the Britalian Milan site for pure Beady Eye, Pretty Green, Oasis, and City fans

recensioni BE dei Noel fans

MILANO - Leggendo le recensioni (quelle negative, per farsi due risate) del nuovo album dei Beady Eye su iTunes (che influenzano chi acquista), viene fuori il popolino italiano nella sua ignoranza, qui nelle vesti dei blinded fan accecati di Noel Gallagher. Recensiamo le recensioni.

C'è rezzaulo87 (Rezzaulo, quello che l'ha preso nel buco del culo), età: 7 anni nel 1994 quando esistevano i veri Oasis, che "recensisce" l'album con 4 parole: "no noel no party"... [1 stella] ...ah perchè tra l'altro Noel da solista è celebre per fare musica da party eh... sì, per una festa di pensionati.
Lo stesso Noel ha detto che non fa più rock (ma si sa che gli italioti non capiscono molto l'inglese).
Notare la data della recensione: 30 aprile, quindi 40 giorni prima dell'uscita, senza neanche ascoltarlo. Accecato.
Poi si scopre che questo ha dato 5 stelle a Zucchero e molto heavy metal e videogiochi (se ti vede il tuo idolo Noel, anti-heavy metal, ti insulta pesantemente, come fa di solito coi suoi fan). Ma come, non sai che, secondo Noel, i videogiochi sono responsabili della violenza? Chi non si fa una partita a qualche "sparatutto" (scusate il termine anni '80) e poi va in strada a fare qualche strage?

"robertoderoma" (sì, Roberto de' Roma) vuole essere più originale e copia (imparando quindi dal suo idolo Noel) "No noel no party! Delusione totale!!" [1 stella]
Data: 11 giugno (uscita in Italia), quindi sicuramente dopo averlo ascoltato molto eh... Eiaculatore precoce.
Questo invece ha recensito il Tutto Città (5 stelle), non sia mai che si perda... e 2 stelle a Gianna Nannini, 3 a Katy Perry, addirittura 5 ai Maroon 5 (fossero Maroon 6, le stelle erano 6), quindi tutti superiori ai Beady Eye. Questi si fanno pure chiamare "fan degli Oasis"... [album Maroon: "ne è valsa la pena aspettare tanti anni"... sicuramente. Album Perry: "io vorrei comprarlo sto album a volte itunes fa cose strane"... decisamente]
Un vero esperto di musica.

C'è il vero esperto, Prince65, che quindi di anni dovrebbe averne 48, oppure, se è fan di Noel, ne ha 65 (oppure 6 oppure 5, i suoi fankids), che dice "nulla di innovativo e di rock come aveva preannunciato Liam...insomma noiso" (noiso nell'analfabetismo-dislessia tipica di Noel e dei suoi fan, sta per "noioso"). Questo è uno di quelli che confonde Liam con altri, dall'identità ignota.
Data sempre 11 giugno.
Poi si scopre che questo ha dato 5 stelle all'album di Jovanotti, dicendo "bellissino" [attenzione: non "bellissimo"] e "buna musica" [attenzione: non "buona"].

un certo (wts)mg dice: "Se non è diventato un fallito Liam lo deve solo a suo fratello che per 20 anni lo ha sopportato,facendogli cantare pezzi favolosi che Liam stesso non avrebbe mai immaginato...ora che il genio non c è piu [notare la precisione di apostrofi e accenti] viene fuori tutta la vena creativa del piccolo dei Gallagher che non ha fatto niente per vent'anni...e si vede chiaramente...Oasis is only Noel Gallagher!"
E nonostante tutto ciò, gli dà 4 stelle su 5 ahaha
Da tipico fan di Noel, ignora la storia degli Oasis. Innanzitutto, il disoccupato fallito era Noel, che solo più tardi entrò a far parte degli Oasis, formati da Liam (ai quali diede anche il nome, non fu Noel), quindi, per dirla "alla fan di Noel": no Liam no party.
Se non è rimasto un fallito, Noel lo deve a Liam e ai Real People, i Griffiths, dai quali ha scopiazzato il primo materiale, che coincidentalmente, guarda caso, è l'unico valido... Per non parlare ancora di tutti gli altri scopiazzamenti a destra e a manca.
Beh "chiaramente" eh Liam non ha mai fatto niente, Noel è famoso per essere la miglior voce rock degli anni 90 eh... un vero frontman ahaha Oasis is (sarebbe "are", plurale, era un gruppo, non un solista) talmente only Noel Gallagher che proprio l'altro giorno ha detto di non averne mai fatto davvero parte, ed è chiaro che li ha sempre odiati, pure lasciandoli 3 volte.
Per la cronaca, il numero di canzoni pubblicate scritte da Liam è una trentina, non proprio poche.
Poi mi ricordo che i primi anni, per essere conosciuti, l'attrazione delle ragazze per Liam era fondamentale, Noel era orrendo. Noel ha usato Liam (litigi compresi). Vi potrà sembrare una cosa da "boyband" ma ha funzionato così. Moltissime persone sono venute a conoscenza degli Oasis grazie a Liam, il "bad boy".
Liam "piccolo Gallagher" fa abbastanza ridere, si vede che questo non li ha mai incontrati, essendo Noel "alto" come il suo idolo Berlusconi.
Certo però "ora che il genio non c'è più" si può dire forte... non c'è più nè negli Oasis, nè da solista, avendo dovuto ricorrere a materiale scartato dalle sessioni del 2001 e 2004, scritto con Gem.
Gli anni di "sopportazione" non sono proprio 20 ma 15, al massimo 17 contando i 2 prima del debutto Definitely Maybe.
Lo stesso utente ha dato 5 stelle al nuovo album dei Keane (se ti vede il tuo idolo Noel ti insulta pesantemente), 3 a Katy Perry, confermando che questi sono ragazzini, "io penso che la sua musica sia spazzatura,ma comunque da noi Katy [la sua amica eh] avrà sempre 5 stelle perchè è troppo bona [ah beh allora...] Complimenti al papà e alla mamma".
Ma sì, facciamoci anche una sega.

Sasynos (11 giugno) dice che è "una noia mortale dall'inizio alla fine. Banalità allo stato puro. Bocciato" (1 stella), poi ne dà 3 ad Annalisa, che proprio ora scopro essere una di "Amici"...

Un altro negativo, L'originAlex, poi ne dà 5 ai Green Day (ancora, se ti sente il tuo idolo Noel... sono quelli che odia di più)
e dice che l'album solista di Noel è quello "delle conferme"... ah sicuro, conferma che è un pigrone, furbacchione, falsone, ecc. e la definisce "opera di inediti"... non proprio, visto che lo stesso Noel ha trovato diverse canzoni che erano da anni su YouTube...

C'è quello che con gli Oasis non c'entra niente, nome: Diabolika-mente, "un inno alla noia inascoltabile basta ritirati nn si può ascoltare una lagna simile davvero pessimo nn è musica questa"

Tutto qui? dai potete fare di meglio.
Poi ovviamente c'è una serie di recensioni positive e 5 stelle.
I fan di Noel sono quelli che lo definiscono genio, Dio, ecc. (pure eletto "godlike genius": ma attenzione: senza gente che lo ha votato...) il famoso "brains behind the band", cervello dietro la band, evidentemente perchè loro sono provvisti di poco cervello, e quindi hanno bisogno di quella guida illuminante... o meglio: degli illuminati.
Avranno buone possibilità di diventare ultra-miliardari, che possono permettersi di insultare chiunque, permettersi di rubare musica ovunque (tanto è talmente ricco che ancora la sta pagando), permettersi di insultare i propri fan senza i quali non sarebbe diventato straricco, permettersi di augurare di prendere l'Aids e morire (ai Blur), tanto quella rivalità era proprio tra i principali motivi per cui il media darling Noel è famoso (i tabloid, come lui ha ammesso), permettersi di non volere un ricongiungimento degli Oasis "nemmeno per i bambini che muoiono di fame", quando invece i fan lo vogliono, ecc. ecc. con la serie di boiate di Noel modello per i giovani...
Related Posts with Thumbnails

archives (click on the arrows)

Oasisblues copyright © 1994 - 2017

Beady Eye gigography and next tour dates

2000

30 May - Forum, Milan, Italy (the first "Noeless" gig since 1991 when he didn't join Oasis yet)

summer tour without Noel

2003

16 November - Andy Bell unplugged - Debaser, Stockholm, Sweden (bootleg)

2011


3rd & 4th March - Barrowland, Glasgow, Scotland +here and here + bootleg
6th & 7th March - O2 Apollo, Manchester +bootleg 1 +bootleg 2
9th & 10th March - Troxy, London +bootleg 1
13 March - Casino de Paris, Paris, france
14 March - E-Werk, Koln, Germany
16 March - Alcatraz, Milan, Italy +dvd bootleg
18 March - La Riviera, Madrid, Spain +bootleg
19 March - Bikini, Toulouse, france
21 March - Paradiso, Amsterdam, Holland (bootleg)
22 March - Ancienne Belgique, Brussels, Belgium (bootleg)
14 & 15 April - The Olympia Theatre, Dublin, Ireland here a bootleg image
17 April - Ulster Hall, Belfast, Northern Ireland
20 April - O2 Academy, Newcastle (a photo here)
23 April - Centre, Newport (photo and bootleg)
30 May - Grosse Freiheit 36, Hamburg, Germany
+a photo here + win tickets here
8 June - Saschall, Firenze, Italy +my story here +bootleg here +win tickets here
11th June - Papillons de Nuit Festival, Saint Lo, france
12 June - Isle of Wight festival +story here and here +interview here +videos here +interview and bootleg here
25th June - Theater of Living Art, Philadelphia, U.S.A.
30 June - Rock Werchter, Belgium (bootleg)
1 July - Main Square Festival, Arras, france +a photo here
7 July - BBK Live Festival, Bilbao, Spain
9 July - Oxegen Festival, Naas, Ireland
26 August - Reading Festival (win tickets) +videos here +review&video here +bootleg here
3 September - AX Hall, Seoul, South Korea
14 September - Twinkle Rock Festival, Taipei, Taiwan
7 October - Atlantico, Rome, Italy +main bootleg here +another bootleg here
+win the concert here
11 October - Volkshaus, Zurich, Switzerland (postponed)
13 October - Gasometer, Vienna, Austria (postponed)
31 October - Theater Caupolican, Santiago, Chile
2 November - Teatro de Verano Ramon Collazo, Montevideo, Uruguay
3 November - Teatro Colegiales, Buenos Aires, Argentina
4 November - Personal Festival, Buenos Aires, Argentina
5 November - Planeta Terra festival, Sao Paulo, Brazil
12 November - O2 Academy, Sheffield
14 November - O2 Academy, Birmingham
17 November - O2 Academy Brixton, London
2 December - The Warfield, San Francisco, U.S.A.
3 December - Wiltern Theatre, Los Angeles, U.S.A. +another complete review here +win tickets here and here
5 December - First Avenue, Minneapolis, U.S.A.
6 December - The Rave Ballroon, Milwaukee, U.S.A.
9 December - Terminal 5, New York, U.S.A.
10 December - House of Blues, Boston, U.S.A.

2012

new tour

2013

3 June - Abbey Road, London (acoustic) +bootleg here
7 June - McClusky's, Kingston (album launch acoustic gig)



8 November - Olympia Theatre, Dublin, Ireland

2014

Noel Gallagher solo gigography, and Low Lying Turds tour dates

(although his blinded fans say he's a "new solo artist", it's 20 years he's around and already played "solo" gigs previously (the first one in 1994), with the help of other people of course, as the Unplugged 1996, the gig for Tibet, the tour in 2006-2007, London, Milan, Manchester, Moscow, Los Angeles, Toronto, Paris, Australia, etc.)

2010


25 March - Royal Albert Hall - London

2011


28 November - Alcatraz - Milan, Italy + review here +video bootleg here +audio and video bootleg here

2012


lost interest... even Noel got bored of himself

10 April - Auditorio Banamex - Monterrey, Mexico (cancelled)

END OF THE HIGH FLYING BIRDS

2013

fans leave the gig again and ask for Liam again
..... € 10 = £ 8
 

oasisblues fan since 1994 - Copyright © 2017 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts