the Britalian Milan site for pure Beady Eye, Pretty Green, Oasis, and City fans

Stop with rotten luck le cock sportif and girls who don't say "I don't like you"

Varie ed eventuali.

Un concorso, su questa pagina un po' in giù:
http://www.xfm.co.uk/news/2008/play-xfms-oasis-beat-the-intro-game

Sfido chiunque a metterci meno tempo di me, bisogna azzeccare i titoli di 5 canzoni sentendo le prime note. Il mio tempo è 8 secondi e 30 centesimi (è un tempo da malati di mente per gli Oasis ghghghgh, in pratica riconosco ogni canzone dopo un solo accordo, tempo che carica la canzone... sbagliare titolo per me non è neanche previsto... ma i tempi nei record li ha truccati qualcuno, perchè non si possono azzeccare tutte quelle canzoni in 44 centesimi totali, spero terranno conto di quel furbacchione, che sembrerebbe essere uno scandinavo).
Il mio tempo è addirittura inferiore al record dei 100 metri stabilito quest'estate dal fulmine giamaicano Bolt ehehehehehe (te credo che quello è veloce, in Giamaica sono dopati persino a fare colazione con le canne). Tra un po' di tempo verranno fuori le solite storie di doping anche per quell'abbronzato.
Scommetto che neanche gli Oasis in persona mi batterebbero. Più veloce di un eiaculatore precoce ghghghghgh
Ho provato a immedesimarmi in una persona che non conosce bene quelle canzoni del concorso, si sentono solo pochi secondi e quelle persone che vedono che le ho azzeccate tutte in 8 secondi sicuramente pensano che sono malato.
Siccome ho fatto questo record mondiale (ho limato i tempi come Hamilton sul giro veloce...Lo farei anche più veloce ma ho notato che poi le canzoni caricano più lentamente), ma quei premi ce li ho già, se li vinco li do a qualcuno (sono un tipo generoso), le prossime scarpe che prenderò sono le Lewis Hamilton Reebok SmoothFit Mobile Trainer, "le uniche senza cuciture". Costano anche poco, solo 100 euro. Ma perchè le mie Onitsuka Tiger Mexico 66 a Milano le ho pagate 200 euro e a Jesolo erano a 93 ?!
Reebok ovviamente prodotto inglese, di Bolton vicino a Manchester (->dove invece c'è la Umbro, sponsor della nazionale inglese), anche se appartiene al ai tedeschi dell'Adidas del Milan. Il nome viene dall'afrikaans-olandese "rhebok", una specie di antilope africana. Sponsor tecnico del City fino a due anni fa (e prima ancora era Robe di Kappa, italiana di Torino - squadra che viene spesso associata al City -, e prima Umbro), adesso abbiamo la francese Le Coq Sportif (so che vanno di moda ma di quelle non comprerei mai niente), che sta portando una sfiga pazzesca, perchè non si può che con così tanti buoni giocatori come l'anno scorso e quest'anno, si navighi nei bassifondi della classifica.
Adesso vado a sputtanare su internet Il Cazzo Sportivo (cock, in inglese) a favore di un ritorno della Reebok.

WORLD CHAMPION !!!


Poi, quando ero un ragazzino, le ragazze mi davano il "due di picche" (ma non proprio, non è che ci provavo davvero, anzi per niente, ero completamente rincoglionito infatti ero pure "di sinistra" non capendo una mazza) perchè loro andavano con quelli più grandi, e vabbè. Adesso che sono più grande, le ragazze dicono che sono troppo grande, ma allora vaffanculo! ghghghgh (forse perchè adesso, all'esatto contrario, ci provo troppo). Non riesco a essere al passo coi tempi? I'm outta time? :)) Ovviamente però non tutte facevano nè fanno così, e anzi, secondo me anche quelle che rifiutano per l'età, sotto sotto vorrebbero proprio qualcuno di più grande. Cmq, secondo me è tutta una scusa...perchè le ragazze non dicono mai "non mi piaci"? Non me l'hanno mai detto (forse perchè piacevo a tutte? ehehe), ma sarebbe meglio che ogni tanto lo dicessero esplicitamente senza sotterfugi. C'era anche una canzone degli Oasis del '97 (so a memoria tutte le parole di 200 e passa canzoni degli Oasis, dovrebbero fare un concorso anche per questa cosa, e non solo, ogni parola fa completamente parte di me), che diceva di questa cosa, in modo incazzato: "what did it cost you to wear my crown? You don't like me, why don't you admit it ?!". Momento musicale, era la cattiva I hope I think I know, questa:


che dà più o meno un'idea di cosa sono i concerti degli Oasis.

Madooooo quanto stanno parlando del City... persino a Striscia... Ezio Greggio che nomina il Manchester City, sono tutto ringalluzzito.
Non capisco cosa significa che ogni volta che il City fa un'offerta stratosferica, alla Juve dicono "mah, dubito che arriverà un'offerta del genere, non arriverà mai"...ma minchia...ma se gli è già arrivata più volte! Pensano che gli arabi scherzino? Anche i commentatori in tv, "ah ma anche gli americani del Liverpool hanno tanti soldi e adesso i debiti"...ma quelli sono American idiots con la crisi americana! Mica arabi col petrolio! Anche quelli del Manchester United sono American idiots, e non hanno più soldi, hanno come sponsor l'Aig che è la compagnia assicurativa americana che stava per fallire e Bush l'ha salvata nazionalizzandola.
Che bello vedere quelli di Controcampo prendere per il culo il Manchester City, perchè dicono che i grandi giocatori non vanno lì...ridete ridete... risus abundat in ore stultorum... L'hanno detto proprio il giorno dopo che il City ha battuto 3-0 nientemeno che l'Arsenal, e non sapendo neanche che dei "club inglesi hanno un sacco di debiti" (detto da quel culattone di Mughini) non ne fa certo parte il City...che ignoranza... Tra l'altro il City adesso è la squadra più ricca del mondo.

Bellissimo siparietto, col milanista Suma che diceva di avere rispetto per il City, e lo juventino Chirico che sbraitava contro il City senza neanche sapere niente, urlando che Manchester " FA SCHIFO !!"
...
Allora Suma gli ha detto: certo che ti fa schifo, ci hai perso una Champions contro il Milan...
Tiè.
(Tra l'altro, Torino invece non fa schifo come città? Noooooo.....)
Non capisco perchè si parla di "derby d'Italia" per la partita di stasera... fin da quand'ero bambino lo era perchè ERANO le due squadre mai andate in B... Tra l'altro la definizione è stata coniata da Gianni Brera non per indicare le due squadre mai andate in B (all'epoca erano più di 2) ma quelle più titolate. E adesso? Il derby d'Italia è Juve-Milan, quelle che hanno vinto di più, sia in Italia che nel mondo, e sono pure nate prima dell'Inter (e l'Inter deve pure ringraziare il Milan e baciargli il culo per essere nata). Poi attaccarsi al fatto di non essere mai andati in B a confronto di essere la squadra più vittoriosa nella storia del calcio, solo gli interisti potevano farlo... Stra-ridicoli.
Chi è l'Inter? Quella delle inter-cettazioni Telecom-uniste solo agli altri? Se la Telecom fosse stata di Berlusconi o degli Agnelli, sarebbe finita in B l'Inter.
Il Milan tra l'altro ha vinto cose vere, non robe cartonate.
Chi vince tra Inter e Juve? Come diceva il mitico interista Prisco (sono andato al suo funerale, quindi una parte della sua anima è con me), "speriamo che perdano tutte e due" ghghghghgh
Vinca il migliore!
(cioè il Milan... e Prisco era milanista perchè diceva "prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" :)
Mi è piaciuto l'articolo su Il Giornale, pro-City, si parla di "ex sfigati" ghghghgh, di scalata sociale, e del fatto che dichiarare di volere questo o quel grande calciatore significa proclamare quello che si vuole fare, e questa cosa aumenta il valore di una squadra, è una dichiarazione di intenti.

A Ibra il Pallone di Tolla

Ho visto il "partitone"... L'Inter ha meritato ma la Juve è stata inesistente...e ha perso per un gol fantozziano...
Ci godo perchè Chirico aveva parlato male del City... tiè.
Però mi dispiace prendere le difese della Juve... ma devo.
Non mi fa piacere che il secondo portiere della Juve sia un coglione, perchè adesso si terranno ancora più stretto Buffon. Prima del gol stavo appunto pensando: ma 'sto portiere non prende gol? Non fa cazzate? E' bravo quanto Buffon? E infatti...
Proprio l'autore del gol fantozziano, l'abbronzato orrendo Muntari quello fidanzato con una gran gnocca, è stato il giocatore che ho più detestato durante la partita: come si permette di mettere le mani in faccia agli avversari, e gomitate tipo l'altro abbronzato Balota, in Africa si gioca così? Tra l'altro andava ammonito per un'entrataccia come quella di Materazzi. E invece poi con la regola del vantaggio l'arbitro si sarà dimenticato.
C'era un rigore per la Juve... alla moviola si può discutere all'infinito (in Inghilterra non la fanno neanche), ma in diretta era rigore netto.
Capitolo "Ibra", come al solito: ha sbagliato 2 gol incredibili, da solo davanti ala porta, e questo vuole vincere il Pallone d'Oro? Poi fa i gol di tacco col Bologna e allora diventa un Dio... E contro la Juve? E il Milan? E in Champions? Scommetto qualsiasi cifra che non lo vincerà mai.
E in tv cosa gli hanno dato? SETTE E MEZZO !!!!!!!!!!!!!!!! E anche sui giornali...robe tipo 7... Era da 4 secco. Poi pure sul gol di Muntari il tiro di Ibra sarebbe finito in rimessa laterale... E' un Dario Hubner qualsiasi mwahahahaha (Gianluca Rossi e Christian Recalcati si sono incazzati, la verità offende). Bravo ma provinciale.
Tra l'altro com'è che quando fa i suoi "colpi di tacco" spettacolari non sono falli, visto che ha sempre il piede in alto in faccia all'avversario? Con la sua "spettacolarità" fa gioco pericoloso.
Adriano ridicolissimo, errori grossolani e se la prende con la terna arbitrale donde colpe quando lui la tira quasi in rimessa laterale...
Stankovic è uscito dal campo come un eroe e pure migliore in campo secondo Sky... non so che partita abbiano visto. Tra l'altro in una sola azione da solo davanti al portiere aveva una doppia facile occasione e ha sbagliato. E al microfono ha detto "partita perfetta"... ha fatto talmente cagare che avranno fatto fatica pure a trovare uno migliore in campo.
Notare il commento alla partita di Stankovic "migliore in campo", secondo un giornalista di parte, eccolo:
"Quando gli capita l'occasione buona, vincono le tossine, lancio di Samuel che lo pesca quasi in area solo, s'incarta e l'occasione inevitabilmente se ne va. Voto: 7"
Mio commento al giornalista: ubriaco, voto 3. Tossine? Ma se ha avuto quella doppia occasione a inizio partita! Era già stanko?! (-vic :)
Ma l'interista Christian Recalcati faceva il commentatore di wrestling? Ma perchè non ci è rimasto? Perchè col calcio ha proprio sbagliato sport, dovrebbe dedicarsi alla finzione, al cinema, come il wrestling. Questi personaggi, tipo anche Bosio, peggiorano le figure di merda dell'Inter, che è già ridicola da sola. Rossi che nomina Barbarossa (non Luca), Federico Barbarossa il personaggio storico dell'epoca dell'ultima Champions dell'Inter...che tristezza...
E Claudio Garioni che parlava del City ridendo con quella sua faccia di merda, un tipo sfigato assurdo che fa venire il latte alle ginocchia, parla al rallenty, espertone di statistiche, sì, le fa anche sul Milan ovviamente di parte perchè lui è interista... Secondo le sue grafiche il Milan dovrebbe avere due punti in meno perchè sarebbe stato aiutato dagli arbitri...peccato che si è dimenticato di mettere i rigori non dati... (ha messo solo quello di Ronaldinho col Torino).
E un altro discorso da ubriaco di Gianluca Rossi... "siamo tutti uguali" (?????!!!! per fortuna no!!!), lamentandosi dei lamenti del Milan (l'Inter invece non si lamenta mai eh!!!), parlando di "patacche" sulla maglia del Milan (!!!!!!!!!!!!!), indivia pura!!!!!! Il Milan non ha le patacche di cartone eh!!!!! E Marcello Chirico, "il Milan deve essere superiore ai torti arbitrali"...facile dirlo quando non si è quelli che ne subiscono uno così grosso eh???!! Un rigore non dato al Milan, un rigore non dato alla Juve. Mi sembra evidente la mafia sinistra interista...
Kaladze ha detto che l'arbitro non sa le regole... peggio: è la solita mafia anti-berlusconiana. Il pallone ha toccato prima la coscia, mentre quello di Ronaldinho era un tiro in porta.
L'Inter continua nella sua attività (devo inventare un neologismo): telecomunistunicando... (che comprende la loro ex? Telecom, il comunicare e i comunisti).
Com'è che Kaladze e il Milan sono stati deferiti e Ibra al derby no? E' più grave dire la verità cioè che un arbitro è scarso oppure addirittura che la partita è stata vinta dall'arbitro?
Solo una parola: VERGOGNA.

Ma sempre per la "giustizia divina simmetrica" che dicevo, chissà se riderà ancora Claudio Garioni dopo aver visto l'Inter perdere nel "GIRONE DI FERRO" mwahahahahahaha contro il Panathinaikos... Ma non avevano preso the Special One per la Champions League? O per la Scempions? Ibra che non segna da un anno in Champions, ma sempre con squadrette... DATEVI ALL'IPPICA !!! Se lo sono meritati, c'erano più tifosi greci che interisti A SAN SIRO...che vergogna...mai sentita una roba del genere... Bosio che fa tenerezza a parlare di differenza reti... E sulla Rai che nè il telecronista nè l'inviatone a bordo campo Varriale sapevano quant'era il recupero, che poi era di 3 ma siccome è l'Inter e doveva recuperare gliene hanno dati 5... Da nascondersi.
Poi se il Presidente della mia squadra dicesse, come ha fatto il sinistro Moratti, che i tifosi "hanno fatto bene a non venire allo stadio" perchè faceva freddo, lo prenderei in parola e non andrei più, si vede che non ha bisogno di soldi nè sostegno alla squadra...
Tra l'altro i biglietti dell'Inter costano molto di più di quelli del Milan (e gl'interisti si sono lamentati), per gli stessi posti.

Citazione particolare per l'interista Ravaioli, una persona davvero spregevole che nessuno vorrebbe avere tifoso della propria squadra... simpatico come un dito in culo e utile come un culo senza il buco... ha un evidente complesso di inferiorità verso il Milan, ce l'ha sempre in testa e straparla di politica contro Berlusconi (novità!!) mentre parla di calcio, o meglio vorrebbe parlare di calcio, mentre è solo un povero pirla. A Telelombardia converrebbe cambiarlo perchè fa perdere ascolti.
Related Posts with Thumbnails

archives (click on the arrows)

Oasisblues copyright © 1994 - 2017

Beady Eye gigography and next tour dates

2000

30 May - Forum, Milan, Italy (the first "Noeless" gig since 1991 when he didn't join Oasis yet)

summer tour without Noel

2003

16 November - Andy Bell unplugged - Debaser, Stockholm, Sweden (bootleg)

2011


3rd & 4th March - Barrowland, Glasgow, Scotland +here and here + bootleg
6th & 7th March - O2 Apollo, Manchester +bootleg 1 +bootleg 2
9th & 10th March - Troxy, London +bootleg 1
13 March - Casino de Paris, Paris, france
14 March - E-Werk, Koln, Germany
16 March - Alcatraz, Milan, Italy +dvd bootleg
18 March - La Riviera, Madrid, Spain +bootleg
19 March - Bikini, Toulouse, france
21 March - Paradiso, Amsterdam, Holland (bootleg)
22 March - Ancienne Belgique, Brussels, Belgium (bootleg)
14 & 15 April - The Olympia Theatre, Dublin, Ireland here a bootleg image
17 April - Ulster Hall, Belfast, Northern Ireland
20 April - O2 Academy, Newcastle (a photo here)
23 April - Centre, Newport (photo and bootleg)
30 May - Grosse Freiheit 36, Hamburg, Germany
+a photo here + win tickets here
8 June - Saschall, Firenze, Italy +my story here +bootleg here +win tickets here
11th June - Papillons de Nuit Festival, Saint Lo, france
12 June - Isle of Wight festival +story here and here +interview here +videos here +interview and bootleg here
25th June - Theater of Living Art, Philadelphia, U.S.A.
30 June - Rock Werchter, Belgium (bootleg)
1 July - Main Square Festival, Arras, france +a photo here
7 July - BBK Live Festival, Bilbao, Spain
9 July - Oxegen Festival, Naas, Ireland
26 August - Reading Festival (win tickets) +videos here +review&video here +bootleg here
3 September - AX Hall, Seoul, South Korea
14 September - Twinkle Rock Festival, Taipei, Taiwan
7 October - Atlantico, Rome, Italy +main bootleg here +another bootleg here
+win the concert here
11 October - Volkshaus, Zurich, Switzerland (postponed)
13 October - Gasometer, Vienna, Austria (postponed)
31 October - Theater Caupolican, Santiago, Chile
2 November - Teatro de Verano Ramon Collazo, Montevideo, Uruguay
3 November - Teatro Colegiales, Buenos Aires, Argentina
4 November - Personal Festival, Buenos Aires, Argentina
5 November - Planeta Terra festival, Sao Paulo, Brazil
12 November - O2 Academy, Sheffield
14 November - O2 Academy, Birmingham
17 November - O2 Academy Brixton, London
2 December - The Warfield, San Francisco, U.S.A.
3 December - Wiltern Theatre, Los Angeles, U.S.A. +another complete review here +win tickets here and here
5 December - First Avenue, Minneapolis, U.S.A.
6 December - The Rave Ballroon, Milwaukee, U.S.A.
9 December - Terminal 5, New York, U.S.A.
10 December - House of Blues, Boston, U.S.A.

2012

new tour

2013

3 June - Abbey Road, London (acoustic) +bootleg here
7 June - McClusky's, Kingston (album launch acoustic gig)



8 November - Olympia Theatre, Dublin, Ireland

2014

Noel Gallagher solo gigography, and Low Lying Turds tour dates

(although his blinded fans say he's a "new solo artist", it's 20 years he's around and already played "solo" gigs previously (the first one in 1994), with the help of other people of course, as the Unplugged 1996, the gig for Tibet, the tour in 2006-2007, London, Milan, Manchester, Moscow, Los Angeles, Toronto, Paris, Australia, etc.)

2010


25 March - Royal Albert Hall - London

2011


28 November - Alcatraz - Milan, Italy + review here +video bootleg here +audio and video bootleg here

2012


lost interest... even Noel got bored of himself

10 April - Auditorio Banamex - Monterrey, Mexico (cancelled)

END OF THE HIGH FLYING BIRDS

2013

fans leave the gig again and ask for Liam again
..... € 10 = £ 8
 

oasisblues fan since 1994 - Copyright © 2019 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts