Don't use Msn anymore!

Fuckin' Microshit Msn full of virus and people saying things without typing them! Girls telling me "I love you", too strange to be true! ahahaha

Last night I dreamt that somebody loved me - The Smiths from Manchester

Primi tempi degli Oasis, anni '90:
"L'altro giorno era il mio compleanno. Esco e incontro Morrisey degli Smiths per la strada. Penso: ne ho dette tante su di lui che ora mi concia per le feste. E' alto più di un metro e ottanta ed è molto robusto mentre io sono pelle e ossa e per di più tossicomane (mwahahaha), pensavo proprio che fosse pronto a suonarmele. Ci incrociamo, ci scambiamo qualche frase del tipo: come va? tutto bene?, ci fermiamo e cominciamo a parlare. E' andato tutto liscio finchè lui non ha notato la mia borsa piena di roba da bere: fai una festa? Sì, è il mio compleanno, gli ho risposto, e fra me e me pensavo: oddio, mi viene la tentazione di invitarlo alla festa. E pensavo anche: non farlo, non farlo. Ma intanto sentivo che le parole mi uscivano dalla bocca da sole: "perchè non vieni anche tu?" E lui: "d'accordo, a che ora dovrei essere lì?" Così sono arrivato a casa pensando che sarebbe stato meglio mandare tutto a monte. Poco dopo mi arriva questo messaggio di Morrisey che dice: "mi dispiace, non ce la faccio a venire ma se una volta avete voglia di andare a rubare nei negozi fatemi una telefonata". Simpatico. Sarcastico, un po' stronzo ma in gamba".
(Noel)



Are all photographers, idiots?

Su Facebook c'è un American idiot, mi sembra sia un fotografo americano "abbronzato" di Los Angeles, non l'avevo mai sentito nominare, che tra i suoi contatti ha in pratica solo modelle, tipo più di un migliaio, e fin qui niente di strano, se non fosse che tra le varie cose strane, una è che tra i suoi contatti ha messo anche persone che conosco, che è impossibile che le conosca (per esempio: la cameriera del paesino in provincia di Venezia, fidanzata, che non va in giro, la conosce il fotografo a Los Angeles?!), ma fa anche di peggio: quando uno commenta una foto su Facebook, poi succede che lo facciano anche altre persone, e a ogni commento ricevi una notifica, sia via mail che su Facebook, che un altro ha commentato quella foto. Ecco, immaginatevi: avendo "misteriosamente" (ho ben capito perchè) in comune una marea di contatti con le stesse modelle, questo pirla ha avuto l'ideona di fare lo spammone e commentare in pratica TUTTE le foto delle modelle, con commenti inutili da idiota tipo "beautiful, peace", "very nice, peace", ecc., ripetendo sempre "pace" alla fine (ha proprio beccato quello giusto). ...io lascio acceso Facebook tutto il giorno anche quando non ci sono, ma quando sono al computer continuo a ricevere notifiche tutto il giorno (e non voglio disattivarle, perchè le notifiche servono per altre foto quando ti rispondono le persone) e allora gli ho detto: caro, puoi anche andartene a fare in culo, fai qualcosa.. Guerra. Non lascia le persone in pace! Non ha risposto, è rimasto spiazzato.

MOURINHO RIDICOLO !

Ho visto Mourinho da Chiambretti...ma dai...neanche un comunista al giorno d'oggi parla così... ancora ad avercela con Mediaset perchè è di Berlusconi allora secondo lui sono pro-Milan...sì, come no... tra l'altro mentre diceva 'ste cose era proprio a Mediaset... dove tra l'altro lavorano una marea di sinistri e interisti... persino il direttore di Studio Sport di Mediaset è sinistrissimo, ovvero Giorgio Terruzzi, stra-comunista con Bisio, che lavora sempre a Mediaset. Così come Benigni coi film per la Medusa di Silvio.
Poi che paragone ha fatto con Mancini, assurdo: Mancini dopo aver perso ha detto che avrebbe dato le dimissioni, "e io no, io voglio riunione"...(e tutti i pecoroni ad applaudirlo) ...bravo pirla, Mancini era al 4° anno, tu a mezzo anno di Inter. Ti voglio vedere tra 4 anni, se ci arrivi. Vediamo se vorrai "riunione"...
Poi è "talmente intelligente" che forse non s'è neanche accorto di aver confermato indirettamente quella storia che lui aveva dato della "squadra di merda" all'Inter, la sua squadra, perchè Chiambretti quando gliel'ha chiesto, lui ha risposto robe tipo "tu sai cos'è un motivatore?", sottolineando che l'aveva fatto per incitare i suoi giocatori. Quindi, prima minaccia denunce a chi aveva nominato quella storia secondo lui falsa, poi la conferma.
E poi cosa c'entra che il Milan ha perso una finale di Champions? In pochi anni ne ha vinte 2! E lui ne ha vinta una battendo il Principato di Monaco! mwhahahahahahaha E poi che stile a dire tutte 'ste stronzate! E' completamente roso dall'invidia.
Proprio riuscita l'operazione del sinistro Chiambretti (i sinistri direbbero "nano di merda") di far diventare simpatico Mourinho! Ci sta ancora di più sul cazzo!
E il capolavoro delle boiate: "io da quando sono arrivato sono il più grande interista"... (sì, bravo) e cos'ha detto dopo? Che in futuro andrà in Spagna! bravo, il più grande pirla interista!

 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts