Noel non odia i Blur, ma i tedeschi sì

Nuova citazione grandiosa:

Noel Berlusconi: Non sono mai stato in Cina, perchè quei comunisti non ci hanno fatto andare, e non me ne frega un cazzo. Non so usare le bacchette cinesi giapponesi, comunque c'è sempre una forchetta in giro.
(e anche una forca...)
IDOLO !!!

Noel: I've never been to China, 'cause them communists didn't let us go, and I don't fuckin' care. I can't use Chinese Japanese chopsticks, anyway there's always a fork around.
IDOL !!!

Bob Dylan changed ideas as Mister Change Obama: "he's not the Messiah we thought he was. I'm not sure he's a good President". Obama friend of Berlusconi, Obama thanked soldiers in Iraq, Obama against Al Quaeda. Prossimo scoop dei sinistri: "Esclusivo! Tutte le veline che il Caimano ha passato all'Abbronzato" mwahahahaha

Ho avuto la fortuna di avere qualche scambio di battute con dei sedicenti "fan" degli Oasis (molto simili a quelli esauriti che dicono "oh Liam è Dio" e robe simili... Noel gli risponderebbe: ma quanto siete idioti...), stavolta questi erano dalla Germania, tra cui un'immigrata messicana, una persona che non sa nulla della storia europea. La signorina, tra le varie cose da dementi, su Facebook mette che è "fidanzata con Noel Gallagher", ha proprio creato un profilo di Noel (senza amici) per far finta che sia fidanzata con lui. Ma questo è solo l'inizio (chissà il resto eh). Nel suo profilo dice in pratica che "non lascia entrare nessuno nella sua vita"... completamente fusa, vive di fantasie, perchè lei è "fidanzata con Noel Gallagher". Le ha fatto da spalla un simpaticone tedesco, forse proveniente dal "Festival dei luoghi comuni", sapete quello dove i tedeschi vanno a ubriacarsi, e insomma si è messo a insultare gl'italiani, "Berlusconi fascista" (detto da un tedesco è esilarante), addirittura con espressioni dittatoriali (tipiche sinistre) del tipo "quelli che la pensano come lui non dovrebbero avere la possibilità di esprimere la propria opinione su nessuna piattaforma"... (una nuova dittatura comunista? Il mondo ne ha proprio bisogno eh!) ...così si è espresso, probabilmente stava giocando coi videogiochi, tipo quei romani con Imperium. La cultura di queste persone, la nuova generazione, non proviene in gran parte dal mondo reale, ma dal mondo di internet, che ad ascoltare loro è fonte assoluta di verità. La Wikipedia! Oh sua santità!
Poi 'sto tipo dice che gli italiani e i tedeschi si odiano...boh, mai sentito. Lui evidentemente sì, perchè è un idiota. Piuttosto, inglesi e tedeschi si odiano spesso e volentieri... ma quando l'ho detto, lui si è scandalizzato, dicendo che odiare le nazioni è "tipicamente stile italiano"... scusa neh, ma chi lo sta facendo? Lui... una contraddizione razzista...
Noel detesta i tedeschi, ma ovviamente non può dirlo in pubblico (per loro invece vale solo quello che dice sul diario pubblico... ma vi pare che se dicesse robe tipo "odio i tedeschi", comprerebbero ancora dischi degli Oasis? Quello che interessa di più a Noel sono i soldi... tra l'altro pure su quel diario l'ultima cosa che diceva era "I don't speak fuckin' German"...)
Noel non è Dio, è umano e quindi detesta alcune cose. Un'altra è per esempio: i computer.
Poi 'sto tipo diceva che Noel odia Damon Albarn dei Blur... assolutamente no, anzi gli ha fatto i complimenti. Si vede che il tedesco non era "on-line"... La storiella della rivalità Oasis-Blur risale all'estate 1995 (quattordici anni fa...per il singolo "Roll with it" che aveva dentro la mia canzone preferita Rockin' chair, contro un singolo dei Blur) ed era una trovata commerciale per vendere di più, lo ha ammesso lo stesso Noel. E quelli come il tedesco ci son cascati come polli.
Se ci tiene proprio così tanto al diario pubblico di Noel, può trovare cose come "quei comunisti...", "vaffanculo ai socialisti...", "i verdi ambientalisti sono una manica di idioti...", ecc.
E' meglio che 'sto tipo diventi un fan dei Green Day, gli anti-Bush di cui Noel ne dice di tutti i colori.
Poi 'sto tedesco di razza superiore ha detto che lui studia latino e quindi l'italiano è facilissimo (mah!), vorrei sentirlo parlare... sarà tipo Schumacher ghghghgh che ci ha messo dieci anni per spiccicare mezza parola storta. L'italiano è una lingua difficile, persino molti italiani non conoscono bene la grammatica italiana, non a caso è la lingua più basata sul latino.
Questo qui vive di fantasie come la sua "amica"... Dio li fa e poi li accoppia. Anzi no, perchè lei non fa "entrare nessuno"... E questi si definiscono "fan degli Oasis"? Vedo che è pieno di idioti.
Attento tedesco che il dittatore fascista Berlusconi vuole sterminare tutta la razza inferiore tedesca! Videogioco (se esiste): The Conquest - part 2.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts