Liam ha detto la sua riguardo lo show di Russell Brand e Noel a TalkSport in onda ogni domenica sera : " Noel e Russell a TalkSport ? Mi sembrano due vecchie casalinghe ".
Continua la storia sul possible disco solista di Noel.
In alcune interviste trapela che Noel per ora non ha intenzioni serie di pubblicare un album solista ..mentre da qualche ora è ritornata alla ribalta la notizia di un possibile album solista per The Chief.
Noel ha dichiarato di aver scritto molti canzoni alcune di queste veramente grandi ma non di non essere in sintonia con il sound Oasis di adesso. Noel puntualizza che lo stesso Liam non avrebbe apprezzato le nuove canzoni di Noel .. poco Oasis insomma per Ourkid.

Q magazine, out on April 28.
Noel: "I don't like Liam. You wouldn’t have him in the house if he spoke to you the way he speaks to me and my family. He’s rude, arrogant, intimidating and lazy. He’s the angriest man you’ll ever meet. He’s like a man with a fork in a world of soup."
Noel: "I don't like Liam. You wouldn’t have him in the house if he spoke to you the way he speaks to me and my family. He’s rude, arrogant, intimidating and lazy. He’s the angriest man you’ll ever meet. He’s like a man with a fork in a world of soup."
Passiamo al calcio. Divertente 'sta cosa che parlano di razzismo per Balotelli... peccato che non sia razzismo, magari lo fosse... (gli altri "abbronzati" non vengono insultati come lui). L'ha detto anche Seedorf qualche giorno dopo. Trattasi di coglionaggine di gente ignorante, non razzista, che usa il razzismo per insultare un coglione di giocatore.
E' venuto fuori il monsieur francese Platinì a fare il professore...
Anche Mourinho si è messo a fare i discorsoni... che ipocrisia... proprio lui che l'ha sempre trattato come una merda...
Mourinho è stato capace di avercela persino con Mazzola... un personaggio che fa quasi tenerezza, con quella voce tremolante... era un grande campione dell'Inter quasi mezzo secolo fa, e Mourinho ha avuto la coglionaggine di dirgli se è interista... ignoranza e arroganza, camuffate con una risata. Quella era la Grande Inter, e Mourinho con l'Inter non vincerà quello che ha vinto Mazzola neanche in 4 vite.
Con la Sampdoria poi Mourinho è sprofondato nel ridicolo in cui già si trovava... inventandosi errori arbitrali, agitandosi in maniera comica, andando dall'arbitro col dito alzato, ecc., e come sempre colpevole di aumentare la tensione nel mondo del calcio. Special Uan, due coppe sero tituli. L'unica cosa che gli interessava sembra essere fare il figo con Cassano (tra coglioni si va d'accordo), dandosi pacche, scherzando come due pirla. Cambiasso che crede di essere il Padre Onnipotente, da che pulpito, proprio gli argentini solitamente rissosi, proprio lui va a dire a Cassano di non incitare il pubblico (nuova regola made in Inter, fa parte della sudditanza psicologica...). E' stato un grande l'allenatore della Samp, si vede che in Portogallo hanno partite diverse... In poche parole: Mourinho stai a casa tua!