the Britalian Milan site for pure Beady Eye, Pretty Green, Oasis, and City fans

Cristiano Ronaldo piece of shit dickhead asshole fag prick twat fucking idiot stupid sod dumbass cunt bastard son of a bitch pallone gonfiato di tolla

...wanker slut scum con faggot... Cristiano Ronaldo è utile, come un culo senza il buco: fa imparare le parolacce in inglese alla gente. Non ce ne stavano più nel titolo. Onore al merito: è un pezzo di merda.

Copio e incollo dal derby dell'altroieri: Cristiano Ronaldo è veramente un povero deficiente, doveva essere espulso già prima, sulla prima ammonizione si è messo ad applaudire l'arbitro (che ha chiuso un occhio). E il capolavoro della deficienza (notare che questo è il nuovo Pallone d'Oro, che ha sbagliato pure il rigore della finale): cross al centro perfetto, gliel'hanno messa sulla testa e lui ha saltato ed è andato a prendere la palla con due mani!! Coglione!! Cosa cazzo protestava poi!!!! Forse perchè era protezione della faccia di merda???!!! Il giocatore più odioso della storia del calcio, un povero pirla. L'altro giorno ha fatto le foto per il Pallone d'Oro che gli danno i francesi...bisognerebbe fotografare tutte le sue perle da pirla... E il telecronista: "è incomprensibile che l'abbia presa con le mani"... no no, è comprensibile: è una fighetta di merda. Bisognerebbe dare il Pallone d'Oro al tifoso del City che ha scagliato il pallone in faccia a Cristiano Ronaldo...peccato che l'abbia bloccato per un pelo...Uno così potrebbe andare solo a un'altra squadra: all'Inter.

L'interista sfigatone Claudio Garioni: "tutti vorrrebbero Cristiano Ronaldo".

...io no. E il Milan è l'unica squadra che non lo considera.

A proposito: risultato del Pallone d'Oro...... CVD, come volevasi dimostrare... mwahahahaha Ibra nono a 416 punti da Cristiano e dietro a Kakà in Uefa... Pallone di Tolla a Vibra... i 30 punti saranno per il tacco col Bologna? MORATTI SPINGI SPINGI...voleva le raccomandazioni sinistre, poveretto... provava a farlo spingere dai "poteri forti"...italiani...ma per favore...spingi spingi...sul water. Veltroni. Eccolo:

...che la debolezza sia con lui... Toh...i sinistri hanno fatto la solita figura di merda, che novità. Waterloo ha pure detto che adesso Sky agli abbonati costerà il doppio...gnurànt!

La storia di Sky è una buffonata incredibile...non sanno più a cosa attaccarsi... (ripeto per l'ennesima volta: provare ad attaccarsi "ar cazzo" no?) ...solita figura di merda della sinistra... i "giornalistoni" di Corriere della Sera e La Stampa sono dei poveri mentecatti...e i soliti raccomandati sinistri... Quelli di Sky rischiano di perdere abbonati non per il giusto aumento minimo del prezzo, ma per la buffonata degli attacchi contro Berlusconi (wow una prima tv!) ...è come la storia di Obama, che sarebbe pure simpatico se non ci fossero i sinistri italiani a sostenerlo... questione Sky tra l'altro che i sinistri nel leggendario governo Mortadella se ne sono lavati le mani passandola al governo del "dittatore pieno di conflitti d'interessi"... Anche i muri sanno che a Sky sono sinistrissimi... Tra l'altro i loro Tg sono sempre stati così, e nelle rassegne stampa saltano Il Giornale di Berlusconi, chissà perchè, che democrazia! Da Partito Democratico! Io continuo a lasciare le loro pubblicità sui miei siti e ad essere abbonato (ho visto che Il Giornale di Berlusconi ha pensato come me: ha messo pubblicità di Sky), devo guardare le partite (del Manchester City e del Milan, le vere squadre delle due città, "ma anche" ogni tanto guardo l'Inter per farmi due risate), tutto il resto dei programmi Sky non li guardo mai (fa anche rima, si potrebbe usare come slogan per le boiate che propongono). Anzi, di più: magari per Natale lo regalo anche (c'è quella promozione dei 3 mesi in prova gratis), qualcuno di voi vuole Sky? La soluzione è mostrarsi superiori a quegli imbecilli. Per quanto riguarda l'Inter, è risaputo che non sono un appassionato di cinema, ma bisogna ammettere che i cortometraggi in bianco e nero tipo le comiche (coi Flintstones a bordo campo) dell'Inter che sollevava i portaombrelli-anfore-reperti archeologici, fanno ancora ridere. Perchè ogni tanto salta fuori la partitona, avendo perso con Helsingborg, Alaves, Lugano, Malmo, Villareal, ecc., una serie di squadroni più lungo di una lista della spesa, adesso Panathinaikos e a momenti con la malattia Anorthosis della fermata Famagosta. Non più a marzo, stanno migliorando: adesso già a novembre ghghghgh... Il Milan è nato grazie agli inglesi, bacio il culo agli inglesi, ma l'Inter è nata grazie al Milan, dovrebbero baciare il culo ai milanisti. Capisco gli interisti, sono stato anch'io interista, ho smesso. E' come smettere di fumare. E' come gli Oasis che dieci anni fa hanno smesso di drogarsi e sono tornati sulla retta via. Inter che era nata per far giocare gli immigrati 100 anni fa, così com'è la stessa cosa oggi. Interisti mi hanno detto che sono indifferenti ai milanisti: giusto, l'indifferenza è il sentimento che gli conviene di più, perchè se gliene dovesse fregare del Milan (la squadra che ha vinto di più nella storia del calcio) c'è da impallidire. Ho ripreso colore. Quasi abbronzato.

Renzo Arbore cantava nella canzone "il clarinetto" (->allusione al pene):
"la cerco come la titina, questa bella chitarrina..."
La bionda del programma di calcio di Odeon, stasera ho sentito che la chiamano Tatinha...boh...non è un nome molto russo come sembrerebbe essere lei...forse in realtà si chiama Tatiana, ma siccome era il nome di "quela tarmente grassa" ghghghgh, le hanno cambiato nome... sembra un nome brasiliano... ecco, proprio oggi che ho cambiato nome in Marquinho. Forse è lituana come la mia donna... (Love is a LitUany :), come dice la nuova canzone degli Oasis...col video che ha i colori della Lituania). E' stra-sexy, continua a mettersi e togliersi gli occhiali tipo una dottoressa (come la mia donna che studia medicina, perchè le piace giocare al dottore ghghghgh ...a una certa età poi serve una badante dottoressa), appollaiata e scosciata su uno sgabello (come diceva Liam nel '97: "bloody stools excite me", i maledetti sgabelli mi acchiappano) e quando hanno parlato del City coi suoi sceicchi arabi che si fanno gli harem (come nominavo oggi il mio harem), lei è diventata tutta rossa e rideva... Le lituane non resistono al fascino degli harem :)
Alla fine Tony Damascelli, quel terùn che scrive sul Giornale di Berlusconi articoli sempre contro gli inglesi e mi fa incazzare e gliel'ho detto, ha fatto la battutona "ma la visita fiscale a Tatinha no?" ghghghgh (siccome parlavano di visite fiscali ai calciatori).
E la moglie di Collovati ha detto che Tatinha ha l'età di sua figlia...quindi sarà molto giovane. Quelle donne lì sono particolari, perchè sono giovanissime e sembrano donne mature, ad esempio la mia donna ne ha 19 ma sembra molto più grande.

Related Posts with Thumbnails

archives (click on the arrows)

Oasisblues copyright © 1994 - 2017

Beady Eye gigography and next tour dates

2000

30 May - Forum, Milan, Italy (the first "Noeless" gig since 1991 when he didn't join Oasis yet)

summer tour without Noel

2003

16 November - Andy Bell unplugged - Debaser, Stockholm, Sweden (bootleg)

2011


3rd & 4th March - Barrowland, Glasgow, Scotland +here and here + bootleg
6th & 7th March - O2 Apollo, Manchester +bootleg 1 +bootleg 2
9th & 10th March - Troxy, London +bootleg 1
13 March - Casino de Paris, Paris, france
14 March - E-Werk, Koln, Germany
16 March - Alcatraz, Milan, Italy +dvd bootleg
18 March - La Riviera, Madrid, Spain +bootleg
19 March - Bikini, Toulouse, france
21 March - Paradiso, Amsterdam, Holland (bootleg)
22 March - Ancienne Belgique, Brussels, Belgium (bootleg)
14 & 15 April - The Olympia Theatre, Dublin, Ireland here a bootleg image
17 April - Ulster Hall, Belfast, Northern Ireland
20 April - O2 Academy, Newcastle (a photo here)
23 April - Centre, Newport (photo and bootleg)
30 May - Grosse Freiheit 36, Hamburg, Germany
+a photo here + win tickets here
8 June - Saschall, Firenze, Italy +my story here +bootleg here +win tickets here
11th June - Papillons de Nuit Festival, Saint Lo, france
12 June - Isle of Wight festival +story here and here +interview here +videos here +interview and bootleg here
25th June - Theater of Living Art, Philadelphia, U.S.A.
30 June - Rock Werchter, Belgium (bootleg)
1 July - Main Square Festival, Arras, france +a photo here
7 July - BBK Live Festival, Bilbao, Spain
9 July - Oxegen Festival, Naas, Ireland
26 August - Reading Festival (win tickets) +videos here +review&video here +bootleg here
3 September - AX Hall, Seoul, South Korea
14 September - Twinkle Rock Festival, Taipei, Taiwan
7 October - Atlantico, Rome, Italy +main bootleg here +another bootleg here
+win the concert here
11 October - Volkshaus, Zurich, Switzerland (postponed)
13 October - Gasometer, Vienna, Austria (postponed)
31 October - Theater Caupolican, Santiago, Chile
2 November - Teatro de Verano Ramon Collazo, Montevideo, Uruguay
3 November - Teatro Colegiales, Buenos Aires, Argentina
4 November - Personal Festival, Buenos Aires, Argentina
5 November - Planeta Terra festival, Sao Paulo, Brazil
12 November - O2 Academy, Sheffield
14 November - O2 Academy, Birmingham
17 November - O2 Academy Brixton, London
2 December - The Warfield, San Francisco, U.S.A.
3 December - Wiltern Theatre, Los Angeles, U.S.A. +another complete review here +win tickets here and here
5 December - First Avenue, Minneapolis, U.S.A.
6 December - The Rave Ballroon, Milwaukee, U.S.A.
9 December - Terminal 5, New York, U.S.A.
10 December - House of Blues, Boston, U.S.A.

2012

new tour

2013

3 June - Abbey Road, London (acoustic) +bootleg here
7 June - McClusky's, Kingston (album launch acoustic gig)



8 November - Olympia Theatre, Dublin, Ireland

2014

Noel Gallagher solo gigography, and Low Lying Turds tour dates

(although his blinded fans say he's a "new solo artist", it's 20 years he's around and already played "solo" gigs previously (the first one in 1994), with the help of other people of course, as the Unplugged 1996, the gig for Tibet, the tour in 2006-2007, London, Milan, Manchester, Moscow, Los Angeles, Toronto, Paris, Australia, etc.)

2010


25 March - Royal Albert Hall - London

2011


28 November - Alcatraz - Milan, Italy + review here +video bootleg here +audio and video bootleg here

2012


lost interest... even Noel got bored of himself

10 April - Auditorio Banamex - Monterrey, Mexico (cancelled)

END OF THE HIGH FLYING BIRDS

2013

fans leave the gig again and ask for Liam again
..... € 10 = £ 8
 

oasisblues fan since 1994 - Copyright © 2019 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts