutto colpa mia, ed è proprio vero che spesso sono "sbadato", anzi peggio: ho sempre fatto un sacco di cazzate!
Sinistri non c'azzeccate mai.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts