inside Barcelona symbol there is Milan Christian flag, that is also England flag.
You can believe in God or not, but anyway that flag is a symbol of our traditions, of continuity with the people who lived before us, and nobody can take away these things.
thank you Barcelona Europe campeones champions... més(si) que un club.
força Barça!
Cristiano Ronaldo the usual hijo de puta, son of a bitch.
An applause for Guardiola, Barcelona manager, who dedicated the Cup to Maldini.
"Vamos Barça!"
(Noel Gallagher)
A portar sfiga allo United è stato il francese Evra, che ha fatto da deejay per la squadra, e ha messo anche canzoni degli Oasis mwahahahaha tifosi del City, perchè alcuni giocatori dello United le avevano richieste. Cretino Ronaldo ha fatto la solita figura di merda, egoista, scorretto e lamentoso. Il colmo è che un nano come Messi abbia segnato di testa a un gigante come il portiere dello United... quello sarà anche Messi, ma quelli dello United sono proprio dei fessi.
Gli inglesi hanno fatto i complimenti per la sicurezza a Roma... non l'avrebbero fatto se ci fosse stato ancora Veltroni... Di male in peggio: la nuova pubblicità di Penati dice "scegli la persona"... gli pare che se voto la persona scelgo Penati? Un sinistro che per far qualcosa ha dovuto fare il destro e pure facendo il "cattivo"?
Poi c'è la pubblicità di Panzeri, vecchia conoscenza famigliare, interista e quindi sinistro ghghghgh, che ha fatto una pubblicità proprio calcistica in cui tira in porta e sembra un po' un videomontaggio, perchè forse non era riuscito a segnare veramente... è proprio la metafora dei politici sinistri: camuffano e non riescono a fare le cose davvero...
Ho visto una nuova pubblicità del PD Partito Democratico di Franceschini... stanno peggiorando a vista d'occhio, nella loro disperazione, però almeno così li prendo in giro. L'ultima è una roba incomprensibile, sempre teatrale, in cui l'attore che personifica Berlusconi è uno tutto sorridente che dice che va tutto bene, e stavolta è vestito da poliziotto o qualcosa del genere, con una protezione davanti, con la storiella delle veline arrivano addirittura a fargli dire che ha dato dei gradi militari alle ragazze, "soldato semplice", "caporale", "capitano", ecc. (cos'avranno fumato stavolta? La bandiera della Giamaica intera?). Ottima idea, adesso do anch'io i gradi alle mie gnocche, me li ricordo bene i gradi a militare: maresciallo (per le sveltine ghghghgh), tenente quelle da tener buone ghghghgh, colonnello quelle che sono colonne ferme fisse, generale il massimo, quelle che sputtaneggiano in generale ovunque ghghghgh
Battuta del giorno:
"Quando il City ha fatto l'offerta al Milan per Kakà, è caduto un tabù, è come se fosse caduto il tabù della verginità della Madonna"
mwahahahahahaha ma cosa dice ghghghgh
(il pugliese filo-milanista Franco Ordine, quello che scrive su Il Giornale e che urla ridendo...mitico, a parte quella battuta ghghgh)
Barcelona, Freddie Mercury & Montserrat Caballé


