VOTE: Noel Gallagher for Prime Minister: "More police on the streets"

he's saying that a good politician is someone rich as him. That is: Silvio Berlusconi!!!

Come al solito, un Noel destrissimo ai nostri occhi: più polizia nelle strade per combattere i violenti, criminali. E il politico giusto dice che sarebbe lui, perchè già ricco.

from his diary, 27/4/09
usual conservative Noel anti-progress: I went into the HMV...to be told by one of the staff that they don't sell CDs anymore!! A fuckin' outrage. "It's the future", said the kid. "Fuck the future", said I. IT. IS. THE. END. OF. THE. WORLD. So what happens now then? Do I actually have to buy a bastard computer to buy music? Where is it all gonna end? In all serious though, it's very sad I may have to move to Japan!

HMV è dove nei primi anni '90 in Inghilterra (circa '93-'94) compravo i miei primi cd.. erano una novità, eravamo abituati alle audiocassette.

Oggi l'ufficio sinistri fantozziano prende una di quelle batoste... indietro del 20%, prigionieri del gossip... disperati.

Le pubblicità che ha fatto la sinistra per queste elezioni hanno creato un finto Berlusconi e gli hanno messo in bocca parole che non ha detto (tipico dei sinistri, falsi come Giuda). Come la canzone-simbolo degli Oasis, Stay young (e Silvio sta sempre young): "...they'll put words into your mouth...they're making you takin' the blame...and I think that it's not quite right..." (ti metteranno parole in bocca...ti daranno la colpa...e penso che non sia proprio giusto... e neanche destro)




L'EUROPA S'E'...DESTRA - EUROPEAN RIGHT-WING CONSERVATIVE PARTIES WON

Giornata perfetta, fattore B, Button e Berlusconi.
Trionfo delle destre. Nonostante la crisi, ancora una conferma, stra-trionfo.
Sto seguendo i dati... la sinistra del PD parla di successo, con 7-8% in meno delle elezioni straperse pure quelle, disperatissimi. "Ma anche" parlano di vittoria della destra. Ridicoli i sinistri italiani: quando vincono le destre dicono che "ha vinto il centrodestra", quando vince in Italia dicono "ha vinto la destra" (Mussolini, Hitler, Berlusconi, estrema destra estremissimissimamissimissima fascistoni nazistoni).
In Inghilterra è troppo tempo che c'è la sinistra, un disastro come mai stato. Addirittura 3° partito, fiasco totale.
Il dato preoccupante è l'aumento dell'Italia dei "Valori" (oro? diamanti?), io non so come si faccia a votare Di Pietro... (gli analfabeti come lui? Perchè tanto devono mettere solo una X...)
C'era quello giovane del Partito dei Pippati ghghgh che s'è messo a urlare con Vespa, "lei continuerà con le sue menzogne Vespaaaaaa Vespaaaa" mwahahahahaha era in sbattimento perchè non è riuscito ad arrivare allo "sbarramento del 4%".
La Melandri succhiacazzi alle feste di Briatore in villa in Africa, anche di fronte alla disfatta, "mah forse non raggiungiamo il 30%... ma il PD è il primo partito di sinistra in Europa"
mwahahaha cazzo chissà gli altri, stan messsi proprio male!
Vi rendete conto che anche se han vinto le destre, in francia i Verdi hanno il 16% e in Germania il 12% ? Ma come si fa? Popoli inferiori. Noel che odia i Verdi gliene direbbe di tutti i colori. In Italia i Verdi, addirittura insieme ai vari partiti comunisti, arrivano al 3%.
Che ridicoli i politici sinistri, ma non hanno capito che uno prima delle elezioni dice cifre alte di percentuali per influenzare una parte di gente? Se dici che vinci con un grande scarto è ovvio che molti ne possono essere influenzati, per esempio non andando a votare oppure nell'indecisione si schierano coi vincitori. Ma è una cosa troppo complicata da capire per i sinistri antropologicamente superiori. Tra l'altro se i sondaggi dicono certe cifre, mica è colpa di Berlusconi, se poi i risultati sono diversi.
I media (persino quelli Mediaset) non hanno dato tanto risalto al fatto che la sinistra dopo queste elezioni amministrative è passata dal governare 50 amministrazioni a 14, MENO 36 !!!

Formula 1, Classifica piloti

E se non ci fosse stata la pioggia nel Gran Premio di Malesia, i punti dimezzati di Button sarebbero stati 66.
E dopo Laura Pausini, ai box della Ferrari a portar sfiga c'era la sinistra Naomi Campbell... sarà anche inglese ma a me ha sempre fatto cagare, tra l'altro è una gran maleducata.
Altra gufata della Rai del telcronista sinistro: "la Ferrari è rinata". Si è visto. 6a e 9a.
Mi piace come si affrettano a precisare che quando non inquadrano qualcosa "è colpa della regìa internazionale"... sì, in compenso voi fate una telecronaca che fa cagare, la frittata è completa.
Oggi altra conferma che Vettel è sopravvalutato. Button 6 vittorie nelle prime 7 gare (e un terzo posto), solo i più grandi ci sono riusciti. E non è solo grazie alla macchina, vedi Barrichello con la stessa macchina fa cazzate.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts