
C'è rezzaulo87 (Rezzaulo, quello che l'ha preso nel buco del culo), età: 7 anni nel 1994 quando esistevano i veri Oasis, che "recensisce" l'album con 4 parole: "no noel no party"... [1 stella] ...ah perchè tra l'altro Noel da solista è celebre per fare musica da party eh... sì, per una festa di pensionati.
Lo stesso Noel ha detto che non fa più rock (ma si sa che gli italioti non capiscono molto l'inglese).
Notare la data della recensione: 30 aprile, quindi 40 giorni prima dell'uscita, senza neanche ascoltarlo. Accecato.
Poi si scopre che questo ha dato 5 stelle a Zucchero e molto heavy metal e videogiochi (se ti vede il tuo idolo Noel, anti-heavy metal, ti insulta pesantemente, come fa di solito coi suoi fan). Ma come, non sai che, secondo Noel, i videogiochi sono responsabili della violenza? Chi non si fa una partita a qualche "sparatutto" (scusate il termine anni '80) e poi va in strada a fare qualche strage?
"robertoderoma" (sì, Roberto de' Roma) vuole essere più originale e copia (imparando quindi dal suo idolo Noel) "No noel no party! Delusione totale!!" [1 stella]
Data: 11 giugno (uscita in Italia), quindi sicuramente dopo averlo ascoltato molto eh... Eiaculatore precoce.
Questo invece ha recensito il Tutto Città (5 stelle), non sia mai che si perda... e 2 stelle a Gianna Nannini, 3 a Katy Perry, addirittura 5 ai Maroon 5 (fossero Maroon 6, le stelle erano 6), quindi tutti superiori ai Beady Eye. Questi si fanno pure chiamare "fan degli Oasis"... [album Maroon: "ne è valsa la pena aspettare tanti anni"... sicuramente. Album Perry: "io vorrei comprarlo sto album a volte itunes fa cose strane"... decisamente]
Un vero esperto di musica.
C'è il vero esperto, Prince65, che quindi di anni dovrebbe averne 48, oppure, se è fan di Noel, ne ha 65 (oppure 6 oppure 5, i suoi fankids), che dice "nulla di innovativo e di rock come aveva preannunciato Liam...insomma noiso" (noiso nell'analfabetismo-dislessia tipica di Noel e dei suoi fan, sta per "noioso"). Questo è uno di quelli che confonde Liam con altri, dall'identità ignota.
Data sempre 11 giugno.
Poi si scopre che questo ha dato 5 stelle all'album di Jovanotti, dicendo "bellissino" [attenzione: non "bellissimo"] e "buna musica" [attenzione: non "buona"].
un certo (wts)mg dice: "Se non è diventato un fallito Liam lo deve solo a suo fratello che per 20 anni lo ha sopportato,facendogli cantare pezzi favolosi che Liam stesso non avrebbe mai immaginato...ora che il genio non c è piu [notare la precisione di apostrofi e accenti] viene fuori tutta la vena creativa del piccolo dei Gallagher che non ha fatto niente per vent'anni...e si vede chiaramente...Oasis is only Noel Gallagher!"
E nonostante tutto ciò, gli dà 4 stelle su 5 ahaha
Da tipico fan di Noel, ignora la storia degli Oasis. Innanzitutto, il disoccupato fallito era Noel, che solo più tardi entrò a far parte degli Oasis, formati da Liam (ai quali diede anche il nome, non fu Noel), quindi, per dirla "alla fan di Noel": no Liam no party.
Se non è rimasto un fallito, Noel lo deve a Liam e ai Real People, i Griffiths, dai quali ha scopiazzato il primo materiale, che coincidentalmente, guarda caso, è l'unico valido... Per non parlare ancora di tutti gli altri scopiazzamenti a destra e a manca.
Beh "chiaramente" eh Liam non ha mai fatto niente, Noel è famoso per essere la miglior voce rock degli anni 90 eh... un vero frontman ahaha Oasis is (sarebbe "are", plurale, era un gruppo, non un solista) talmente only Noel Gallagher che proprio l'altro giorno ha detto di non averne mai fatto davvero parte, ed è chiaro che li ha sempre odiati, pure lasciandoli 3 volte.
Per la cronaca, il numero di canzoni pubblicate scritte da Liam è una trentina, non proprio poche.
Poi mi ricordo che i primi anni, per essere conosciuti, l'attrazione delle ragazze per Liam era fondamentale, Noel era orrendo. Noel ha usato Liam (litigi compresi). Vi potrà sembrare una cosa da "boyband" ma ha funzionato così. Moltissime persone sono venute a conoscenza degli Oasis grazie a Liam, il "bad boy".
Liam "piccolo Gallagher" fa abbastanza ridere, si vede che questo non li ha mai incontrati, essendo Noel "alto" come il suo idolo Berlusconi.
Certo però "ora che il genio non c'è più" si può dire forte... non c'è più nè negli Oasis, nè da solista, avendo dovuto ricorrere a materiale scartato dalle sessioni del 2001 e 2004, scritto con Gem.
Gli anni di "sopportazione" non sono proprio 20 ma 15, al massimo 17 contando i 2 prima del debutto Definitely Maybe.
Lo stesso utente ha dato 5 stelle al nuovo album dei Keane (se ti vede il tuo idolo Noel ti insulta pesantemente), 3 a Katy Perry, confermando che questi sono ragazzini, "io penso che la sua musica sia spazzatura,ma comunque da noi Katy [la sua amica eh] avrà sempre 5 stelle perchè è troppo bona [ah beh allora...] Complimenti al papà e alla mamma".
Ma sì, facciamoci anche una sega.
Sasynos (11 giugno) dice che è "una noia mortale dall'inizio alla fine. Banalità allo stato puro. Bocciato" (1 stella), poi ne dà 3 ad Annalisa, che proprio ora scopro essere una di "Amici"...
Un altro negativo, L'originAlex, poi ne dà 5 ai Green Day (ancora, se ti sente il tuo idolo Noel... sono quelli che odia di più)
e dice che l'album solista di Noel è quello "delle conferme"... ah sicuro, conferma che è un pigrone, furbacchione, falsone, ecc. e la definisce "opera di inediti"... non proprio, visto che lo stesso Noel ha trovato diverse canzoni che erano da anni su YouTube...
C'è quello che con gli Oasis non c'entra niente, nome: Diabolika-mente, "un inno alla noia inascoltabile basta ritirati nn si può ascoltare una lagna simile davvero pessimo nn è musica questa"
Tutto qui? dai potete fare di meglio.
Poi ovviamente c'è una serie di recensioni positive e 5 stelle.
I fan di Noel sono quelli che lo definiscono genio, Dio, ecc. (pure eletto "godlike genius": ma attenzione: senza gente che lo ha votato...) il famoso "brains behind the band", cervello dietro la band, evidentemente perchè loro sono provvisti di poco cervello, e quindi hanno bisogno di quella guida illuminante... o meglio: degli illuminati.
Avranno buone possibilità di diventare ultra-miliardari, che possono permettersi di insultare chiunque, permettersi di rubare musica ovunque (tanto è talmente ricco che ancora la sta pagando), permettersi di insultare i propri fan senza i quali non sarebbe diventato straricco, permettersi di augurare di prendere l'Aids e morire (ai Blur), tanto quella rivalità era proprio tra i principali motivi per cui il media darling Noel è famoso (i tabloid, come lui ha ammesso), permettersi di non volere un ricongiungimento degli Oasis "nemmeno per i bambini che muoiono di fame", quando invece i fan lo vogliono, ecc. ecc. con la serie di boiate di Noel modello per i giovani...