Paolo Maldini: legend

today: Paolo Maldini last match in Milan. 41 years old, still playing so good, 25 years in Milan. Legend.
Milan is even inside his name MALdINi.

@ Football English pub in Milan, where Oasis have been last February, the night before the concert

Ac Milan the best team in football history, founded in 1899 by the English
@ Milano Duomo square


Milan-Roma, solito arbitro di merda, solita routine, che ha negato 3 RIGORI chiari come il sole che come al solito (sorry for the pun :) splendeva su Milano (il sole brasiliano di Ronaldinho, ha fatto grandi giocate). Solito anti-berlusconismo... Anche da parte di una piccola parte (di sinistra) della curva del Milan che ha ridicolmente contestato Berlusconi e Maldini, ma erano solo pochi sfigati senza vergogna e senza cervello, irriconoscenti verso due leggende che hanno fatto diventare il Milan la squadra più forte nella storia del calcio, riconosciute tali persino dagli avversari sportivi delle altre squadre.
Contestazione sicuramente con risvolto politico, visto che hanno contestato Berlusconi tirando fuori la storiella delle veline (boring...).
La società del Milan è una di quelle che può vantare un grande stile, rovinato dai soliti pochi deficienti.
Tra l'altro contestare Berlusconi per le "figurine" è assurdo, visto che le due figurine, Ronaldinho e Beckham, uno nella prima parte della stagione, l'altro nella seconda, sono stati i migliori del Milan.

Il Gran Premio di Montecarlo ha visto ancora il trionfo delle due macchine di Brawn da Manchester, non ce n'è per nessuno... Bellissima (oltre a Charlotte Casiraghi, che gran pezzo di figa!) la scena finale, in cui un umilissimo Button, non essendo abituato a vincere, nonostante quest'anno le stia vincendo quasi tutte, ha parcheggiato la macchina insieme alle altre, e invece lui, vincitore, doveva andare sotto al palco del Principe... allora si è fatto tutta la strada correndo e salutando il pubblico, al caldo, col casco (e quindi ha tagliato il traguardo per una seconda volta, anche a piedi).
Soprattutto è stata una gara che ha evidenziato la scarsezza di due piloti che vengono considerati validi: Vettel e Massa, scandalosi. Vettel ha vinto due gare perchè pioveva, e qui a Montecarlo dove vengono esaltate le doti di guida dei piloti, è andato lentissimo (dando poi la colpa alle gomme), tenendo dietro una fila di macchine tipo coda in autostrada, e per finire è andato a sbattere contro le barriere. Massa, dopo essere andato a sbattere anche lui nelle prove, in gara ha tagliato la chicane delle piscine tentando di superare Vettel (mica Schumacher eh...), e quindi poi cedendo la posizione si è fatto infilare come un pollo anche da Rosberg. Inoltre in una delle curve delle piscine ha continuato a tagliare il tracciato, senza essere punito come invece si meritava. Ma per lui è un'abitudine, essendo sempre stato un pilota sopravvalutato, in realtà un bidone.
Nella classifica costruttori, Brawn 86 punti, Ferrari 17, sfigati!!!
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts