... war would've been more probable with demoCRAP "Hillarious" Clinton, giving weapons to Ukraine against Russia.
Trump was right also about the media polls, they were fake to influence the election.
He even won in "hispanic" Florida.
more soon
Rocky Balboa the Italian stallone. Adriaaaaannnnnaaaaa
Purtroppo era diventata un'elezione razziale (anzichè più di contenuti), e questa cosa è successa dopo 2 mandati di Obama. Grande successo dell'antirazzista eh.
L'ASINI-stra Clinton (simbolo dei "democratici": l'asino) voleva diminuire le armi. Che brava questa pacifiNta... "epperò" le vuole dare all'Ucraina contro la Russia. Che bel casino.
Il telegiornale Tg3 (che paghiamo noi) di TeleRenzi (il mai-eletto che vuol cambiare la Costituzione col sì al referendum) ci voleva togliere tutta l'eccitazione della nostra passione politica di star svegli stanotte e fare polemica. Noel Gallagher il furbacchione direbbe : non importa se si vince o si perde, è irrilevante, basta essere orgogliosi.
Potevamo anche essere d'accordo con il Tg3 : Hillary (la chiamano per nome, è una loro amica come Obama amico dei politici sinistri italiani, ma lui manco li aveva mai sentiti) Clinton ha già vinto. Tutti a nanna. (Dimostrazione che i loro media hanno sempre voluto influenzare il voto). Eiaculatori precoci. Ovvio, le lobby, i poteri forti, il SISTEMA volevano che vincesse lei.
Ma la cosa più assurda (a parte che qualsiasi cosa su Trump è negativa, invece la Clinton sembra discesa dai cieli a salvarci, e per il Tg3 NON C'E' UNO che voti Trump) è che tutta quella gente in code da record che vogliono CAMBIARE, sanno che l'America viene da 2 mandati di Obama... quindi forse c'era qualcosa che non andava?
Alla maratona nottura da Vespa c'era una del PD che insisteva sul fatto che la Clinton è una donna. Ah beh allora... siamo a posto. Abbiamo trovato la soluzione ai problemi. E diceva : siamo tutti d'accordo che almeno questa è una gran cosa? ...NO, non c'entra una sega. La Thatcher era un gran politico, la Merkel è una pirla.
Le donne pro-Clinton quando c'è qualcuno anche lontanamente pro-Trump diventano isteriche e spiritate come lei. Possedute dal demonio degli illuminati.
Poi quando Trump si è fatto largo in maniera evidente ed era in vantaggio in generale, quella del Partito "Democratico" ha cambiato le carte in tavola e dice che non è che se vince Trump vince la destra e perde al sinistra.
Vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeee. OOoooooooooookkkeyyyy.
Forse si è accorta che negli USA la sinistra comunista nostra non esiste. O confermare che quelli dell'UFFICIO SINISTRI sono degli ipocriti.
Se poi avesse vinto la Clinton, avrebbe detto che ha vinto la sinistra.
L'ipocrisia dell'inviata di Rai3 la comunista Giovanna Botteri che ADESSO dice che Trump era forte e la gente era entusiasta. Adesso sì.
more soon