the Britalian Milan site for pure Oasis fans

City season 2008-2009

...always was, always will be...

Shakermaker
Oasis+Premier League Sky spot ("The meaning of soul")

If you watched many videos on this web and then you can't hear the audio anymore, reload the page.
Se dopo aver guardato molti video non si sente più l'audio, ricarica la pagina.
If you can't see the videos, download for free Adobe Flash Player 9 here.
If the videos stop, erase your temporary files (on internet options).


www.cityofmanchesterstadium.co.uk
City restaurant & stadium

click for fixtures

CUM ON CITEH !!!

38) City - Bolton 1-0 (Caicedo), ultima di campionato
Godo che il Newcastle è retrocesso, visto che quest'anno il pubblico di Newcastle si è comportato in maniera indecente nella partita col City, fischiando, protestando, ululando durante tutta la partita, una vergogna da non sembrare neanche uno stadio inglese ma italiano, per un'espulsione ricevuta dal Newcastle per un evidente fallo da ultimo uomo.
Niente Coppa Uefa (o meglio: Europa Cup) per il City l'anno prossimo, sfuggita per soli 3 punti, cazzo.
37) Tottenham - City 2-1 (Bojinov)
Consolazione del ritorno al gol di Bojinov... e pure bel gol. Il Tottenham ha sbagliato alcuni gol davanti alla porta, e poi ha segnato su rigore.
36) Scum - City 2-0
Cretino Ronaldo: solito coglione, solite scene. Per mezz'ora. Perchè, poverino, l'hanno sostituito. Le sceneggiate di Mario Merola.
35) City-Blackburn 3-1 (Caicedo, Robinho, Elano pen.)
Given ha parato un rigore.
34) Everton - City 1-2 (Robinho, Ireland)
Battuto l'Everton che ha eliminato lo United dalla Coppa, tiè. Azioni pericolose in contropiede, due delle quali si trasformano in grandi gol per il City.
33) City - West Bromwich Albion 4-2 (Robinho, Onuoha, Elano pen., Sturridge)
UEFA) City - Hamburg 2-1 (Elano pen., Caicedo)
Due pali presi da Elano (traversa e palo) su punizione, il capitano irlandese coglione Dunne inguardabile e ovviamente espulso. E grandi azioni, meritavamo di passare noi. Al posto di Hughes non avrei fatto quei cambi... Elano non l'avrei mai tolto... ma si vede che non gli piace proprio eh... E Dunne l'avrei tolto prima, era già stato minacciato di espulsione più volte dall'arbitro italiani Rizzoli. Anzi non l'avrei proprio fatto giocare. Anzi l'avrei proprio venduto.
32) City - Fulham 1-3 (Ireland)
Il nostro capitano irlandese, ripeto per l'ennesima volta, con calma, è da: RADIARE.
I telecronisti di Sky come al solito non capiscono una mazza e stavolta questo ha capito che il pubblico urlasse "we want Mourinho"... dicevano invece "we've got Robinho", che era in panchina e volevano entrasse in campo. Non era difficile da capire, tra l'altro lo gridavano proprio quando il nostro allenatore gallese Hughes stava facendo entrare in campo un altro e non Robinho. Robinho è amato dai suoi tifosi, mettetevelo in testa. Gli opinionisti italiani la smettano di infierire sul City, non rompete i coglioni che abbiamo già i nostri problemi ma rimaniamo onesti, in queste settimane andate piuttosto a ironizzare sullo United pieno di "campionissimi", che ha perso un sacco di punti e potrebbe perdere lo scudetto e pure la Champions.
UEFA) Hamburg - City 3-1 (Ireland)
Stefano Borghi di Sportitalia altro ignorante che pronuncia "Manchéster"...
31) Arsenal - City 2-0
Pessima telecronaca di Marianella, come al solito, tifoso dell'Arsenal di merda. E solita pronuncia "Manchéster"... Gelson Fernandes da solo davanti al portiere ha preso il palo...
Robinho non ha segnato nè fatto niente di particolare, ma non capisco il disfattismo di Marianella e l'ironia di Telelombardia-Antenna 3 su questo giocatore, che è alla prima stagione in Premier e ha fatto 11 gol, solo 2 meno di Cristiano Ronaldo, e in nazionale è titolare e segna spesso, fa molti assist e ha pure messo ko l'Italia con un gol meraviglioso.

Nella pausa per le partite delle nazionali, Dunne ha segnato per l'Irlanda dopo 35 secondi di gioco. E' un miracolo da non crederci. Non poteva andare tutto bene, e la sfiga di Dunne ha fatto il suo lavoro: la partita è finita 1-1 grazie a un'autorete (stranamente non di Dunne).

30) City - Sunderland 1-0 (Richards)
5 ammoniti e 1 espulso nel Sunderland, che quindi ha meritato di perdere. Fair play, please.

Sorteggio Uefa, quarti di finale: Hamburg-Manchester City; (squadra degli Oasis proprio contro l'Amburgo, dove andavano i Beatles! Avevano fatto pure le loro canzoni in tedesco, Sie liebt dich = She loves you, Komm gib mir deine Hand = (come, give me your hand) I wanna hold your hand, ecc.). La vincente contro la vincente di Werder Bremen-Udinese; poi Paris Saint Germain-Dinamo Kiev e Shaktar Donetsk-Marseille. Scommetto che se ci fosse stato ancora il Milan, sarebbe stato eliminato dal City. Sarebbe stato bello andarla a vedere a San Siro.

UEFA) Aalborg - City 2-0 ma passa il City ai rigori, grazie a due parate del grandissimo Given, alla facciazza di chi lo considerava "seconda scelta"... Siccome non sono interista, sono onesto a dire che c'era un rigore per l'Aalborg nel secondo tempo, e l'arbitro anche dopo è stato un po' favorevole al City. Comunque il rigore che ha dato poi all'Aalborg è stato per un fallo di mano in cui il giocatore del City si stava girando per non toccarla, e un fallo quasi in area dell'Aalborg (sulla linea, quindi sarebbe rigore) non è stato al City, neanche una punizione. Poi Robinho ha pure preso una traversa, quasi gol. Direi che il passaggio del turno è stato meritato, anche perchè all'andata il City poteva fare molti gol.
29) Chelsea - City 1-0
Meglio che il 6-0 dell'anno scorso, stiamo migliorando. Un gol fantozziano di culo (di polpaccio) di Essien, che quindi sente già l'influenza Inter... Gl'interisti si sono innamorati di lui per questo gol... fare un esame della vista no? Complimenti al pubblico del Chelsea che ha continuato a beccare Robinho, come se fosse colpa sua di aver scelto City e non Chelsea... Solita telecronaca di Massimo Marianella che sbaglia pronuncia di Manchester.
UEFA) City - Aalborg 2-0 (Caicedo, Wright-Phillips)
Potevamo fare una caterva di gol... Super golaço di Wright-Phillips!! Bella la nuova esultanza dopo il gol, coi citizens che salutano con le braccia ihihihi Rigore nettissimo non fischiato su Robinho. L'Aalborg ha un giocatore che si chiama Kakà ma scritto Cacà, e fa proprio cacà! ghghghgh L'Aalborg non è proprio una squadretta, visto che tra l'altro ha battuto 3-0 il Deportivo, e il City ha battuto squadre tipo Paris SG e Shalke 04, mentre l'Inter a momenti perdeva pure con l'Anorthosis... Interisti, milanisti, juventini, romanisti, fiorentini, sampdoriani...per voi la Coppa...finisce!!! Per noi...continua!!!
28) City - Aston Villa 2-0 (Elano pen., Wright Phillips)
Battuta la 4a in classifica. Godo particolarmente perchè durante la vicenda Kakà c'era un italiano tifoso dell'Aston Villa che insultava il City, dicendo che è "la squadra dei gay" (quindi gli Oasis sarebbero gay? Proprio loro che hanno sempre insultato i gay?), solo perchè anni fa il City aveva fatto quella cosa di tolleranza verso gli omosessuali, e mi diceva, come se io non lo sapessi, di cercare questa cosa su internet, allora l'ho preso per...il culo perchè cercava i gay su internet ghghghgh e gliene ho dette altre di tutti i colori, il tipo è uscito completamente sconfitto dal diverbio.
27) West Ham - City 1-0. Piccola buona notizia: Bojinov è tornato a giocare (dall'89. minuto).
UEFA) City - Copenhagen 2-1 (Bellamy 2). Il Milan esce dall'Uefa (tifosi che insultavano il City: tiè!) e intanto la "merda City" passa il turno con la "seconda scelta" Bellamy...altro che Kakà... 1 palo e 1 traversa di Robinho, 1 palo di Bellamy, un sacco di azioni pericolose.
Prossimo turno in Uefa: ancora una danese, l'Aalborg.
26) Liverpool - City 1-1 (Bellamy). Ireland si è mangiato una doppia occasione davanti al portiere...
UEFA) Copenhagen - City 2-2 (Onuhoa, Ireland). Grande City! Pareggio dei danesi in extremis alla fine, comunque due gol fuori casa, passaggio di turno vicino.
25) Portsmouth - City 2-0 (recupero partita rimandata)
Oggi San Valentino, l'unica cosa positiva sarebbe stata vedere la partita del City, e invece Sky di merda non la fa vedere (alche altre oggi "non la fanno vedere" ghghghgh), meglio le squadre della serie B inglese eh, che coglioni. Dev'essere una legge di Murphy. Meglio non aver visto. Meglio pensare alla gnocca. Oggi compleanno dell'inglese-irlandese-marocchina Karima, sto mettendo nuove foto
www.karimadebibe.blogspot.com

Domani derby de la Madunina.
Il capitano del Milan è nato a Milano, è una bellezza e ha la bellezza di quasi 41 anni, sposato con modella, figli, ecc., ed è una bandiera della storia del calcio. Quello dell'Inter è nato a 12.000 km da Milano, nell'emisfero sud del mondo, quasi al polo sud, e va nelle discoteche per fare "beneficenza"... e anche nel resto dell'Inter trovi non un milanese ma persino un italiano solo con la lente d'ingrandimento.
Chirico diceva che Kakà ha fatto apposta a fare il finto infortunato per saltare Italia-Brasile ed essere fresco al derby. Infatti non gioca.
Sento dire: ah adesso non c'è Maicon quindi siamo pari a infortuni. Sì, e Kakà-Gattuso-Nesta (+Borriello, Shevchenko, Emerson, Favalli e Bonera) valgono Maicon Douglas? Ma mi facciano il piacere. Proprio interisti.
E poi manca ancora Ronaldo! mwahahahaha Waiting for Godot.
Mourinho è stato il Mago del Manavantismo, mancava solo che ordinasse agli arbitri di dare qualche aiuto all'Inter.
E Maicon non doveva giocare neanche le partite col Manchester, e adesso invece gioca addirittura il derby?! Cos'è 'sta buffonata??!! Interiiiiiiiiiiisssssctiiiiiii!!!!!!
Meno male che il 24 non vado a Firenze per gli Oasis così mi godo la prima parte del Massacro di Manchester ghghghgh Povera Inter...

24) City - Boro 1-0 (Bellamy)
E quelli di Telelombardia-Antenna 3 l'altro giorno ridevano del City, stavolta addirittura un po' tutti in gruppo, dicendo che abbiamo comprato "seconde scelte" tipo Bellamy e Given. Risultato: Bellamy ha fatto 2 gol in 3 partite, 6 punti grazie a lui, e Given è uno dei più grandi portieri del mondo e oggi, prima partita, ha fatto delle parate incredibili. Toh, intanto Kakà si è fatto male, giocando una partita orrenda, e il Milan ha fatto schifo in casa contro l'ultima in classifica... ridete ridete... E Buffon "prima scelta" sta facendo cagare... Le mie gufate...
23) Stoke City - City 1-0
Non solo la Juve oggi ha perso contro una squadretta... La prima sconfitta del 2009 in campionato, capita proprio l'ultimo del mese, meritata, avendo giocato un tempo con un uomo in più. Buona partita di Bellamy che ha lottato e sfiorato il gol. C'era un rigore su Richards, non fischiato. Il recupero della partita rinviata col Portsmouth si giocherà a San Valentino.
22) City - Newcastle 2-1 (Wright-Phillips, Bellamy)
Dove sono finiti i tifosi milanisti che insultavano la "merda" City? Gol proprio del nuovo acquisto alla prima partita, la "merda" Bellamy, e gol dell'altra "merda" Wright-Phillips (e Robinho ha giocato), mentre il Milan è andato a -8 punti... le mie gufate vanno sempre a segno...
21) City - Wigan 1-0 (Zabaleta). Bisognerebbe firmare una petizione per cacciare il nostro capitano irlandese Dunne, che sta volta stranamente non ha fatto un'autogol (ma ci stava per riuscire anche oggi), in compenso si è fatto espellere per una reazione ridicola, un calcione. Il capitano! 9 anni nel City! C'è da capirlo eh... Forse è meglio giocare con uno in meno che con lui in più... almeno si evitano autoreti... Allucinante gol sbagliato dal Wigan nel finale a porta vuota. Robinho ha giocato malissimo, sbagliando gol facilissimi.

A conferma che Qsvs è soprattutto interista, è stato addirittura messo in onda un vidiwall di scherzi-stupidate interiste offensive su internet contro il Milan e il City (robe anche pericolose di religione...perchè Kakà ha la maglietta "I belong to Jesus" e gli arabi Allah),, con Garioni e Rossi che ridevano beatamente...(per non parlare delle continue offese di Chirico contro il City)
...tranquilli che lo United arriverà presto...e rideremo beatamente dell'Inter...

Notiziona: emissari del Manchester City in via Turati, offerta di 100 milioni di euro per Kakà! (vedi i vari post)

Mi sto segnando una serie di frasi che finiranno nell'ipse dixit...
Oggi la nuova Ferrari: "nata per superare"... ihihihi che goduria doppia ogni volta che Hamilton le supererà... grazie Ferrari, sembri l'Inter coi suoi "battiamo il Manchester al 100%"... come Moratti l'anno scorso coi "15 gol al Liverpool"...



Portsmouth - City : rinviata

Ho sentito che Cristiano Ronaldo ha distrutto la sua Ferrari...godo doppiamente, perchè è lui, e perchè è una Ferrari...sborone... Tutte le gufate che gli ho tirato...
Il partitone Inter-Manchester United sono proprio le due squadre che detesto di più... Come diceva Prisco: speriamo che perdano entrambe.

Chirico ha parlato ancora male del City... Ti ricordo che il City è arrivato primo nel girone europeo, contro squadre come lo Schalke 04 e il Paris SG.
Ti ricordo che la FA Cup la vincono solo squadrette.
Ti ricordo che in Inghilterra ci sono oltre 10 squadre in pochissimi punti.
Ti prenderemo Treseghè e Buffon. E Del Piero a fine carriera, grande amico degli Oasis.
tuo,
lo sceicco Azuz Marzuk :)

Nei programmi calcistici natalizi (repliche di robe vecchie), ho notato che dopo i filmati in bianco e nero dell'ultima Coppa Campioni dell'Inter, stanno diventando in bianco nero anche quelli dell'ultima coppa Uefa!!! E gl'interisti prendono per il culo i milanisti perchè fanno la Coppa Uefa? Credo sia lo stesso motivo per cui gl'interisti ridono sempre del City... quando l'Inter ha fatto la Uefa per una vita... Nella Champions bisogna VINCERE, non partecipare come delle comparse!!!
"Col Manchester vinciamo al 100%. Non sono un pirla".
(Josè Mourinho, allenatore Inter)
Basta con 'sta storia del pirla...ha scassato...non mi ha fatto ridere la prima volta e non fa ridere più nessuno... poi uno che dice che vincono al 100%, è sì un pirla e pure sborone. Tra l'altro non succede al 100%. Se l'è gufata...
"Mourinho ha detto che non è uno...sciocchino"
.
(Alfio Musmarra, terùn immigrato al Nord, tutti raccomandati da far schifo)
Con questa frase dimostra di essere un finto milanese, perchè pirla non è una parolaccia e non c'è bisogno di sostituirla con un'altra parola più "leggera".

FA Cup) City - Notthingham Forest
0-3
Il nuovo arrivato (senza giocare) Wayne Bridge ha visto che c'è bisogno di lui... Certo che inizia bene l'anno per il City eh...questa me la sono auto-gufata...ho parlato male della squadretta del Nottingham Forest e abbiamo perso 0-3 in casa...allucinante...subito fuori dalla FA Cup. Meglio così, bisogna impegnarsi in Uefa e risollevare il campionato.
Altro che Robinho-od, manco ha giocato.

Ecco, nominavo il Nottingham Forest di Robin Hood che "europeisticamente" è l'Inter d'Inghilterra, ovvero squadra che non vince dalla notte dei tempi (ma l'Inter moooolto peggio, peggio di chiunque), è venuto fuori che gioca proprio contro il City il 3 gennaio nella FA Cup. Nella foto: Robin Hood - Robinho-od ahaha battutona...

20) Blackburn Rovers - City 2-2 (Sturridge, Robinho). Nei primi minuti ci siamo mangiati due gol davanti alla porta, con Caicedo e Robinho, più un rigore non dato a Robi. Più un palo di Wright-Phillips. A 7 minuti dalla fine il Blackburn, ultimo in classifica, fa il 2-0 con l'abbronzato Roberts (che ha riso per tutta la partita...cazzo ridi...), è la fine, soprattutto perchè i Rovers perdevano tempo in una maniera bastarda. E quindi grazie ai Santi del City in paradiso, pareggione incredibile acciuffato al 94', con pianto di Roberts ehehe...ride bene chi ride ultimo...
L'interista Rossi
, simpaticissimo quanto Bosio e Ravaioli, ovvero come un dito in culo, in preda ai postumi di sbornia natalizia, esibisce l'essere sborone interista in piena forma, il vero baüscia, con una serie di battute infelici... fin quando ci saranno interisti così, non vinceranno mai niente. Ironizzava su Juve e Milan "pulite"...sono certamente pulite, perchè non usano Telecom... Poi grande frase: "posso dire una cosa con un minimo di cervello?" Nel suo caso sarebbe una novità assoluta. Attenzione interisti a fare gli sboroni...piedi per terra e pedalare! Poi cosa dice che tra Juve e Milan non c'è stata partita? Che partita ha visto?
Poi ironizzava su Beckham in formissima nel negozio di Armani... wow, si prepara la purga per il derby di ritorno... come sempre: ride bene chi ride ultimo...
E c'ha pure la faccia di merda di rispondermi mentre è in diretta, senza quindi che io possa parlare.
E il capolavoro dello sborone:
"L'INTER VINCE FACILE COL MANCHESTER e poi esce col Villareal o il Porto".
Vien quasi da ridere subito, ma aspettiamo dopo. Con l'Inter c'è da ridere in ogni caso.
19) City - Hull City 5-1 (Caicedo x2, Robinho x2, Ireland) Avevo ragione!! Avevo detto di mettere Caicedo titolare, eccolo, 2 gol in un tempo solo (perchè l'ha tolto?! E nell'intervallo! Meritava la standing ovation!). Battuta la rivelazione del campionato Hull City, 6a in classifica, con stesso punteggio 5-1 del grande Milan domenica. Hanno un attaccante vecchissimo di nome Windass, ovvero uno che col culo fa vento mwahahahahaha Scadentissimo telecronista di Sky, come al solito, questo manco sapeva per chi era il minuto di silenzio, che professionista. Il dannato irlandese damned Dunne ovvero il Danno ci era quasi riuscito anche stavolta a fare un autogol spettacolare... Potevamo fare più gol, per esempio con Wright-Phillips che se n'è mangiati.
18) WBA West Bromwich Albion - City 2-1 (Caicedo). Perso con l'ultima in classifica, adesso siamo ufficialmente in zona retrocessione. Hughes, ex United, se ne deve andare. Si porti dietro il capitano irlandese Richard Dunne, scandaloso come al solito (fa sbagliare anche gli altri, è pure un portasfiga), quasi preso anche un altro gol per colpa sua, e Vassell. Telecronista di Sky come al solito anti-City, al gol spettacolare, di tacco, del City, non esalta il gol, ma commenta che il portiere "non può prendere un gol così"... il portiere del WBA forse è Buffon? Ha preso quel gol proprio perchè è stato un tocco sorprendente, con deviazione, e geniale, non fortunoso come dice il telecronista. Caicedo titolare!


Ecco nella foto come hanno accolto in Inghilterra la notizia del sorteggio Manchester-Inter...

CVD, come volevasi dimostrare, l'interista simpaticone Recalcati rideva del City... sorteggio: proprio Manchester quello United tiè-Inter! ghghghghghgh (7-1) come godo... interisti andate a Lourdes!!! 3 inglesi per le 3 italiane... Non credo proprio che i campioni d'Europa, tra poco campioni del mondo, escano dalla Champions agli ottavi... Patetico il portavoce dell'Inter, l'amministratore delegato Ernesto Paolillo, tutto da leggere con la r moscia perchè lui parla così, che dopo il sorteggio, una passeggiata eh, ha voluto fare lo sborone, tipico interista, e voleva portarsi via la Coppa...sogna sogna... La Roma dovrebbe passare con l'Arsenal, ci hanno vinto pure quegli "sfigati" del City per 3-0...
Dimostrazione che Garioni non sa niente di calcio inglese:
"Anelka è quello che fa meno paura"
Infatti è solo il capocannoniere straprimo della Premier (ex del City), attualmente a 14 gol, gli altri sono ancora a una cifra.
Una delle perle interiste, Gianluca Rossi:
"I milanisti sono sempre a parlare del passato (e ride), delle coppe vinte, come i vecchietti al parco che ripiangono il Ventennio fascista, e basta...noi interisti invece no!"
E te credo, se parlate del passato, cosa fate, come alle interrogazioni a scuola, scena muta?
I successi interisti sono dell'era paleolitica, i vecchietti interisti parlano di Angelillo...
Ma se secondo Rossi "non vale" parlare del passato neanche recente, perchè parla sempre degli ultimi scudetti dell'Inter?
E quando ha detto che i milanisti hanno in mente solo l'Inter, come mai subito dopo ha parlato del Milan?

UEFA) Racing Santander - City 3-1 (Caicedo). A fare beneficenza di Natale in Spagna, che per differenza reti rispetto ai francesi avrebbero dovuto vincere con noi 4-0... e da veri bastardi inglesi abbiamo fatto il gol proprio alla fine quando s'illudevano.... hasta luego... City già qualificato prima della partita, e pure primo in classifica.

Adesso si è messo l'interista pelato Recalcati a ridere del City... occhio che sta arrivando il sorteggio...ehehehehe (rischio Milan-City? Spettacolo...). Dopo Anorthosis, Panathinaikos, ecc. (e la chiamano Champions League), se l'Inter avesse incontrato il Wolfsburg per loro cos'era, la Coppa Intercontinentale? Ci avesse pareggiato come ha fatto il Milan, gl'interisti avrebbero tirato fuori una delle loro classiche frasi: "la vera Coppa Uefa inizia a febbraio"...

17) City - Everton 0-1 Fregati a 30 secondi dalla fine del recupero da quello stronzo australiano di "Coppa Italia Tim" Cahill, odiato anche da Noel. Forse meglio così, Hughes se ne deve andare, i giocatori buoni ci sono e siamo quasi retrocessi. Calcolando solo i primi tempi saremmo 3. in classifica... Secondi tempi disastrosi, per i risultati. Il nostro secondo attacco del campionato (e primo attacco in casa) oggi ha fallito contro un Everton senza attaccanti.


Ho visto Juventus-Milan 4-2...
se l'uccellino Del Piero non ha il rigorino, piange...tra l'altro in fuorigioco... Arbitropoli Rubentus 2... vita facile la Gubbentus col vento in poppa con la solita spinta dell'arbitro... aaaaaaahhhh che furbone Del Piero...finto amico degli Oasis... Se lo metta in testa: DI LUI NON GLIENE PO' FREGA' DE MENO !!!
...rigorino rubentino uccellino fuorigiochino...
E oggi era Inter contro condominio quartiere Chiavo United oppure Inter-Barcellona? Festeggiamenti per l'impresa? Contro l'ultima in classifica unica con punteggio a una cifra che a momenti ci pareggiava in casa?

CVD, come volevasi dimostrare: Werder-Inter 2-1... la sconfitta che ho gufato ancora, stava per arrivare... Garioniiiiiiii ridi ancora del City........ Gianluca Rossi a dir poco patetico: "i milanisti hanno in mente sempre l'Inter"... Appena ha segnato il Werder, lui subito a parlare del Milan, "eh ma questo sembra il torneo dell'amicizia del Milan...". Eh sì, quindi loro perdono col Panathinaikos, il Werder e quasi l'Anorthosis. E via con le scuse più assurde, come tipico interista: "Mourinho ha fatto solo esperimenti finora", "la Champions inizia agli ottavi, inizia a febbraio" (sì, e per l'Inter finisce a marzo mwahahahahaha Nel sorteggio l'Inter sarà la squadra-materasso...chi la becca esulterà... Unica persona sempre presente in 13 anni di presidenza del petroliere telecomunista Moratti: Moratti. Deve ammetterlo: quasi 14 anni di presidenza, che sono tanti, un pezzo di storia, senza vincere la Coppa che manca da mezzo secolo, ovvero mezza storia del calcio, è un fallimento... E quanti soldi ha speso!!!!!!), "prima dominavamo il girone, adesso speriamo di vincere agli ottavi"...chi vive sperando... E i furboni hanno messo le mani avanti prima della partita, snobbando la prima o seconda posizione, "non è importante"... ah no eh...mò vediamo chi gli capita all'Inter...
"Io voglio il Liverpool perchè è la più facile" (Beccalossi)
Sì, infatti è prima in Premier League e Mancini col Liverpool ha finito la carriera nell'Inter...
Ibra il campionissimo che all'alba del 9 dicembre si è degnato di fare il primo gol del 2008 in Champions, tra l'altro inutile. Che tristezza di squadra...
C'era l'interista Christian Recalcati che faceva il simpaticone, lo sborone prima della partita, è deceduto assiderato a Brema a - 70 gradi centigradi...ricordiamolo così...
"Quando l'Inter vincerà la Champions, so già cosa diranno i milanisti: eeeehh ma voi ne avete vinte 3 e noi 7..." (Gianluca Rossi)
1) Tranqui che non la vincete, pura utopia
2) Cos'è, pure colpa dei milanisti se l'Inter ne ha vinte solo 2 quasi 50 anni fa?
Adesso ho capito come mai le chiavi della cantina di famiglia non funzionavano: come portachiavi avevano quello dell'Inter............. no vino no party.
Toh, che novità: gl'interisti godono per Gattuso che s'è fatto male di brutto. La favolosa piccolezza immensa interista...gli abissi della "mente" "umana"... Se li becca, li sbrana. Ma possibile che gl'interisti se le debbano sempre tirare dietro? Per legge del contrappasso come minimo adesso qualche pitbull li azzannerà.
In Inghilterra l'Inter ha una reputazione tipo Nottingham Forest (nel senso che ora che vince famo notte ghghghgh), tipo Robin Hood, una nobile decaduta, una cosa quasi di fantasia, che ha vinto 2 Coppe Campioni di fila (ma il Nottingham Forest è molto meglio perchè le ha vinte a fine anni '70 quasi 30 anni fa, l'Inter in bianco e nero, quasi 20 anni prima di loro), se nel sorteggio qualche squadra inglese becca l'Inter, esultano.

16) Fulham - City
1-1 (Benjani). Il nostro capitano irlandese testa di minchia Richard Dunne ha fatto un evidente fallo di mano in aerea e ci è andata bene che non abbiamo perso. In settimana ha detto che il City ha la mentalità vincente (si è visto anche oggi eh!) mettendosi contro Robinho (e l'allenatore Mark Hughes). E dopo i disastri che ha fatto Dunne, le autoreti stile interista auto-goleador Riccardo Ferri (sempre per la serie come diceva la canzone "e per fortuna che c'è Riccardo" eh!), una parola: VATTENE.

L'interista sfigato Claudio Garioni hai riso ancora del City... Quando l'ha fatto l'altra settimana la sua Inter ha poi perso in casa col Panathinaikos. Continui pure a ridere così poi ridiamo.
L'Inter perde col Panathinaikos e quasi con l'Anorthosis, mentre il City è primo in classifica, qualificato, coi francesi parigini all'ultimo posto, tiè, in un girone mooooolto più difficile di quello dell'Inter in Champions, perchè Shalke 04, Paris Saint Germain, ecc. sono molto più forti di quelle dell'Inter.
Lo juventino Chirico invece ha insultato ancora il City: l'ultima volta che l'ha fatto ha poi perso fantozzianamente contro l'Inter (come si fa a perdere contro l'Inter? Che ci vince pure il Panathinaikos e quasi l'Anorthosis?). A Telelombardia-Antenna 3 è un'offesa continua al City, sono arrivati a dire addirittura che l'acquisto di Robinho è stato un errore... ma se sta segnando una caterva di gol e ci siamo qualificati primi in Uefa? E' come dire che Ronaldinho è un acquisto sbagliato del Milan. Se proprio ci fosse qualcosa da dire, sarebbe contro l'allenatore Mark Hughes...non so quanto durerà...d'altronde mettere allenatore del City un ex dello United...
Chirico, ti prenderemo Buffon.

Lo sceicco Azuz Marzuk
ghghghghgh

ovvero: come guardare due partite contemporaneamente, City-Paris e Milan-Lazio, tra l'altro con le maglie molto simili. Notare la nebbia milanese :). Porca Eva Sheva che gol...e che gol sbagliati... ma è tornato grande come Dida... Lasciamo l'unica Coppa Inter Tim all'Inter...
UEFA) City - Paris SG 0-0
I francesi casinisti in tribuna hanno come sponsor la Fly Emirates come la squadra mezza francese dell'Arsenal... In tribuna d'onore c'erano personaggi assurdi, giocatori tipo Anelka e altri camuffati da sembrare i giocatori del cartone di Holly e Benji che guardavano la partita.
Vassell continua a essere piuttosto scadente, non so perchè Mark si fissi a farlo giocare.
City qualificato ai sedicesimi!
blue cup....
Girone A GVNPFSP.ti
Man. City 3210527
Twente 3201546
Schalke 4112564
Santander 3021342
Paris S.G. 3021352

15) City - Scum 0-1 (mi rifiuto di scrivere il FINTO nome dell'altra squadra) ...thieves!!! 2 utd players had to be sent off!! Cristiano Ronaldo is always more a poor fuckin' idiot!!
I soliti ladri....Due giocatori dello United andavano espulsi...
Cristiano Ronaldo è veramente un povero deficiente, doveva essere espulso già prima, sulla prima ammonizione si è messo ad applaudire l'arbitro (che ha chiuso un occhio). E il capolavoro della deficienza (notare che questo è il nuovo Pallone d'Oro, che ha sbagliato pure il rigore della finale): cross al centro perfetto, gliel'hanno messa sulla testa e lui ha saltato ed è andato a prendere la palla con due mani!! Coglione!! Cosa cazzo protestava poi!!!!
Forse perchè era protezione della faccia di merda???!!! Il giocatore più odioso della storia del calcio, un povero pirla. L'altro giorno ha fatto le foto per il Pallone d'Oro che gli danno i francesi...bisognerebbe fotografare tutte le sue perle da pirla... E il telecronista: "è incomprensibile che l'abbia presa con le mani"... no no, è comprensibile: è una fighetta di merda.
Bisognerebbe dare il Pallone d'Oro al tifoso del City che ha scagliato il pallone in faccia a Cristiano Ronaldo...peccato che l'abbia bloccato per un pelo...
Uno così potrebbe andare solo a un'altra squadra: all'Inter.
Wright-Phillips migliore in campo, eroico, attaccante, difensore, ha preso un sacco di botte e fatto ammonire 4 dello United.
Proprio bello il gol, uno di quei gol-capolavoro eh...una cagata pazzesca, a porta vuota. Noi almeno siamo stati coerenti e Richards a porta vuota ha preso il palo, mica si possono fare gol così facili.
Il telecronista di Sky non capisce una mazza: chiama Manchester lo United come fosse dato per scontato che il Manchester sono loro (invece è il City la vera squadra di Manchester) e ha detto che è negli ultimi anni che lo United ha vinto tanti derby...balla clamorosa.
UEFA) Schalke 04 - City 0-2 (Benjani, Ireland) Lo Schalke da oggi cambia nome: Schalke 02 ehehehehehe Un po' fantozziano il telecronista di Sportitalia, che sbaglia sia nel primo gol (come si fa a dire che quello che ha fatto la discesa era Vassell? Solo perchè è uno dei tanti "abbronzati del City?) e sul secondo, poi si è corretto, "altro che fortuito il gol di Ireland"...eh ciccio, l'avevi detto tu eh... Gran gol di Ireland come sempre, nonostante sia irlandese eh eh. Nelle pronunce delle squadre, stranamente azzecca sia Mànchester City che PortsmoUth (non mauf), ma poi pronuncia Manchèster United...cos'è, adesso c'è differenza di pronuncia tra i due Mànchester? Potevamo fare anche più gol (grande la maglietta arancione portafortuna come la copertina del nuovo cd degli Oasis), e non c'era neanche Robinho, e che goduria vedere i tedeschi tirare fuori le banconote e sventolarle perchè rivolevano i soldi dei biglietti (alcuni 5 euro, altri 20, altri 50, tutti vicini, insomma quanto hanno pagato il biglietto?). Ora poco più di 48 ore di riposo e domenica derby day!!
14) City - Arsenal 3-0 (Ireland, Robinho, Sturridge pen.)
Dominio del City... potevamo farne 5 o 6... Delizioso pallonetto di Robinho, segna con una facilità incredibile... Gli hanno pure annullato un gol regolare di tacco, per fuorigioco inesistente (l'ha detto persino Marianella). Denilson dell'Arsenal ha cercato di ottenere un rigore con un salto plastico da tuffatore, e sullo sviluppo dell'azione dall'altra parte ha commesso un evidente fallo di mano in aerea su un tiro in porta del City (l'ha detto persino Marianella), rigore non dato. Poi Robinho in un'altra azione ha sbagliato un gol a porta praticamente vuota davanti al portiere, e si è fatto male, uscendo dal campo (forse anche un po' dalla vergogna ihihihi) a 10 minuti dalla fine.
Van Persie dell'Arsenal è un giocatore veramente odioso e ridicolo, già l'anno scorso era stato protagonista di bastardate, anche contro di noi. Oggi si è preso punizioni che non c'erano, ha fatto un gol annullato perchè non ha rispettato la distanza e facendo pure gioco pericoloso con la gamba alta, e protestava pure, mentre il telecronista espertone Marianella diceva che era gol regolare...mah... forse per un ubriaco... Su un'altra azione, Marianella: "Van Persie francamente si è difeso"..sì, cavando un occhio all'avversario (Kompany). Poi Marianella vede offsides del City che neanche ci sono... ha le traveggole... Poi Marianella deve smetterla di dire "Manchèster" con l'accento sbagliato...non è una cosa che dà molto fastidio, ma sentirlo 795 volte in 90 minuti... e domenica c'è il derby City-United...quante volte dirà "Manchèster"? MàNCHESTER !!! Gli conviene dire solo "City e United" (a proposito: spettacolare lo spot di Sky per il derby di domenica, con Rock 'n' roll star degli Oasis, la prima canzone sul primo album, che iniziava dicendo: "I live my life in the Cityyyyyyyy!!!!"
Non mi è piaciuto ancora l'abbronzato Vassell, si vede che è da un po' che non gioca con continuità.
13) Hull City - City
2-2 (Ireland 2). Telecronista di Sky (non Marianella, strano, l'hanno eliminato?): "il Manchester City non riesce a togliersi la sua mediocrità"... Se c'è qualcosa di mediocre sono i telecronisti di Sky, che continuano a insultare questa squadra, che nella sua mediocrità è in Uefa grazie al suo gioco corretto, "fair play", non so se a Sky ne hanno mai sentito parlare. Siamo pure generosi... stavo osservando quanto è sfigato il nostro difensore israeliano Ben-Haim e ha subito regalato un gol, con battutona anti-israeliana del telecronista, "kamikaze Ben-Haim"... Una volta che per fortuna mancava lo sfigatissimo irlandese Richard Dunne, ce tocca pure questo. Poi il telecronista si riscatta con una battuta berlusconiana anti-razzista, "ha regalato un cioccolatino", riferito al regalo ricevuto da un difensore di colore, con cui Ireland ha segnato. Silvio fa scuola. Avessimo evitato anche solo uno dei due gol subìti (due regali, uno per una deviazione), avremmo vinto. Cosa si è mangiato l'abbronzato Vassell...
12) City - Tottenham 1-2 (Robinho). Il nostro capitano irlandese DUNNE DA RADIARE. BASTAAAA!!!! (dopo la serie di autogol, sbaglia anche gli stop elementari, facendo segnare gli avversari). GIVE AWAY IRISH DUNNE !!! FU
CKIN' SHIT !! A SHAME OF CAPTAIN !! STOP HIM !!

UEFA) City - Twente 3-2 (Wright-Philipps, Robinho, Benjani). Robinho ha pure preso due pali, e poi ha fatto il segno di "due" al pubblico ma con la mano dalla parte in cui fare due in Inghilterra significa fottiti ghghgh... Gesto tipico degli Oasis. Ottima la squadra allenata dall'ex ct dell'Inghilterra, Steve McLaren.
11) Bolton - City 2-0 (mi sto cominciando a rompere il cazzo, il Bolton era penultimo in classifica... L'ennesimo autogol dell'irlandese Richard Dunne... BASTAAAA!!! Abbiamo una vergogna di capitano!
Meno male che la giornata è stata fantastica per un altro motivo: cum on Lewis Hamilt-on World champi-on!!!)

10) Boro - City 2-0 (ma Sky non è che faccia vedere poi così tante partite eh... Certe volte è meglio così... Per vedere i gol su YouTube durano poco perchè li cancellano, allora meglio scaricarli dal gadget che trovate nella colonna qui a sinistra, di solito nei giorni successivi la partita. Per quanto riguarda questa, tutto bene eh, a parte che il rigore del Boro non c'era, ed era pure fuori area, e il secondo gol ormai a partita finita, all'inizio del 5° minuto di recupero...).
9)
City - Stoke City 3-0 (Robinho x3)
8) Newcastle - City 2-2 (Robinho pen., Ireland). Sky ci ha provato ancora a portare sfiga, annunciando la partita con un "vediamo se il Newcastle esce dalla crisi"...e a momenti vinceva, grazie a un'autorete spettacolare, nel "sette" della porta, del nostro capitano irlandese Dunne, uno scandalo di giocatore, non è possibile avere come capitano un elemento del genere (ma soprattutto: un irlandese), pure presi per il culo da Massimo Marianella (il che è tutto dire), "incredibile autogol, ma trattandosi di Dunne è credibile"... Tutta la partita in superiorità numerica per un evidente fallo da ultimo uomo, e per questo episodio il pubblico di Newcastle si è comportato in maniera indecente, fischiando, protestando, ululando durante tutta la partita, una vergogna da non sembrare neanche uno stadio inglese.
7) City - Liverpool 2-3 (Ireland, Garrido). Stavamo vincendo 2-0... poi espulso Zabaleta per un'entrataccia... quelli del Liverpool che giocavano a kung-fu più che a calcio, neanche ammoniti... E lo slovacco Skrtl, che dovrebbe darsi alle arti marziali, si è fatto male di brutto, legge del contrappasso, San Giuàn fa minga ingàn, chi di spada ferisce di spada perisce, tiè, lasciando in 10 anche il Liverpool, ma solo negli ultimi minuti. Guardando il City si ha l'impressione che potrebbe fare molto di più... Telecronaca orrenda di Sky, del giornalista romano Massimo Marianella, come l'interista Gianluca Rossi, che dice "Manchéster" anzichè Mànchester... (e per fortuna che segue sempre la Premier eh) e commenta in modo ridicolo, frasi del tipo "è un uomo dolcissimo" (?! si è invaghito dei calciatori?), veramente stucchevole. Ci mancava solo il telecronista gay ghghgh... E ha portato una sfiga pazzesca, sul 2-0 fa:
"è presto per esultare"...cosa dovevano fare i giocatori, non esultare per i gol perchè lo dice Marianella? Non poteva che finire 2-3, ho letto che è pure un portasfiga. E tifoso dell'Arsenal...che non è proprio una delle mie preferite eh, sempre piena di francesi. Anche se è positivo che mantenga i proprietari inglesi, è una rarità (compensano avendo una squadra quasi senza inglesi). Fanculo, giornata di merda.
UEFA) City - Ac Omonia 2-1 (Elano, Wright-Phillips). Si va ai gironi!
Finalmente mi è arrivato Sky, quindi d'ora in poi riuscirò a guardare tutte le partite e commentarle, sempre che le facciano vedere tutte o quasi. Nonostante la crisi economica mondiale, da quando c'è lo zio Silvio si sta sicuramente molto meglio, e ho comprato computer portatile, i-Pod, tv piatta, Sky, ecc.
6) Wigan - City 2-1 (Kompany)
Carling Cup) Brighton and Hove Albion - City 2-2 after extra time (Gelson, Ireland), + 5-3 penalties. Errore dal dischetto di Ball...che palle... Meno male...fuori da 'sta coppetta...
5) City - Portsmouth 6-0 (Jo, Dunne, Robinho, Wright-Phillips, Evans, Fernandes). Come il Chelsea ci aveva dato un 6-0 l'anno scorso... 6 gol rifilati al portiere della nazionale inglese, "Calamity" James...detto anche "Saponetta" James, che comunque è un ottimo portiere, così come la squadra del Portsmouth, che vanta giocatori del calibro di Crouch. Assist di tacco fantastico di Robinho, giocatori che hanno baciato la maglia ed esultato ampiamente per i gol fino al 6-0...non proprio una gentilezza verso il Portsmouth, comunque grande attaccamento alla maglia del City! Bel regalo a Liam, nel giorno del suo 36. compleanno.
UEFA) Ac Omonia - City 1-2 (Jo x2). Per gli azzurri del City r
isultato identico a quello degli azzurri dell'Italia nella recente trasferta sempre a Cipro.


4) City - Chelsea 1-3 (Robinho su punizione, dopo 13 minuti di Premier League). Ma se l'Inter avesse comprato Lampard...

In settimana Robinho ha segnato con la nazionale verdeoro contro il Cile, sfoderando assist e tacchi, a destra e a manca... Nel finale una grande azione Robinho-Jo, tutta Manchester City...

Robinho @ Manchester City !!! E arabi @ City... record per il trasferimento più oneroso nella storia della Premier League... Doveva andare al Chelsea, ma il nostro sceicco ha superato persino Abramovich... E alla prossima c'è proprio City-Chelsea... E' un City do Brasil come il Milan... Elano, Jo, Robinho... calcio spettacolo!

3) Sunderland - City 0-3 (Ireland, Wright-Phillips x2). E' tornato!!
UEFA) Midtjylland - City 0-1 (2-4 penalties) (own goal Midtjylland al 90'...)
2) City - West Ham United 3-0 (Sturridge, Elano x2). Più due pali nel primo tempo.
1) Aston Villa - City 4-2 (Elano -penalty, Corluka)
Bojinov ancora infortunato per mesi, almeno 6. In pratica l'abbiamo preso l'anno scorso per battere il Milan quest'anno in amichevole... La maglia color arancione come la copertina del nuovo album degli Oasis e anche il nuovo video, per ora non porta bene... Ottimo inizio di stagione... di solito succedeva il contrario: partenze super, a causa della pioggia di Manchester, mentre tutte le altre squadre si godevano ancora il periodo finale dell'estate...

UEFA) City - Midtjylland
0-1


Traumreisen zu Traumpreisen - im Thomas Cook Reisebüro!
friendly - Thomas Cook trophy) City - Milan 1-0 (Bojinov).
Regolamento particolare del trofeo Thomas Cook: in caso di parità, vince il City ghghghgh Milan senza attaccanti e indietro con la preparazione rispetto al City, gol di Bojinov all'incrocio dei pali, due possibili rigori per il City, non concessi. Perso Ronaldinho, giunge voce di un'offerta del City per Ronaldo svincolato dal Milan, contratto di 8,2 milioni di euro.


UEFA) City - EB Streymur 2-0 (Petrov, Vassell)
UEFA) EB Streymur - City 0-2 (Petrov, Hamann).
City in Uefa nonostante sia arrivato 9. in campionato, grazie al premio per il fair play.

Liam Gallagher tour 2017-2018-2019-2020-2021 gigography

2017
30 May - O2 Ritz, Manchester, England
1 June - Electric Brixton, London, England
4 June - Rock im Park, Nürnberg, Deutschland
5 June - Pinkpop festival, Landgraaf, Nederland
10 June - Olympia theatre, Dublin, Ireland
11 June - Barrowlands, Glasgow, Scotland
14 June - Bergenfest festival, Bergenhus Festning, Norge
24 June - Glastonbury festival, England
6 July - Exit Festival, Novi Sad, Srbija
9 July - Festival Les Ardentes, Liege, Belgique
15 July - FIB festival Benicàssim, España
21 July - the Tall Ships Races, Turku, Suomi
23 July - Lollapalooza festival, Paris, France
28 July - McKittrick Hotel, New York City, USA
30 July - Rough Trade, New York City, USA
2 August - Park West, Chicago, USA
3 August - Lollapalooza festival, Chicago, USA
5 August - Osheaga festival, Montreal, Canada
10 August - National Olympic Sports Center Gymnasium, Beijing, China
12 August - CR Shenzhen Bay Sports Center Arena, Shenzhen, China
14 August - Manila’s Mall of Asia Arena, Maynilà, Pilipinas
17 August - Zepp, Tokyo, Japan
18 August - Sonic Mania, Makuhari Messe, Chiba, Japan
20 August - Summer Sonic, Osaka, Japan
22 August - Jamsil Olympic Stadium Seoul, South Korea
25 August - August Bank Holiday Weekend, Leeds, England
27 August - August Bank Holiday Weekend, Reading, England
9 September - Dcode festival, Campus del la Ucm, Madrid, España
14 September - Vogue Fashion Night Out, Terrazza Duomo 21, (acoustic show), Milan, Italia
22 September - Reeperbahn festival, Hamburg, Deutschland
7 October - CalJam, San Bernardino, California, USA
29 October - Samhain festival, Weston airport hangar, Dublin, Ireland
30 October - Sse Arena, Belfast, Northern Ireland
1 November - Metro Radio Arena, Newcastle, England
2 November - BBC radio Theatre, London, England
7 November - Bethnal Green Working Men's Club, London, England
10 November - Party in the Park, Dubai Media City Amphitheatre, United Arab Emirates
13 November - Warfield Theatre, San Francisco, USA
14 November - The Wiltern, Los Angeles, USA
18 November - Gothic Theatre, Denver, USA
20 November - First Avenue, Minneapolis, USA
21 November - The Riviera, Chicago, USA
23 November - Rebel, Toronto, Canada
25 November - House of Blues, Boston, USA (postponed)
27 November - Terminal 5, New York City, USA
29 November - Lincoln Theatre, Washington DC, USA (postponed)
30 November - Union Transfer, Philadelphia, USA (postponed)
3 December - First Direct Arena, Leeds, England
4 December - The Sse Hydro, Glasgow, Scotland
6 December - Pavilions, Plymouth, England
7 December - Alexandra Palace, London, England
9 December - Sleep in the Park, Edinburgh, Scotland
10 December - Motorpoint Arena, Nottingham, England
12 December - Arena, Birmingham
13 December - Motorpoint Arena, Cardiff, Wales
15 December - Brighton Centre, Brighton, England
16 December - Arena, Manchester, England
30 December - Falls festival, Lorne, Australia
31 December - Falls festival, Marion Bay, Australia
2018
2 January - Falls festival, Byron Bay, Australia
4 January - Enmore theatre, Sydney, Australia
5 January - Forum theatre, Melbourne, Australia
7 January - Falls festival, Fremantle, Australia
12 January - Bitec Bangna Hall 106, Bangkok, Thailand
14 January - Ecopark Convention Centre Ancol, Jakarta, Indonesia
12 February - Radio X rooftop, London, England
23 February - La Riviera, Madrid, España
24 February - Razzmatazz, Barcelona, España
26 February - Fabrique, Milano, Italia
27 February - Granteatro Geox, Padova, Italia
1 March - X-tra, Zürich, Schweiz
2 March - L'Olympia, Paris, France
5 March - Columbiahalle, Berlin, Deutschland
7 March - Ancienne Belgique, Bruxelles, België
8 March - Afas Live, Amsterdam, Nederland
17 March - Lollapalooza festival, Hipodromo de San Isidro, Buenos Aires, Argentina
18 March - Lollapalooza festival, Parque O'Higgins, Santiago, Chile (cut, postponed)
22 March - Lollapalooza festival, Autodromo de Interlagos, Sao Paulo, Brasil
27 March - Parque de la Exposición, Lima, Perú
13 April - Snowbombing, Mayrhofen, Austria, Österreich
10 May - The Masonic, San Francisco, USA
11 May - Greek Theatre, Los Angeles, USA
13 May - Sony Center for the Performing Arts, Toronto, Canada
14 May - Blue Hills Bank Pavilion, Cambridge, USA
16 May - Central Park Summerstage, New York, USA
17 May - Festival Pier at Penn's Landing, Bala Cynwyd, USA
19 May - Lincoln Theatre, Washington, USA
27 May - The Biggest Weekend festival, Coventry, England
8 June - Northside festival, Aarhus, Danmark
10 June - Parklife, Heaton Park, Manchester, England
15 June - Malahide Castle, Dublin, Ireland
16 June - Ormeau Park, Belfast, Northern Ireland
21 June - I-Days Festival, Milano, Italia
23 June - Isle of Wight festival, England
29 June - Finsbury Park, London, England
30 June - Trnsmt festival, Glasgow, Scotland
5 July - Palladium, Köln, Deutschland
8 July - Les Eurockéennes, Belfort, France
10 July - Les Déferlantes festival, Argelès-sur-Mer, France
14 July - Latitude festival, Hanham Park, England
22 July - FIB festival Benicàssim, España
20 July - Vieilles Charrues festival, Carhaix, France
25 July - Stimmen festival, Lörrach, Deutschland
10 August - Sonorama Ribera festival, Aranda de Duero, España
12 August - Sziget festival, Budapest, Hungary
17 August - Rize festival, Hylands Park, Chelmsford, England
18 August - Emirates Lancashire Cricket Club, Manchester, England
24 August - Zürich Openair, Schweiz
25 August - Rock en Seine, Paris, France
15 September - Singapore Formula 1 Grand Prix, Marina Bay circuit, Singapore
13 December - Union chapel, London, England
2019
5 June - Hackney Round Chapel, London, England
8 June - Medimex festival, Taranto, Italia
21 June - Metronome Festival Prague, Praha, Česko - Česká republika
23 June - Irish Independent Park, Cork, Ireland
26 June - Eden Sessions, Eden Project, Cornwall, England
29 June - Glastonbury festival, England
4 July - Collisioni AgriRock (literature and wine) festival, Barolo, Italia
11 July - Bilbao BBK Live, Bilbao, España
13 July - Pohoda festival, Trencin airport, Slovensko Slovakia
14 July - Atlas Weekend, Київ Україна, Kyiv Ukrayina
17 July - Moon&Stars festival, Locarno, Svizzera
18 July - The Granaries, Floriana, Malta
27 July - Cap Roig festival, España
28 July - Festival de Carcassonne, France
3 August - Mtv Unplugged, Hull City Hall, Hull, England
10 August - Smukfest, Skanderborg, Danmark
24 August - In the Park 19 festival, Helsinki, Suomi Finland
1 September - Fall in Love festival, București, România (cancelled)
7 September - Gibraltar Calling Festival, Gibraltar
14 September - Peaky Blinders Festival, Birmingham, England
21 September - O2 Ritz, Manchester, England
9 October - Chase Center, San Francisco, California, U.S.A.
16 October - Viejas Arena, San Diego, California, U.S.A.
19 October - T-Mobile Park, Seattle, Washington, U.S.A.
21 October - Rogers Arena, Vancouver, British Columbia, Canada
24 October - Hollywood Bowl, Los Angeles, California, U.S.A.
11 November - Motorpoint Arena, Cardiff, Wales
12 November - Birmingham Arena, Birmingham, England
14 November - P&J Live, Aberdeen, Scotland
15 November - The SSE Hydro, Glasgow, Scotland
17 November - Utilita Arena, Newcastle, England
18 November - FlyDSA Arena, Sheffield, England
20 November - Manchester Arena, Manchester, England
21 November - M&S Bank Arena, Liverpool, England
23 November - 3arena, Dublin, Ireland
24 November - 3arena, Dublin, Ireland
26 November - Motorpoint Arena, Nottingham, England
28 November - O2 Arena, London, England
29 November - O2 Arena, London, England
6 December - Fortitude Music Hall, Brisbane, Australia
7 December - Fairgrounds festival, Berry, Australia
9 December - Enmore theatre, Sydney, Australia
11 December - Margaret Court Arena, Melbourne, Australia
13 December - Meredith Music Festival, Australia
14 December - Bird in Hand, Adelaide, Australia
17 December - Fremantle Arts Centre, Fremantle, Australia
18 December - Fremantle Arts Centre, Fremantle, Australia
20 December - Spark Arena, Auckland, New Zealand
2020
(1 February - Spektrum, Oslo, Norge, cancelled)
2 February - Annexet, Stockholm, Sverige
4 February - Vega, Copenhagen, Danmark
5 February - Sporthalle, Hamburg, Deutschland (interrupted)
7 February - Ziggo Dome, Amsterdam, Nederland
8 February - Forest National, Bruxelles, België
10 February - Palladium, Köln, Deutschland
11 February - Tempodrom, Berlin, Deutschland
13 February - Tonhalle, München, Deutschland
15 February - Palazzo dello Sport, Roma, Italia
16 February - Mediolanum Forum, Assago, Milano, Italia
18 February - Gasometer, Vienna, Österreich
20 February - Halle 622, Zurich, Schweiz
21 February - Zenith, Paris, France
12 March - Club Social music festival, Yas Island, Abu Dhabi, UAE (postponed for coronavirus)
13->18 April - Snowbombing festival, Mayrhofen, Austria (cancelled)
2 May - Beale Street Music Festival, Memphis, Tennessee, USA
24 May - Boston Calling Music Festival, Harvard Athletic Complex, Massachusetts, U.S.A. (cancelled)
12 June - Heaton Park, Manchester, England (cancelled)
18 June - O son do camiño festival, Santiago de Compostela, España
26 June - Tinderbox festival, Odense, Danmark
3 July - Rock Werchter, België
11 July - Trnsmt festival, Glasgow, Scotland (cancelled)
16 July - FIB festival Benicàssim, España
18 July - Latitude festival, Henham Park, England (cancelled)
19 August - Vital, Belfast, Northern Ireland
20->23 August - Cabaret Vert festival, Charleville-Mézières, France
28->30 August - Reading & Leeds festival, England (cancelled)
17->19 September - Metronome Prague Festival, Praha, Česká republika
19 September Summer sonic, Japan
16->18 October - Shaky Knees Music Festival, Central Park, Atlanta, Georgia, USA
29 October - NHS workers concert, O2, London, Great Britain
2021
19 June - Rock in Rio, Lisboa, Portugal
10 July - Trnsmt festival, Glasgow, Scotland
27 June? - Lucca Summer Festival, Italia
more soon
Related Posts with Thumbnails

archives (click on the arrows)

Oasisblues copyright © 1994 - 2020

Beady Eye gigography and next tour dates

2000

30 May - Forum, Milan, Italy (the first "Noeless" gig since 1991 when he didn't join Oasis yet)

summer tour without Noel

2003

16 November - Andy Bell unplugged - Debaser, Stockholm, Sweden (bootleg)

2011


3rd & 4th March - Barrowland, Glasgow, Scotland +here and here + bootleg
6th & 7th March - O2 Apollo, Manchester +bootleg 1 +bootleg 2
9th & 10th March - Troxy, London +bootleg 1
13 March - Casino de Paris, Paris, france
14 March - E-Werk, Koln, Germany
16 March - Alcatraz, Milan, Italy +dvd bootleg
18 March - La Riviera, Madrid, Spain +bootleg
19 March - Bikini, Toulouse, france
21 March - Paradiso, Amsterdam, Holland (bootleg)
22 March - Ancienne Belgique, Brussels, Belgium (bootleg)
14 & 15 April - The Olympia Theatre, Dublin, Ireland here a bootleg image
17 April - Ulster Hall, Belfast, Northern Ireland
20 April - O2 Academy, Newcastle (a photo here)
23 April - Centre, Newport (photo and bootleg)
30 May - Grosse Freiheit 36, Hamburg, Germany
+a photo here + win tickets here
8 June - Saschall, Firenze, Italy +my story here +bootleg here +win tickets here
11th June - Papillons de Nuit Festival, Saint Lo, france
12 June - Isle of Wight festival +story here and here +interview here +videos here +interview and bootleg here
25th June - Theater of Living Art, Philadelphia, U.S.A.
30 June - Rock Werchter, Belgium (bootleg)
1 July - Main Square Festival, Arras, france +a photo here
7 July - BBK Live Festival, Bilbao, Spain
9 July - Oxegen Festival, Naas, Ireland
26 August - Reading Festival (win tickets) +videos here +review&video here +bootleg here
3 September - AX Hall, Seoul, South Korea
14 September - Twinkle Rock Festival, Taipei, Taiwan
7 October - Atlantico, Rome, Italy +main bootleg here +another bootleg here
+win the concert here
11 October - Volkshaus, Zurich, Switzerland (postponed)
13 October - Gasometer, Vienna, Austria (postponed)
31 October - Theater Caupolican, Santiago, Chile
2 November - Teatro de Verano Ramon Collazo, Montevideo, Uruguay
3 November - Teatro Colegiales, Buenos Aires, Argentina
4 November - Personal Festival, Buenos Aires, Argentina
5 November - Planeta Terra festival, Sao Paulo, Brazil
12 November - O2 Academy, Sheffield
14 November - O2 Academy, Birmingham
17 November - O2 Academy Brixton, London
2 December - The Warfield, San Francisco, U.S.A.
3 December - Wiltern Theatre, Los Angeles, U.S.A. +another complete review here +win tickets here and here
5 December - First Avenue, Minneapolis, U.S.A.
6 December - The Rave Ballroon, Milwaukee, U.S.A.
9 December - Terminal 5, New York, U.S.A.
10 December - House of Blues, Boston, U.S.A.

2012

new tour

2013

3 June - Abbey Road, London (acoustic) +bootleg here
7 June - McClusky's, Kingston (album launch acoustic gig)



8 November - Olympia Theatre, Dublin, Ireland

2014

 

oasisblues fan since 1994 - Copyright © 2019 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts