Ronaldinho e Mancini al MANCIOster City

MANCINI @ MAN CITY :)

Allora sembra proprio che i due vengano al City... Il Milan farebbe una cazzata, eh vabbè ce lo prendiamo noi.
Il Mancio farebbe meglio del gallese Hughes... un ex dello United non poteva che far male al City...

il figlio di Mancini, "licenziato" dal City...non proprio un bel segno...

Facciamo i complimenti alla solita ignoranza dell'interista Gianluca Rossi, che ha associato al City il nome di Ave Ninchi (gl'interisti hanno sempre in mente il cinema, vista la loro ultima "Champions" del cinema muto in bianco e nero), per dire che, secondo lui, è una squadretta, tralasciando il particolare che la Ninchi è morta (per accorgersene aveva a disposizione 12 anni...dopo gliel'hanno detto...), la stessa cosa ha fatto con sua nonna, morta, d'altronde gl'interisti venderebbero anche le loro madri per uno scudetto di cartone. La madre di Rossi, secondo lui, è inglese, e si dice "Manchéster", eh certo. Mi sa che è morta pure quella.

Sentire la storiella delle veline, i sinistri che si scandalizzano, tra l'altro per robe inesistenti, è esilarante, proprio loro fanno i moralisti? Noel: fuck off socialist morals!
Stiamo entrando ancora in clima elezioni, e quando vedo in tv le pubblicità del PD mi viene male, parlano di cose che non hanno mai fatto e non faranno mai. Penati fa pena. Per far qualcosa ha dovuto copiare la destra.
Il 1994 è stato un anno cruciale: prima volta in Inghilterra, inizio ufficiale Oasis, inizio zio Silvio in politica :D

Mourinho: "Sonno passati tanti anni e Ambrosini ha insultato 10 milioni di interisti con lo striscione e non ha chiesto scusa... Cos'è il 5 maggio? Io non sono un esperto in date".
Infatti, ce n'eravamo accorti, non è un esperto in una mazza. Innanzitutto non sono passati tanti anni ma quasi 2 (io ero lì sotto ad Ambrosini), Milan Campione d'Europa, e 1 anno e mezzo fa Campione del Mondo, non come l'Inter mezzo secolo fa.
Poi i tifosi dell'Inter non sono 10 milioni ma la metà, 5. Mourinho precisino di 'sto cazzo.
Poi è disinformato, perchè sia Ambrosini che il Milan si erano scusati (lettera ufficiale e sul sito, 2 soli giorni dopo, in cui dice di aver sbagliato). E Mourinho dai milanisti ha solo da imparare, soprattutto in stile.
Poi a cosa si va ad attaccare per attaccare il Milan? Attaccate ar cazzo! Non mi sembra proprio il caso di farla così lunga per un vecchio episodio.
Poi proprio lui parla di insulti all'Inter, per un cartello di sfottò di Ambrosini raccolto da un tifoso nell'entusiasmo generale, quando Mourinho ha datto della merda all'Inter, e l'ha confermato da Chiambretti, vantadosi di aver fatto così perchè è "un motivatore"... visti i risultati nelle Coppe sero tituli dell'Inter, Mourinho non è un motivatore, è un pirla!!!
Proprio Mourinho che parla, da pirla, di "autorità morale"???!!! Nasconditi!!!
VISTI TUTTI I FAVORI ALL'INTER, VISTI I TORTI AL MILAN CHE TUTTI SEMBRANO DIMENTICARE, VISTE TUTTE LE OFFESE DI MOURINHO A UNA MAREA DI GENTE, E VISTO COME GIOCA IL MILAN E COME NON GIOCA L'INTER DEL MAESTRO-ORACOLO DI SETUBAL, IL MILAN E' LA VINCITRICE MORALE DEL CAMPIONATO.
Tra l'altro lo meriterebbe, perchè si trova lì nonostante la sfilza di infortunati per settimane, mesi.
Mi sa che io con Mourinho andrei d'accordissimo ahahaha
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts