Ha detto (i leghisti) "chissà da soli cosa potevano partorire" (frase infelice da uno dalla parte di quelli della fecondazione artificiale), lui da solo invece partorisce questi "testi" da Premio Pulitzer, con frocio anche quello su Tiziano Ferro "ha mangiato più wurstel che crauti... non è che me lo ficchi?". Ci vorrebbe Noel a fargli una lezione sull'indidualismo contro il comunismo. Bella la scenetta della direttrice di Rai3 contraria... ideale per un pubblico pollo di accecati dai media, il loro standard.
L'Ufficio Sinistri ottiene sempre l'effetto contrario. Tra l'altro ha fatto un comizio "democratico" senza contraddittorio... tipico dei demento-cratici (e modificando il video su RaiTre). Che libertà di parola è dire solo quello che piace a loro. Fedez, neanche 5 anni compiuti a Definitely Maybe. A parte poi la sua ignoranza di comodo sui 49 milioni, ignorando le centinaia rubate dalla sinistra. Un ingenuo, fa perfino tenerezza leggendolo, sembra uno studente delle scuole medie che fa i pensierini per compiacere la professoressa. Tra l'altro sui social chi viene censurato sono quelli che hanno un'opinione diversa dal pensiero unico globalista. Con il DdlZan poi lui verrebbe condannato.
"Festa del lavoro", ogni anno 1200 morti sul lavoro, 1 milioni di disoccupati in più in un anno, e parlano di omofobia (100 casi all'anno e non morti, compresi quelli non confermati)
I "fottuti comunisti", come direbbe Noel Gallagher, l'hanno usato per giorni spacciandolo per presente attraverso i media accecanti (e invece lui ha detto che neanche sapeva se poteva entrare in Italia), poi nella pubblicità (Don't look back in anger che Noel non avrebbe mai usato per questo momento storico, tra l'altro bandito dalla dittatura comunista della Cina, e l'ha definito un bel traguardo) e stasera hanno pure usato il suo show dell'altro giorno a Londra... delusione tra i fan.
Solo al "fasistaaa" Enrico Ruggeri una sola canzone... Chadia Rodriguez stava diventando interessante spogliandosi facendo vedere le tettine, quasi topless, ma purtroppo cantava (stonando) e parlava anche, di politica. Non ce la dà perchè quelle come lei odiano gli uomini. Queste (sentite anche i suoi testi) sono quelle che urlano a sessismo e catcalling (vogliono... come tutti i sinistri hanno bisogno di nemici che li odiano).
Un po' di pubblicità anche ai sinistri sfruttatori di Amazon...
Antonello Venditti deludente, doveva fare Giulio Cesare con Paolo Rossi.
Ambra quest'anno senza la maglietta "Cgil Cisl Uil" scritta a mano come una vera povera... (si vede che gliel'hanno detto) ...tanto poi avrà altri musicisti e allenatori milionari...
Poi il coprifuoco per "noi umani" non è alle 22 ? non per le celebrità, e Francesco Renga alle ore 23:30 ha fatto la figura di prenderci per il culo dicendo "è già l'ora del rientro"... grazie

