Milan day, 5 maggio

Ac Milan, best team in football history, founded 1899 by the English
Franco Baresi, legend

manager Ancelotti

David Beckham

Ronaldinho scores a great goal

soon I'll put other photos, of Gattuso, etc.
I'm sorry that the quality is not great but I had to scan the photos. The best moment when we sit down on the same grass where they were playing, and Beckham was looking at me 'cause I had sideburns and an England shirt :D


riassunto
Oggi 5 maggio ahahahaha data storica che dal 2002 dovrebbe entrare nelle festività nazionali.
Sono andato a Milanello... spettacolare, abbiamo assistito all'allenamento del Milan. Il momento top: non l'incontro coi giocatori ma stare lì seduti sulla stessa erba (morbidissima e molto prato inglese) a pochi passi da loro, Beckham, Ronaldinho, Maldini, Pato, Seedorf, ecc., come fossero dei ragazzi che giocavano a pallone nei campi di periferia, sentire che gridavano giocando, quello che si dicevano, Ancelotti che dava istruzioni, ecc.
Mentre si allenava Beckham mi guardava perchè oltre alla testa rapata come ha di solito lui e i basettoni, avevo su una maglia inglesissima :D con la scritta England davanti, e ogni tanto tirava il pallone verso la nostra parte. Ronaldinho ha fatto un gol spettacolare scartando una serie di giocatori (quello che si vede in una foto che poi è da solo davanti al portiere), Pato una serie di gol. Invece Seedorf ma soprattutto Sheva ha sbagliato un gol clamoroso..
Come far venire un infarto al grande vecio Baresi, che era lì: sono andato da lui e gli ho dato un gagliardetto da autografare, sul retro, dove è bianco, e mentre lo stava firmando (ci ha messo un po') gli ho detto: il gagliardetto dell'Inter va bene lo stesso?
ghghghghghghgh allora si è bloccato e ci siam messi a ridere, mi ha detto che non mi avrebbero fatto entrare :)), poi gli ho fatto vedere che era del Milan. Ho fatto questa battuta per non dimenticare il mio passato interista :))
Però l'impressione generale della vita dei calciatori non è stata un granchè: li abbiamo visti arrivare e fermarsi con le loro super macchine, ma poi allenamento di un'oretta, non un grande sforzo eh, e neanche tutti i giorni, con tutti i miliardi che prendono.
Immagini: il triangolo no, non l'avevo considerato... Devo ancora svilupparne altre (io sono un conservatore tradizionalista, vado dal fotografo a sviluppare i rullini come si faceva una volta...niente digitale). Non si vedono bene come sulla carta stampata perchè le ho scannerizzate.
Immagine del pass: mi chiedo se l'ultima riga del pass dell'Inter sia piena di Coppe Italia Tim ghghghgh
Il terùn Gattuso il più disponibile.


Milan, Beckham Motorola Aura, making of

"Milan is a beautiful city. Many people would pay for staying here. I almost never go shopping, what I like in Milan is the people".
(David Beckham, idol & Oasis friend)

"Milano è una città bellissima. Molta gente pagherebbe per stare qua. Non vado quasi mai a fare shopping, quello che mi piace di Milano è la gente".

 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts